semifinali Europa league

Aperto da Magnopèl, 19 Apr 2012, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
3 a 1 atletico e 0 a 1 athletic. Manca mezz'ora.
Curiosissimo il cholo sul terzo gol , non esulta per 8/10 secondi , fa finta di niente , poi esplode. :lol:
Vai cholo!

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Mamma mia radamel falcao , Mamma mia. 4 a 1 atletico e 2 a 1 sporting.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
comunque tra atletico e sporting abbiamo beccato in girone e nella fase eliminatoria tutte e due le probabili finalisti...che sfiga  :( soprattutto per aver trovato l'atletico!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Non succede eh, ma se il Bayern ed il Chelsea vanno in finale CL mentre lo Sporting batte in finale EL l'Atletico la Spagna sportiva si altererebbe parecchio e questo mi provocherebbe immensa goduria...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
4 a 2 valencia assolutamente immeritato , ancora allo scadere tra l'altro.
Che scempio.
Cmq Miranda mi sembra davvero bravo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: spook il 19 Apr 2012, 22:31
Non succede eh, ma se il Bayern ed il Chelsea vanno in finale CL mentre lo Sporting batte in finale EL l'Atletico la Spagna sportiva si altererebbe parecchio e questo mi provocherebbe immensa goduria...

lo Sporting partirà sfavorito però. Sul Chelsea non contarci troppo, tornerà a casa con almeno 3 pallini se non 4.
Purtroppo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
avemo fatto una EL di merda (cit.)  ... poi ti accorgi che in finale ci andranno Sporting e Atletico Madrid.

LA fortuna della Lazio.. mah

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Tranquilli, l'Athletic ci vendicherà. Certo che non sanno giocare partite normali...

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Cmq senza dubbio abbiamo avuto veramente molta sfiga..abbiamo giocato con entrambe le probabili finaliste.

Bei sorteggi!!

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
beh noi siamo sempre stati fortunati, vi ricordate la coppa uefa 2003, dovevamo vincerla a spasso, invece in semifinale chi ti becchiamo? il porto di MOU, secondo me pure con l'aiutino.......

se andiamo in champions nel preliminare becchiamo la prossima finalista.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Attenzione a quel che dico perché l'ho già profetizzato una volta ed è successo: se arriveremo al preliminare di Champions' League - e se ci arriveranno loro - incontreremo di nuovo los colchoneros dell'Atlético Madrid.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: marcantonio il 20 Apr 2012, 09:20
Attenzione a quel che dico perché l'ho già profetizzato una volta ed è successo: se arriveremo al preliminare di Champions' League - e se ci arriveranno loro - incontreremo di nuovo los colchoneros dell'Atlético Madrid.

Ma non so se arrivano al preliminare, sono lontani 6 punti dal Malaga. E poi tutta la nazione spinge il Levante!

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Sei punti, per il potenziale che hanno, le partite che restano e il livello dei loro avversari, sono recuperabili.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Tra l'altro è nel gruppone delle 5 a 45 punti, può succedere di tutto. Tifo Athletic, che è sicuro comunque del posto in Europa.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
falcao monumentale, quarto gol da impazzire.
dovevano fare il 5-1, che hanno fallito in più occasioni, invece si sono ritrovati a dover subire il gol del valencia in zona cesarini, ma comunque non credo che la qualificazione sia in discussione, i madrileni mi sono sembrati enormemente più forti, in tutti i reparti.

athletic bilbao un po' sotto tono, primo tempo di grande sofferenza, poi in apertura di secondo tempo il gol del vantaggio e possibilità di chiudere il discorso qualificazione sprecata almeno due volte, una incredibile, con un palo interno clamoroso e palla che va fuori. lo sporting in quel momento era psicologicamente sotto a un treno, il palo li ha risvegliati e hanno avuto la forza di ribaltare l'esito dell'incontro. ora a bilbao saranno gli uomini di bielsa a dover fare la partita.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: AquilaLidense il 19 Apr 2012, 23:04
avemo fatto una EL di merda (cit.)  ... poi ti accorgi che in finale ci andranno Sporting e Atletico Madrid.

Già ti sei dimenticato le partite col Vaslui e lo Zurigo.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Esprit Libre il 20 Apr 2012, 11:28
Già ti sei dimenticato le partite col Vaslui e lo Zurigo.
lo Sporting ha perso col Vaslui

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: AquilaLidense il 19 Apr 2012, 23:04

Discussione precedente - Discussione successiva