Sentito con le mie Povere 'Recchie (Marione reprise)

Aperto da PhilWoods, 26 Set 2010, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Citazione di: COLDILANA61 il 21 Ott 2010, 17:15
Interessante .

:up:

Esatto, mente aperta e spirito critico.

Poi se il cetaceo ci mette la pinna vedremo.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: Boom! il 20 Ott 2010, 22:38
ma nessuno ha mai ascoltato questo passaggio????

Qualche tempo fa (precisamente dopo la morte di Raciti) venne costituito un Osservatorio sulle Trasmissioni Radiofoniche e Televisive...
Ebbene, se io fossi, non dico il responsabile di quell'organismo, ma anche un semplice impiegato, sentite cose di questo genere (ce ne sono decine al giorno..) e considerato che la trasmissione in questione non è mai stata sospesa e va ancora regolarmente in onda.....andrei a ritirare lo stipendio col passamontagna!!!

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Non capisco la scritta  "Sto a tremà è Mario".
Qualcuno me la spiega?

Comunque bella gente anche i suoi ammiratori.  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Biafra il 21 Ott 2010, 21:50
Qualcuno me la spiega?

L'hai voluto te eh  :p?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Ci sono talmente tante cose sbagliate in questo minuto e mezzo di rantolii che non riesco neanche a contarle. Provo a darne brevemente conto, in maniera ovviamente incompleta:

1- Chiamare alla radio un fascista
2- Chiamare alla radio un fascista per recitargli una poesia
3- Chiamare alla radio un fascista per recitargli una poesia scritta coi piedi
4- Chiamare alla radio un fascista per recitargli una poesia scritta coi piedi su una squadra di calcio
5- Chiamare alla radio un fascista per recitargli una poesia scritta coi piedi su una squadra di calcio, la reoma
6- Chiamare alla radio un fascista per recitargli una poesia scritta coi piedi su una squadra di calcio, la reoma, commuovendosi pure

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: Kebab il 21 Ott 2010, 22:56
L'hai voluto te eh  :p?

[you.tube]VIDEO RIMOSSO DA YOU TUBE PER OLTRAGGIO AL GENERE UMANO[/you.tube]

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

aiuto
vado a serrare le imposte e a chiudere la porta a doppia mandata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rick

*
Lazionetter
* 858

guardate un po' la classifica sul suo sito, non notate niente di strano? La Lazio sta sempre 3 punti indietro rispetto alle altre squadre, non è la prima settimana in cui succede. Quanto stanno a rosicà!

:asrm :asrm :asrm

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
http://www.marione.net/

guardate un po' la classifica sul suo sito, non notate niente di strano? La Lazio sta sempre 3 punti indietro rispetto alle altre squadre, non è la prima settimana in cui succede. Quanto stanno a rosicà!

:asrm :asrm :asrm

Magari è a conoscenza di eventuali penalizzazioni future, che ne so, perchè l'aquila e extracomunitaria e non poteva essere tesserata, e si sta avvantaggiando il lavoro...  :D

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
che dice oggi il vate? l'argomento del giorno è Zarate frocio? (che se tromba na strafiga) o l'aquila non vola più? (che difatti vola beatamente)

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: dako80 il 22 Ott 2010, 11:52
che dice oggi il vate water? l'argomento del giorno è Zarate frocio? (che se tromba na strafiga) o l'aquila non vola più? (che difatti vola beatamente)

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.888
Ma questi hanno pure speso dei soldi per farsi fare delle felpe con un errore ortografico?

A casa mia si dovrebbe scrivere "Sto a tremà, eh, Mario"

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
ieri sera stavo alscoltando francesca turco, ad un certo punto interviene cochi che, con un italiano da bbbbrividi, fa il resoconto di quanto accaduto in consiglio comunale (o commissione, non ricordo) riguardo la storia di olimpia. al termine dell'intervento, giustamente, la turco prova a far notare, seppur con molto tatto, che è assai più grave incitare all'utilizzo di laser per disturbare il volo di olimpia e farle perdere l'orientamento, citando "comunicatori dell'etere romano".
ciò che mi ha stupito è stata la corsa di cochi alla minimizzazione, buttandola sulla goliardia (goliardia de chè?) e sullo sfottò e guardandosi bene dal mettersi in contrasto con l'ex nar.
ma questo quanto è potente? quanto è introdotto? possibile che abbiano tutti paura di lui ?

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.984
Citazione di: Dissi il 22 Ott 2010, 13:31
ieri sera stavo alscoltando francesca turco, ad un certo punto interviene cochi che, con un italiano da bbbbrividi, fa il resoconto di quanto accaduto in consiglio comunale (o commissione, non ricordo) riguardo la storia di olimpia. al termine dell'intervento, giustamente, la turco prova a far notare, seppur con molto tatto, che è assai più grave incitare all'utilizzo di laser per disturbare il volo di olimpia e farle perdere l'orientamento, citando "comunicatori dell'etere romano".
ciò che mi ha stupito è stata la corsa di cochi alla minimizzazione, buttandola sulla goliardia (goliardia de chè?) e sullo sfottò e guardandosi bene dal mettersi in contrasto con l'ex nar.
ma questo quanto è potente? quanto è introdotto? possibile che abbiano tutti paura di lui ?

Beh, un po' paura la fa...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Qualcuno me la spiega?

ecco, io alla gente che non capisce la differenza tra "è" ed "eh" toglierei il diritto di voto.
Hanno pure una certa età questi... brr

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: Baldrick il 21 Ott 2010, 23:12
Ci sono talmente tante cose sbagliate in questo minuto e mezzo di rantolii che non riesco neanche a contarle. Provo a darne brevemente conto, in maniera ovviamente incompleta:

1- Chiamare alla radio un fascista
2- Chiamare alla radio un fascista per recitargli una poesia
3- Chiamare alla radio un fascista per recitargli una poesia scritta coi piedi
4- Chiamare alla radio un fascista per recitargli una poesia scritta coi piedi su una squadra di calcio
5- Chiamare alla radio un fascista per recitargli una poesia scritta coi piedi su una squadra di calcio, la reoma
6- Chiamare alla radio un fascista per recitargli una poesia scritta coi piedi su una squadra di calcio, la reoma, commuovendosi pure

:rotfl::rotfl::rotfl:

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.628
Qualcuno me la spiega?

può darsi che uno di questi abbia recitato la "poesia", chi potrebbe essere?

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Oggi casualmente in macchina mi è capitato di sentire 40 secondi (non di più perchè il mio fisico non regge oltre) della sua trasmissione.Una volta tanto non si parlava di fertilizzanti ma di politica ed il pupazzo al microfono annunciava tronfio che il sindacoAlemanno la prossima settimana sarà suo ospite in studio per parlare del pranzo con Bossi davanti al parlamento delle scorse settimane a fronte dell'indignazione popolare che tra i suoi ascoltatori ( e non solo )tale gesto ha suscitato.A quel punto ho rimesso Virgin radio consapevole che ormai in questo Paese e soprattuto in questa città la realtà viaggia ad una velocità tripla rispetto alla fantasia

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: And159 il 22 Ott 2010, 18:15
Oggi casualmente in macchina mi è capitato di sentire 40 secondi (non di più perchè il mio fisico non regge oltre) della sua trasmissione.Una volta tanto non si parlava di fertilizzanti ma di politica ed il pupazzo al microfono annunciava tronfio che il sindacoAlemanno la prossima settimana sarà suo ospite in studio per parlare del pranzo con Bossi davanti al parlamento delle scorse settimane a fronte dell'indignazione popolare che tra i suoi ascoltatori ( e non solo )tale gesto ha suscitato.A quel punto ho rimesso Virgin radio consapevole che ormai in questo Paese e soprattuto in questa città la realtà viaggia ad una velocità tripla rispetto alla fantasia

Sentito anch'io. E sembra che l'ospitata sia stata richiesta dal sindaco  :o. Spero che dopo la buffonata di Montecitorio il primo cittadino della capitale non peggiori la situazione...

Discussione precedente - Discussione successiva