Semifinali CL

Aperto da Biafra, 23 Apr 2013, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 25 Apr 2013, 05:50
Grande successo del calcio tedesco.
Certo se penso che noi abbiamo affrontato due squadre tedesche e l'abbiamo buttate fuori senza fare fatica...

eeeeeh ma quee vargono na serie BBBi in itaglia....

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: zaradona il 25 Apr 2013, 09:37

eeeeeh ma quee vargono na serie BBBi in itaglia....

E una è pure arrivata a disputare finale della coppa nazionale....
:D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ieri stavo a una cena a Roma, parevo un ultras giallonero

:asrm

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Due squadre tedesche in finale rompe una storica tradizione di sconfitte in finale per il calcio tedesco.
Ormai le medaglie d'argento che assegnano agli sconfitti le incidono direttamente in teutonico...
Che poi, sotto sotto...vai a vedere...anche in questo caso ci sarebbe una squadra tedesca che perde.
Come volevasi dimostrare...

:lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Dopo l'ormai famoso "Robben? Mi ricorda Alessio Cerci", il web si scatena.  :)

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Magnopèl il 25 Apr 2013, 11:16
Dopo l'ormai famoso "Robben? Mi ricorda Alessio Cerci", il web si scatena.  :)

:lol:
Me ce sto a chiude

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858

Super Borussia, è stata davvero una gran partita. Il mio pronostico era Real-Barça, per poco non ci ho azzeccato :lol:

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: italicbold il 25 Apr 2013, 11:08
Due squadre tedesche in finale rompe una storica tradizione di sconfitte in finale per il calcio tedesco.
Ormai le medaglie d'argento che assegnano agli sconfitti le incidono direttamente in teutonico...
Che poi, sotto sotto...vai a vedere...anche in questo caso ci sarebbe una squadra tedesca che perde.
Come volevasi dimostrare...

:lol: :lol: :lol: :lol:
Se posso dirlo, i risultati sono pesanti ma conoscendo le due squadre spagnole l'accesso alla finale delle compagini tedesche non è così scontato!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zlatanana

*
Lazionetter
* 227
Lotito a Gotze e Lewandowski li avrebbe messi fuori rosa

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Zlatanana il 25 Apr 2013, 11:36
Lotito a Gotze e Lewandowski li avrebbe messi fuori rosa

ma che c'entra, per Gotze è stata pagata la clausola rescissoria, per il polacco è stato il Borussia a sedersi al tavolo delle trattative e cederlo.

Complessivamente entreranno nelle casse dei gialloneri più di 60M di euro.

Nessuno dei due ha cercato di arrivare a scadenza per andarsene a zero, ma hanno portato bei soldoni.

Pure Licht, Behrami e Kolarov si sapeva che sarebbero partiti, eppure tutti e tre hanno giocato fino all'ultima partita ufficiale qui da noi

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: NineTenEightEight il 25 Apr 2013, 11:26
Se posso dirlo, i risultati sono pesanti ma conoscendo le due squadre spagnole l'accesso alla finale delle compagini tedesche non è così scontato!

Sul Bayern mi giocherei qualsiasi cosa, il Real Madrid ha qualche piccola possibilità ma deve comunque sperare che il Borussia giochi male al Bernabeu...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NineTenEightEight il 25 Apr 2013, 11:26

Con la batteria di trequarti e punte a disposizione , se non ne prendono altri 3 e' un miracolo.

Le tedesche vincono entrambe in terra iberica.

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Apr 2013, 11:42
ma che c'entra, per Gotze è stata pagata la clausola rescissoria, per il polacco è stato il Borussia a sedersi al tavolo delle trattative e cederlo.

Complessivamente entreranno nelle casse dei gialloneri più di 60M di euro.

Nessuno dei due ha cercato di arrivare a scadenza per andarsene a zero, ma hanno portato bei soldoni.

Pure Licht, Behrami e Kolarov si sapeva che sarebbero partiti, eppure tutti e tre hanno giocato fino all'ultima partita ufficiale qui da noi

Per quanto riguarda levandowski, il Borussia gli ha offerto il rinnovo ma lui ha rifiutato.
Per questo si sono messi al tavolo col Bayern.
Poi è arrivata la clausola rescissoria per Götze e da ieri si parla di portarlo a scadenza
Per essere precisi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Io mi ricordo che sul polacco ci fosse il man utd

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: silvia84 il 24 Apr 2013, 22:07
ah ragà ma se noi corressimo come loro vi piacerebbe che gli altri insinuassero cose simili?  ;)
E mica lo insinuano solo i semplici tifosi, guarda sto tweet:

Per la prima volta mi trovo d'accordo col capellone, in Spagna c'è un doping di stato che manco nella DDR.
La differenza tra le squadre spagnole ed il resto del mondo stava nella corsa, i tedeschi si sono stufati ed adesso corrono pure loro.
Non mi verrete a dire che il Malaga, quarti di finale di champions, ha anche solo mezzo giocatore più forte di un qualsiasi giocatore della Lazio? Sono arrivati lì con Baptista centravanti ed Eliseu terzino.... il problema è che questi in Spagna corrono come disperati sino al 121°.

Ogni tanto qualcuno ne muore in campo, ma il gioco evidentemente vale la candela.

E se non vogliamo parlare per sospetti o illazioni basti ricordare che in Spagna e Germania la tenda ipobarica è perfettamente lecita, in Italia se la usi ti arrestano.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: nestorburma il 25 Apr 2013, 13:48

E se non vogliamo parlare per sospetti o illazioni basti ricordare che in Spagna e Germania la tenda ipobarica è perfettamente lecita, in Italia se la usi ti arrestano.

E' ora che Platini dica qualcosa anche su questo problema, prima che schiatti qualcuno.

La camera ipobarica fa produrre EPO al corpo , naturalmente senza artifici.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: zaradona il 25 Apr 2013, 14:17
E' ora che Platini dica qualcosa anche su questo problema, prima che schiatti qualcuno.

La camera ipobarica fa produrre EPO al corpo , naturalmente senza artifici.
Chi?
Platini?  :)
Si serio, ti pare che si mette contro quelli forti.
Forte con i deboli e debole con i forti.

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Real-Dortmund...partita sullo 0-0 fino all'83' quando il real segna con benzema. 5 minuti dopo raddoppio di Ramos...minuti finali di fuoco  :o

Ora l'arbitro ne da 5 di recupero. con un altro gol il real sarebbe in finale

Discussione precedente - Discussione successiva