Sentito con le mie Povere 'Recchie (Marione reprise)

Aperto da PhilWoods, 26 Set 2010, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Se so buttati tutti giù dal ponte d'Ariccia????  :twisted:

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
oggi la disamina è contro ranieri e le sue scelte
si parla bene di menz e non troppo bene di de rossi e c
ahahahahaha

zorba

Visitatore
Citazione di: Alex 73 il 04 Ott 2010, 11:54
Se so buttati tutti giù dal ponte d'Ariccia????  :twisted:

Farebbero meglio a mandare in onda questo (almeno per un paio di settimane......)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
cioe' praticamente le roma sta a perde e fa ride, pe' fa abbassa' il prezzo 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Centurio il 04 Ott 2010, 12:37
ah ecco, scemi noi a non capillo.

E a Di Vaio che gli hanno dato? Una targa speciale?  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: BomberMax il 04 Ott 2010, 12:04
cioe' praticamente le roma sta a perde e fa ride, pe' fa abbassa' il prezzo

Famme capì, quindi squadra e ranieri sarebbero pagati sotto banco dal magnate (arabo, egiziano, italiano, russo...fate voi) sfonnato de soldi per risparmià sull'acquisto? :shock:

Oddio..me sto a sentì a male... :rotfl2:

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: zorba il 04 Ott 2010, 12:01
Farebbero meglio a mandare in onda questo (almeno per un paio di settimane......)

:twisted: hanno da morì gonfi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.474
Comunque, va detto quel che va detto, a volte mettono bella musica tipo i Rolling Stones di oggi.

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: radar il 04 Ott 2010, 14:05
Comunque, va detto quel che va detto, a volte mettono bella musica tipo i Rolling Stones di oggi.
Si, sono d'accordo con te...

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Il refain odierno è stato appunto "C'è qualcosa che non torna... Vojono fa abbassà er prezzo..." .

Notevole il conducente che, riguardo le critiche al capeteano, ha sostenuto testualmente "lo critica solo un pòro vecchio su quella radio de inffami" (il riferimento, come al solito trasversale, credo fosse a sconcerti).

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: PhilWoods il 04 Ott 2010, 16:59
Il refain odierno è stato appunto "C'è qualcosa che non torna... Vojono fa abbassà er prezzo..." .

Notevole il conducente che, riguardo le critiche al capeteano, ha sostenuto testualmente "lo critica solo un pòro vecchio su quella radio de inffami" (il riferimento, come al solito trasversale, credo fosse a sconcerti).

Teoria ribadita anche  per telefono nel contenitore pomeridiano di Centro Suono Sport

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

vogliono fa' abbassa' er prezzo.........................

ma chi se la compra una squadra senza campo di allenamento,senza marchio,piena de buffi (ultimo bilancio chiuso a -20 milioni e giocatori presi con le fidejussioni della kinder),piena di giocatori strapagati a pensione completa e ciliegina sulla torta  penultima in classifica.

sul fatto che titty vada ammirato e debba giocare perlomeno fino a 40 anni sempre titolare e mai sostituito mi trova invece pienamente d'accordo.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
vogliono fa' abbassa' er prezzo.........................

ma chi se la compra una squadra ...
Ce un tipo dalla libia che si deve ripulire la reputazione e il bopolo e pronto alla prosituzione.

Isy

Visitatore
Col libico già si prostituirono alla prima occasione tempo fa..

EmanueLAZIO

*
Lazionetter
* 173
aprirei un sondaggio: fa piu' ride o piu' pena? (anche al plurale eh)

eagles mind

*
Lazionetter
* 364

...io credo fosse a Franco Melli....

zorba

Visitatore
"...... io sò più forte di me!" (anziché 'è più forte di me'.......)  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Citazione di: eagles mind il 05 Ott 2010, 08:32
...io credo fosse a Franco Melli....

E mi sa che ci hai ragione.

Comunque la colpa non è di tonty, è "che gli arrivano 2 palloni a partita" e ancora "Borriello segna perchè è un numero nove (???)" . Boh...

Jimmysan

*
Lazionetter
* 242
Anche oggi l'immancabile citazione a Turone

Discussione precedente - Discussione successiva