Sentito con le mie Povere 'Recchie (Marione reprise)

Aperto da PhilWoods, 26 Set 2010, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Citazione di: abusky il 22 Feb 2011, 11:54
" I giocatori Portoghesi sono tutti bravi tecnicamente perche' hanno i genitori Brasiliani"

Quindi hanno anche il ritmo nel sangue e la saudade, oltre a non pagare i biglietti dei mezzi pubblici ?

fede75

Iker77

Citazione di: abusky il 22 Feb 2011, 11:54
" I giocatori Portoghesi sono tutti bravi tecnicamente perche' hanno i genitori Brasiliani"

A parte la frase agghiacciante...ma a chi era riferito? Cioè, perchè hanno detto 'sta cosa?

Dissi

Citazione di: Centurio il 22 Feb 2011, 17:36
non ho capito: la Polizia di Stato s'é ridotta a fare da tassí a dú ubriaconi?

State bene, state.

per restare in tema oggi pomeriggio sulla colombo ho beccato la carovana delle mmerde che immagino andassero a prendere il treno alla stazione.
c'erano 2 vigili motociclisti in testa che bloccavano il traffico, 5 macchine di polizia e carabinieri + 2 blindati oltre al pullman, ma quanto ci costano ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

Citazione di: Centurio il 22 Feb 2011, 17:36
non ho capito: la Polizia di Stato s'é ridotta a fare da tassí a dú ubriaconi?

State bene, state.
Si ma sono colleghi del conduttore della trasmissione.Probabile che ogni tanto guidasse lui

est1900

Citazione di: Dissi il 22 Feb 2011, 23:27
per restare in tema oggi pomeriggio sulla colombo ho beccato la carovana delle mmerde che immagino andassero a prendere il treno alla stazione.
c'erano 2 vigili motociclisti in testa che bloccavano il traffico, 5 macchine di polizia e carabinieri + 2 blindati oltre al pullman, ma quanto ci costano ?
sí ma vuoi mette le soddisfazioni che ci danno?

And159

Citazione di: Dissi il 22 Feb 2011, 23:27
magari andavano a malagrotta

aquila62