Segnaliamo in massa questo SCHIFO

Aperto da Dusk, 21 Mag 2010, 21:20

Discussione precedente - Discussione successiva

radar

un verme che non merita pietà alcuna nè comprensione.

Pergianluca

Chi sa cosa ne penserà la signora O'Hara?

Eagle78

si apre solo il primo indirizzo, forse è stato tolto quello su fb. bene così.

Dusk

Ora, potrei citare mille dettagli biografici della vita della persona in questione, ma, nonostante io dentro di me gli stia augurando ogni male possibile da giorni, non è il caso. Diciamo soltanto che il comportamento che stiamo stigmatizzando è assolutamente in linea con ciò che sapevo/vedevo a scuola di costui.
Però m'ha sconvolto una cosa. Accanto all'elogio dell'omicidio Paparelli, con tanto di commenti contro i "parrukkoni benpenzanti" (sic) che osano cercare di farlo ragionare, ci sono.... foto di Gabriele Sandri, che invece viene rispettosamente riempito di ogni Riguardo e Pensiero...

Ogni giorno, nella mia immagine personale dei livelli dell'ottusità umana, la realtà si allontana sempre di più dalla fantasia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

Ma lo ha tolto FB oppure il personaggio ha avuto un`attimo di lucidita?

Zaratommy

Voglio nome e cognome della merda in questione

Kebab

Citazione di: Zaratommy il 23 Mag 2010, 14:26
Voglio nome e cognome della merda in questione

Uno che fa una porcheria del genere dovrebbe quantomeno esse messo a pubblico ludibrio, sputtanato nel modo più vile e atroce, povero sciacallo

klacco

Citazione di: olandese il 23 Mag 2010, 14:03
Ma lo ha tolto FB oppure il personaggio ha avuto un`attimo di lucidita?

Sull'ultima ipotesi non ci spererei.
Che essere di m....!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

cmq su fb il link gira
SIETE LA VERGOGNA DELLA MIA CITTA' si chiama la nota

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato