Send off game

Aperto da seagull, 25 Mag 2010, 10:14

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.045
Registrato
Ieri sera ho visto la Inghilterra-Messico, Wembley con 80,000 spettatori, ambiente sereno, giocatori ben carichi, tifosi che fanno i tifosi, anche il meteo era dolce. Tutto pronto qui e tutto l'opposto invece di quanto sento o leggo circa la nostra nazionale. E' bello vedere il buon umore dei figli di Albione prima di un evento quale il campionato del mondo.
Com'e' nel bel paese?

Saluti

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Registrato
Citazione di: seagull il 25 Mag 2010, 10:14
Ieri sera ho visto la Inghilterra-Messico, Wembley con 80,000 spettatori, ambiente sereno, giocatori ben carichi, tifosi che fanno i tifosi, anche il meteo era dolce. Tutto pronto qui e tutto l'opposto invece di quanto sento o leggo circa la nostra nazionale. E' bello vedere il buon umore dei figli di Albione prima di un evento quale il campionato del mondo.
Com'e' nel bel paese?

Saluti

non vedo complessivamente molta attesa. mi pare piu che altro che ci sia abbastanza rassegnazione.

tutti aspettiamo le partite, tutti le vedremo col cuore acceso..ma sappiamo benissimo che abbiamo una squadra mediocre e che finiremo presto la nostra corsa.

colpa anche di lippi che non ha convocato i più meritevoli+ una rosa effettivamente inferiore rispetto alle favorite.


Inghilterra-Spagna-Brasile...in quest'ordine.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
Citazione di: Camel il 25 Mag 2010, 11:02
non vedo complessivamente molta attesa. mi pare piu che altro che ci sia abbastanza rassegnazione.

tutti aspettiamo le partite, tutti le vedremo col cuore acceso..ma sappiamo benissimo che abbiamo una squadra mediocre e che finiremo presto la nostra corsa.

colpa anche di lippi che non ha convocato i più meritevoli+ una rosa effettivamente inferiore rispetto alle favorite.


Inghilterra-Spagna-Brasile...in quest'ordine.

aggiungerei  l'argentina, nonostante maradona.



ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Registrato
E' una nazionale sottotono. Abbiamo lasciato a casa quelli che tecnicamente e mediaticamente avrebbero creato interesse: Balotelli, Cassano, totti, Del Piero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Registrato
Citazione di: ZombyWoof il 25 Mag 2010, 11:11
aggiungerei  l'argentina, nonostante maradona.

l'avevo messa, ma ho cancellato perchè penso che maradona non è in grado di metterli in campo.

la rosa c'è ma manca il manico in quel caso. ho visto alcune partite delle qualificazioni,una cosa oscena.

se trovassero un gioco, allora sicuramente i mezzi li hanno!

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
as usual
in italia si guarda più il proprio orto che la coltura nazionale...ergo...vedrai che superato il primo girone ci saranno i soliti caroselli.
E' che sta nazionale proprio non "tira" ma per colpa dei giornalisti perlopiù

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: Monteverde74 il 25 Mag 2010, 12:19
as usual
in italia si guarda più il proprio orto che la coltura nazionale...ergo...vedrai che superato il primo girone ci saranno i soliti caroselli.
E' che sta nazionale proprio non "tira" ma per colpa dei giornalisti perlopiù

vabbè mica pe i giornalisti! La squadra è mediocre, l'allenatore antipatico, parecchi giocatori sono ex. Si aspetta il mondiale consapevoli che la corsa finirà presto. Per questo l'attesa non è spasmodica

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
La nostra Nazionale è mediocre, d'accordo, ma secondo me è al livello del Brasile, le uniche che, sulla carta sono superiori a noi sono Inghilterra e Spagna, ma se arriviamo contro gli spagnoli ai quarti, IMHO ce la giochiamo.
Io sono sempre fiducioso, e tiferò come un ossesso, as usual!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Registrato
peccato che non hanno difesa..

ma l'olanda nessuno la considera,eppure con quei 2 fenomeni Robben-Sneijder.. chissà,potrebbero diventare un problema!

Inghilterra-Spagna-Brasile

Argentina-Germania-Francia-Olanda

Italia

per questo dico che se non succedono tragedie ai quarti potresti arrivarci se non trovi cose strane agli ottavi,visto anche un gruppo onestamente fattibilissimol

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Registrato
Citazione di: Camel il 25 Mag 2010, 14:08

ma l'olanda nessuno la considera,eppure con quei 2 fenomeni Robben-Sneijder.. chissà,potrebbero diventare un problema!


Giusto. E hanno anche altri ottimi elementi: Kuyt, Afellay, van Persie..

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
personalmente sono ancora in analisi per l'anno horribilis appena concluso. tra vicende Lazio e vicende rioma ho dormito poco.

volendo soffermarmi sul prossimo Mondiale direi che la Nazionale italiana é buona, tra le migliori senza dubbio.
La Spagna la vedo però favorita e seguirò con interesse pure Capello (non mi dispiacerebbe che l'Inghilterra vinca un titulo dopo 44 anni grazie a un italiano).

Il Brasile lo vedo inferiore, ancora di più l'Argentina. Quest'ultima ha grossi giocatori, ma é senza panchina, Zanetti e Cambiasso..

per l'Italia un quarto di finale é doveroso e anche piuttosto scontato. Se lo supera (difficile) può arrivare in fondo.


seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.045
Registrato
Scelgo uno dei commenti, a caso. La squadra non 'tira'; sara' che forse da fuori le cose si vedono con piu' chiarezza, ma a mio avviso e' proprio questo il nocciolo, il 'club' Italia forse non rappresenta piu' il tifoso italiano, a differenza invece di qui e forse anche della Francia, dove tu tifoso fai il tifo a prescindere...perche' aspetti con ansia un evento cosi importante. Il marketing che si fa qua sul marchio England e' pazzesco, anche chi normalmente non segue il calcio viene comunque coinvolto..forse in Italia c'e' piu' coinvolgimento a livello di club? Sono curioso di conoscere i vostri pareri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Registrato
Citazione di: ReflexBlue il 25 Mag 2010, 11:20
E' una nazionale sottotono. Abbiamo lasciato a casa quelli che tecnicamente e mediaticamente avrebbero creato interesse: Balotelli, Cassano, totti, Del Piero.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
qui prevale la squadra di club.
in più tifare per l'Italia per qualcuno é come tifare per il Governo.

forse fuori dalle grandi città italiane (che sono comunque paesoni sotto certi punti di vista) si può ritrovare il gusto di tifare per la Nazionale.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Registrato
Nell` gruppo dell` Olanda mi fa paura il Cameroon(giocano tutti in Europa)

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
Citazione di: olandese il 25 Mag 2010, 14:55
Nell` gruppo dell` Olanda mi fa paura il Cameroon(giocano tutti in Europa)


Ciao a tutti.
certo che noi ai sorteggi abbiamo sempre (spesso) un culo stratosferico.

Forza Lazio
ian

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.896
Registrato
Io ho visto quasi tutta Argentina - Canada. (5 - 1)

L'argentina è disorganizzatissima,non si capisce il modulo,amnesie difensive contro i grandi fenomeni canadesi,un pò alla viva il parroco.
Il fatto è che davanti sono fenomeni e la buttano dentro.
Ma se non migliorano sudano pure nel girone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva