Semifinale Coppa italia

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bak

*
20168
Semifinale Coppa italia
« il: 02 Gen 2018, 12:38 »
Napoli-Atalanta
Juve-Torino

mi auguro il passaggio delle due in trasferta. La coppa è l'unica competizione che riserva qualche sorpresa.


Offline chuck6

*
4550
Re:Semifinale Coppa italia
« Risposta #1 il: 02 Gen 2018, 12:41 »
L’Atalanta secondo me ce la fa, quest’anno punta tanto sulle coppe e fa bene.

Offline bak

*
20168
Re:Semifinale Coppa italia
« Risposta #2 il: 02 Gen 2018, 12:48 »
E per domani sera I believe in Milinkovic-Savic  ;)); a parte che vedere fuori dalle palle la Juve sarebbe un bel colpo
Re:Semifinale Coppa italia
« Risposta #3 il: 02 Gen 2018, 20:13 »
Spero che stasera nn vadano ai supplementari,la Dea deve dare il meglio di sè sabato qui a Roma..
Intanto un po di turnover Gasperini lo fa,fuori i titolari sulle 2 fasce,e fuori Masiello e Ilicic,oltre a Petagna che ancora è acciaccato. Kurtic squalificato.
Re:Semifinale Coppa italia
« Risposta #4 il: 02 Gen 2018, 20:48 »
Sembra strano, ma Dea mi convince di piu come anti-Juventus nella semifinale tra queste due squadre.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Semifinale Coppa italia
« Risposta #5 il: 02 Gen 2018, 20:49 »
La Juve, per DNA, non molla niente. Il Napoli, se vuol diventare grande, deve fare altrettanto.
Re:Semifinale Coppa italia
« Risposta #6 il: 02 Gen 2018, 22:27 »
E finita per pulcinella.  :lol:

Offline bizio67

*
17085
Re:Semifinale Coppa italia
« Risposta #7 il: 02 Gen 2018, 22:28 »
Che fenomeno il papu

Offline bizio67

*
17085
Re:Semifinale Coppa italia
« Risposta #8 il: 02 Gen 2018, 22:31 »
Berisha papera

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Semifinale Coppa italia
« Risposta #9 il: 02 Gen 2018, 22:41 »
Ottima Atalanta, nonostante gli evidenti limiti tecnici di alcuni giocatori gioca alla grande. Caldara è un difensore top.
E adesso forza Sinisa....

Offline Kappa

*
2749
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Semifinale Coppa italia
« Risposta #10 il: 02 Gen 2018, 22:42 »
mannaggia a Gomez, che non è voluto venire da noi... cazzarola, avrebbe fatto fuoco e fiamme, al posto di Nani, magari...

Offline Sheridan

*
4424
Re:Semifinale Coppa italia
« Risposta #11 il: 02 Gen 2018, 22:46 »
Ecco che succede a snobbare le partite di coppa italia. Una squadra con la mentalità vincente non esce così.

Voglio la finale torino-lazio per vendicare lo scippo subito. (si lo so, è cinema)

Offline syrinx

*****
21610
Re:Semifinale Coppa italia
« Risposta #12 il: 02 Gen 2018, 22:48 »
Il napolisoccer2004 è una provinciale.

aventiniano

aventiniano

Re:Semifinale Coppa italia
« Risposta #13 il: 02 Gen 2018, 22:52 »
Ecco che succede a snobbare le partite di coppa italia. Una squadra con la mentalità vincente non esce così.

Voglio la finale torino-lazio per vendicare lo scippo subito. (si lo so, è cinema)
Dio t'ascolti! Ma l'Atalanta vista oggi mi sembra avere qualche possibilità in più del Toro di far fuori la Juve.
Spirito di Zaccarelli e Radice, impossessatevi di Baselli e Miha!
Re:Semifinale Coppa italia
« Risposta #14 il: 02 Gen 2018, 23:19 »
Dio t'ascolti! Ma l'Atalanta vista oggi mi sembra avere qualche possibilità in più del Toro di far fuori la Juve.
Spirito di Zaccarelli e Radice, impossessatevi di Baselli e Miha!

Se la Dea è al top della condizione fisica, diventa un osso duro da ridere per tutti,a che per la Rube. A me piacerebbe molto incontrarli in finale, è una squadra che gioca leale e tosta con tutti: ha il mio rispetto!

Offline begano

*
175
Re:Semifinale Coppa italia
« Risposta #15 il: 02 Gen 2018, 23:34 »
L’Atalanta secondo me ce la fa, quest’anno punta tanto sulle coppe e fa bene.
Gentilmente mi dai anche sei numeri tra uno e novanta?

Offline begano

*
175
Re:Semifinale Coppa italia
« Risposta #16 il: 02 Gen 2018, 23:35 »
Ecco che succede a snobbare le partite di coppa italia. Una squadra con la mentalità vincente non esce così.

Voglio la finale torino-lazio per vendicare lo scippo subito. (si lo so, è cinema)

Io non credo abbiano snobbato. Nel secondo tempo la puffese ha giocato con i nani titolari.

Ma sono cotti ormai,
Re:Semifinale Coppa italia
« Risposta #17 il: 03 Gen 2018, 00:17 »
Il Napoli non ha i ricambi adeguati pur avendo i soldi per comprarli, e sta facendo all-in sullo scudetto. Pericolosissimo perché tutta 'sta certezza di vincerlo non ce l'hanno, e se poco poco falliscono di nuovo, De Laurentiis silura Sarri e la piazza silura De Laurentiis.

Offline Raizen

*****
3384
Re:Semifinale Coppa italia
« Risposta #18 il: 03 Gen 2018, 00:52 »
Il Napoli non ha i ricambi adeguati pur avendo i soldi per comprarli, e sta facendo all-in sullo scudetto. Pericolosissimo perché tutta 'sta certezza di vincerlo non ce l'hanno, e se poco poco falliscono di nuovo, De Laurentiis silura Sarri e la piazza silura De Laurentiis.
Con gli ultimi botti di capodanno credo abbiano finito i siluri...ba dum tsss  :chap:
Re:Semifinale Coppa italia
« Risposta #19 il: 03 Gen 2018, 01:12 »
Il Napoli non ha i ricambi adeguati pur avendo i soldi per comprarli, e sta facendo all-in sullo scudetto. Pericolosissimo perché tutta 'sta certezza di vincerlo non ce l'hanno, e se poco poco falliscono di nuovo, De Laurentiis silura Sarri e la piazza silura De Laurentiis.

Più che altro, sembra che abbia sviluppato un unico sistema di gioco e un'unica interpretazione di quel sistema. E a me pare che siano stati  molto sgamati da un po' tutte le squadre. Se hanno davvero il periodo di calo, e non li aiutano, perderanno parecchio abbrivio. Allegri nella maratona-campionato non perdona.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod