Seguiamo la stagione di Massa, un arbitro sfortunato. (Topic di sostegno)

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Seguiamo la stagione di Massa, un arbitro sfortunato. (Topic di sostegno)
« Risposta #20 il: 08 Set 2015, 19:47 »
Stavo vedendo Turchia-Olanda Under 21 (derby ucan-Kishna) e non mi scappa fuori 'stammerda?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2


Ebe'

Online Torakiki

*
1330
Re:Seguiamo la stagione di Massa, un arbitro sfortunato. (Topic di sostegno)
« Risposta #21 il: 17 Set 2015, 12:50 »
E' stato scelto per roma-Sassuolo. Mi sa che la settimana prossima questo topic resterà parecchio in cima.
Re:Seguiamo la stagione di Massa, un arbitro sfortunato. (Topic di sostegno)
« Risposta #22 il: 17 Set 2015, 12:51 »
E' stato scelto per roma-Sassuolo. Mi sa che la settimana prossima questo topic resterà parecchio in cima.
Quando la squadra non gira e il gioco sparisce, entrano in campo i protagonisti che decidono le partite da soli.

Offline uforobot

*
2247
Re:Seguiamo la stagione di Massa, un arbitro sfortunato. (Topic di sostegno)
« Risposta #23 il: 17 Set 2015, 14:02 »
E' stato scelto per roma-Sassuolo. Mi sa che la settimana prossima questo topic resterà parecchio in cima.
Se come molti hanno detto ha arbitrato in quel modo Lazio-inter per favorire i nerazzurri e non qualcun altro arbitrerà a favore del sassuolo e sfavorirà la roma in modo da tenerla lontana dall'inter. :rotflol: :rotflol: :rotflol: :asrm

Offline simcar

*****
9124
Re:Seguiamo la stagione di Massa, un arbitro sfortunato. (Topic di sostegno)
« Risposta #24 il: 17 Set 2015, 14:04 »
Dopo questa designazione, non ci sarà partita domenica pomeriggio. Se si dovesse mettere male per loro...
Re:Seguiamo la stagione di Massa, un arbitro sfortunato. (Topic di sostegno)
« Risposta #25 il: 17 Set 2015, 14:12 »
Dopo questa designazione, non ci sarà partita domenica pomeriggio. Se si dovesse mettere male per loro...

Vale la pena ricordare come nella scorsa stagione il Sassuolo fu letteralmente derubato nella sfida dell'Olimpico, non sarebbe certo una novità...

Offline uforobot

*
2247
Re:Seguiamo la stagione di Massa, un arbitro sfortunato. (Topic di sostegno)
« Risposta #26 il: 17 Set 2015, 14:30 »
Da notare come tagliavento per la splendida segnalazione per il mani di Bignè contro il Frosinone al suo collega gervasoni sia stato premiato con la designazione in chievo-inter. Tutti al loro posto, anche quest'anno tutto a posto. :asrm
Re:Seguiamo la stagione di Massa, un arbitro sfortunato. (Topic di sostegno)
« Risposta #27 il: 17 Set 2015, 21:01 »
Da notare come tagliavento per la splendida segnalazione per il mani di Bignè contro il Frosinone al suo collega gervasoni sia stato premiato con la designazione in chievo-inter. Tutti al loro posto, anche quest'anno tutto a posto. :asrm

occhio dopo la prossima giornata forse sapremo come se mette quest'anno....designazioni "strane"

Offline surg

*
7452
Re:Seguiamo la stagione di Massa, un arbitro sfortunato. (Topic di sostegno)
« Risposta #28 il: 18 Set 2015, 17:18 »
Se come molti hanno detto ha arbitrato in quel modo Lazio-inter per favorire i nerazzurri e non qualcun altro arbitrerà a favore del sassuolo e sfavorirà la roma in modo da tenerla lontana dall'inter. :rotflol: :rotflol: :rotflol: :asrm

All'Inter non serviva vincere a Roma

Offline Biafra

*
10678
Re:Seguiamo la stagione di Massa, un arbitro sfortunato. (Topic di sostegno)
« Risposta #29 il: 18 Set 2015, 18:53 »
Scommetto che ora partirà pure la campagna mediatica "Massa è Interista", quando i suoi sfortunati errori più che favorire l'inter hanno favorito la concorrente della SS Lazio per il secondo posto  :rotfl:

PS. Non ci credo, ma che davvero l'arbitro di linea distratto sul mani di digne a frosinone era proprio gervasoni nostro???? :oo :DD

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/lazio/2015/articoli/1058522/lazio-pioli-contro-gervasoni-mai-visto-un-arbitraggio-cosi-il-club-intervenga-160-.shtml





Offline ES

*****
20560
Re:Seguiamo la stagione di Massa, un arbitro sfortunato. (Topic di sostegno)
« Risposta #30 il: 20 Set 2015, 17:34 »
Uno spettacolo anche oggi mi pare.
Re:Seguiamo la stagione di Massa, un arbitro sfortunato. (Topic di sostegno)
« Risposta #31 il: 20 Set 2015, 17:52 »
Uno spettacolo anche oggi mi pare.

Non ha avuto il coraggio di dare due rigori ai rioms per falli totalmente simulati (astuto il secondo, ma lurido come il. Primo).

Per il resto, ci ha pensato il segnalinee di destra.....
Re:Seguiamo la stagione di Massa, un arbitro sfortunato. (Topic di sostegno)
« Risposta #32 il: 20 Set 2015, 17:59 »
Per annullare il primo gol non serviva neanche il guardalinee.
Re:Seguiamo la stagione di Massa, un arbitro sfortunato. (Topic di sostegno)
« Risposta #33 il: 20 Set 2015, 18:02 »
Per annullare il primo gol non serviva neanche il guardalinee.

Per annullare il secondo ne bastava uno solo sveglio tra arbitro, guardalinee e arbitro di porta.

zorba

zorba

Re:Seguiamo la stagione di Massa, un arbitro sfortunato. (Topic di sostegno)
« Risposta #34 il: 20 Set 2015, 18:14 »
Non vedo l'ora di rivederlo arbitrare una nostra partita...

 8) 8) 8)

Offline uforobot

*
2247
Re:Seguiamo la stagione di Massa, un arbitro sfortunato. (Topic di sostegno)
« Risposta #35 il: 21 Set 2015, 10:20 »
C.V.D.
non voleva favorire l'inter contro di noi ma indirettamente qualcun altro che poi è arrivato secondo.
Complimenti. :asrm

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Seguiamo la stagione di Massa, un arbitro sfortunato. (Topic di sostegno)
« Risposta #36 il: 21 Set 2015, 10:20 »
Vi dico solo che un mio contatto su FB ha questo status:

Raramente in vita mia ho assistito ad un arbitraggio scandalosamente a favore di una provinciale in trasferta.....scientifico, meticoloso e mirato a completare l'opera (di fermarci) già iniziata magnificamente da uno pseudo allenatore la cui imbecillitá non ha uguali....
P.S. non parlate più del furto a Frosinone perché giuro che vi cancello.....

Irrecuperabili.
Assurdi.
Fuori dal mondo.
Alieni.

Offline arturo

*****
14733
Re:Seguiamo la stagione di Massa, un arbitro sfortunato. (Topic di sostegno)
« Risposta #37 il: 21 Set 2015, 12:07 »
Vi dico solo che un mio contatto su FB ha questo status:

Raramente in vita mia ho assistito ad un arbitraggio scandalosamente a favore di una provinciale in trasferta.....scientifico, meticoloso e mirato a completare l'opera (di fermarci) già iniziata magnificamente da uno pseudo allenatore la cui imbecillitá non ha uguali....
P.S. non parlate più del furto a Frosinone perché giuro che vi cancello.....

Irrecuperabili.
Assurdi.
Fuori dal mondo.
Alieni.

lo hai cancellato tu, spero.

Offline NEMICOn.1

*
7297
Re:Seguiamo la stagione di Massa, un arbitro sfortunato. (Topic di sostegno)
« Risposta #38 il: 21 Set 2015, 12:22 »
Beh ma vi stupite ??
allora telecronache faziose , trasmissioni televisive che li incensano , moviole che cancellano i favori che ricevono e ingrandiscono i presunti torti  , è normale che poi viene fuori uno scienziato cosi .
Sinceramente cominciano anche a farmi pena per questo continuo lavaggio del cervello a cui sono costretti

Offline NEMICOn.1

*
7297
Re:Seguiamo la stagione di Massa, un arbitro sfortunato. (Topic di sostegno)
« Risposta #39 il: 21 Set 2015, 12:24 »
Per annullare il primo gol non serviva neanche il guardalinee.

Si ma non vedere un metro di fuorigioco è scandaloso e poi vede , se ci sono 2 cm di fuorigioco di Sansone ...
cominciamo ad annotare anche i nomi dei guardalinee perché nelle ultime due partite dei cani gli hanno portano dai 2 ai 4 punti
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod