Sentito con le mie Povere 'Recchie (Marione reprise)

Aperto da PhilWoods, 26 Set 2010, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Citazione di: Svennis il 17 Feb 2011, 13:16
c'ha ragione borriello.

Uno pettinato in quel modo non ha mai ragione, imho.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
MA è passato in cavallereia quello che ha detto colui che da tre anni fa flop

Borriello ("Segno 25000 gol e poi non gioco") e De Rossi ("Secondo voi davanti le telecamere dico che non siamo con il mister...").

la risposta del mister testa...ccino non si è fatta attendere
("Me l'ha fatto vedere nella mezzora in cui ha giocato come segna, no?)    :^^

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
sto cercando sul tubo l´intervista a ranieri dopo la partita di ieri. ma nisba.
ce l'avete voi?

me vorrei fa due risate per il dopo pranzo..

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
borriello  e'  la ciliegina sulla torta  di  quel teatrino putrido, pensa un po'  che razza di atmosfera  puzzolente  si respira da  quelle parti ,  per carita'   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: est1900 il 17 Feb 2011, 13:18
Uno pettinato in quel modo non ha mai ragione, imho.

in effetti.
ma che taglio c'ha?
me sembra giuni russo negli anni 80.

est1900

Visitatore
Citazione di: Svennis il 17 Feb 2011, 13:18
me vorrei fa due risate per il dopo pranzo..

Ti consiglio io due appetizer:

Prima della encùlada

Dopo la encùlada:

Gran finale: encùlada amarcord

Dimmi che ami, almeno un po'...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ma sti video giá li avevo visti e me ce so giá sbellicato.
volevo vedé qualche cosa di nuovo.

dai possibile che non c'é un prima roma shaktar e un dopo roma shaktar?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Borello per me in quest'occasione ha ragione finchè sta zitto.
Ma nel momento in cui fa quella scena di proposito sapendo di essere ripreso cessa di avere ragione e diventa solo un omino triste. Malato di protagonismo e viziato.
Il fatto che la butti dentro e sia da pazzi tenerlo fuori per far posto a titti sta totalmente su un altro piano di discussione, e li posso anche concordare con voi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Barabba Terzo il 17 Feb 2011, 13:44
Borello per me in quest'occasione ha ragione finchè sta zitto.
Ma nel momento in cui fa quella scena di proposito sapendo di essere ripreso cessa di avere ragione e diventa solo un omino triste. Malato di protagonismo e viziato.
Il fatto che la butti dentro e sia da pazzi tenerlo fuori per far posto a titti sta totalmente su un altro piano di discussione, e li posso anche concordare con voi.

Vedendo l'episodio mi sono venuti in mente i commenti di fine mercato di qualche netter cui a suo tempo non avevo dato peso...parlavano di Bor(iell)o come di un buon colpo dal punto di vista tecnico ma di un pessimo affare in termini di "gruppo".
Col senno del poi devo ricredermi, è stato l'ulteriore gallo in un pollaio in cui c'è una presenza enormemente ingombrante (il fesso). Se poi ci aggiungete il fatto che anche lui è una discreta testa di minchia...

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Ranieri "ho sempre avuto un rapporto leale e corretto con il capitano.."

cronache vogliono che giovedì prima di rioma-napoli, il macellaro dica al capitano "domenica giochi tu"...

già già
ah la romanità
gli uomini d'onore
i più

pure celentano era più romano de voi......

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Non so se borriello ha detto ciò sapendo di essere ripreso; se l'ha fatto di proposito come persona vale poco e niente (ma non mi è mai sembrato il tipo onestamente); se non l'ha fatto di proposito nulla da dirgli. Rimane il fatto che, volontariamente o meno, quello che dice è giusto;

P.S. Noi non possiamo proprio parlare. Fischiamo Reja DURANTE le formazioni perchè non mette Zarate (e gli preferisce Kozak) che negli ultimi 2 anni ha fatto meno gol di Borriello in 6 mesi.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
possibile che oggi nessuno lo abbia ascoltato?

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: N.G.E. il 17 Feb 2011, 14:30
P.S. Noi non possiamo proprio parlare. Fischiamo Reja DURANTE le formazioni perchè non mette Zarate (e gli preferisce Kozak) che negli ultimi 2 anni ha fatto meno gol di Borriello in 6 mesi.

E' vero,abbiamo anche esaltato,durante la formazione,l'arrivo di Capocchiano che in tutta la sua carriera ha fatto meno gol di Signori in 6 minuti 

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: eaglefly1978 il 17 Feb 2011, 13:50
Vedendo l'episodio mi sono venuti in mente i commenti di fine mercato di qualche netter cui a suo tempo non avevo dato peso...parlavano di Bor(iell)o come di un buon colpo dal punto di vista tecnico ma di un pessimo affare in termini di "gruppo".
Col senno del poi devo ricredermi, è stato l'ulteriore gallo in un pollaio in cui c'è una presenza enormemente ingombrante (il fesso). Se poi ci aggiungete il fatto che anche lui è una discreta testa di minchia...

Concordo al 100%!!!
Anche io il 31 agosto scorso ero disperato e leggere qui sopra di alcuni netter che erano contenti perchè Borriello avrebbe portato all'AESSE più rogne che vantaggi mi sembrava pazzesco...
Invece avevano ragione loro....

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: gregor il 18 Feb 2011, 11:37
E' vero,abbiamo anche esaltato,durante la formazione,l'arrivo di Capocchiano che in tutta la sua carriera ha fatto meno gol di Signori in 6 minuti
Vieni al mio discorso, oggi come oggi il tifoso laziale si è romanistizzato, e questa è una delle cose che più mi dispiace.

est1900

Visitatore
Citazione di: eagles mind il 18 Feb 2011, 14:00
Concordo al 100%!!!
Anche io il 31 agosto scorso ero disperato e leggere qui sopra di alcuni netter che erano contenti perchè Borriello avrebbe portato all'AESSE più rogne che vantaggi mi sembrava pazzesco...
Invece avevano ragione loro....
Beh, sono sempre convinto che se non fosse arrivato sarebbe stato meglio.

No, dico ma ve la immaginate la coppia Adriano-Totti?

Contenuto sponsorizzato

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
Citazione di: Svennis il 17 Feb 2011, 13:24
ma sti video giá li avevo visti e me ce so giá sbellicato.
volevo vedé qualche cosa di nuovo.

dai possibile che non c'é un prima roma shaktar e un dopo roma shaktar?

Citazione di: Splash21 il 17 Feb 2011, 17:04
Prima

Dopo

Questi provengono dal topic post partita.
Ma non so se sono riuscito a postarli...

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: N.G.E. il 18 Feb 2011, 15:50
Vieni al mio discorso, oggi come oggi il tifoso laziale si è romanistizzato, e questa è una delle cose che più mi dispiace.

l'accostamento però è un pochino azzardato,a mio mododi vedere.Tra noi e loro il divario è ancora enorme  ;).
Siamo troppo diversi

Discussione precedente - Discussione successiva