Sentito con le mie Povere 'Recchie (Marione reprise)

Aperto da PhilWoods, 26 Set 2010, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Citazione di: abusky il 22 Feb 2011, 11:54
" I giocatori Portoghesi sono tutti bravi tecnicamente perche' hanno i genitori Brasiliani"

Quindi hanno anche il ritmo nel sangue e la saudade, oltre a non pagare i biglietti dei mezzi pubblici ?

fede75

Iker77

Citazione di: abusky il 22 Feb 2011, 11:54
" I giocatori Portoghesi sono tutti bravi tecnicamente perche' hanno i genitori Brasiliani"

A parte la frase agghiacciante...ma a chi era riferito? Cioè, perchè hanno detto 'sta cosa?

Dissi

Citazione di: Centurio il 22 Feb 2011, 17:36
non ho capito: la Polizia di Stato s'é ridotta a fare da tassí a dú ubriaconi?

State bene, state.

per restare in tema oggi pomeriggio sulla colombo ho beccato la carovana delle mmerde che immagino andassero a prendere il treno alla stazione.
c'erano 2 vigili motociclisti in testa che bloccavano il traffico, 5 macchine di polizia e carabinieri + 2 blindati oltre al pullman, ma quanto ci costano ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

Citazione di: Centurio il 22 Feb 2011, 17:36
non ho capito: la Polizia di Stato s'é ridotta a fare da tassí a dú ubriaconi?

State bene, state.
Si ma sono colleghi del conduttore della trasmissione.Probabile che ogni tanto guidasse lui

est1900

Citazione di: Dissi il 22 Feb 2011, 23:27
per restare in tema oggi pomeriggio sulla colombo ho beccato la carovana delle mmerde che immagino andassero a prendere il treno alla stazione.
c'erano 2 vigili motociclisti in testa che bloccavano il traffico, 5 macchine di polizia e carabinieri + 2 blindati oltre al pullman, ma quanto ci costano ?
sí ma vuoi mette le soddisfazioni che ci danno?

And159

Citazione di: Dissi il 22 Feb 2011, 23:27
magari andavano a malagrotta

aquila62

Furioso attacco di Marione a Montali ...

"Chi ha tradito una volta tradirà ancora"

Spettacolare

SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

vonno la mail di DiBenedetto per diglie che montali non è bono....
per indagà a trigoria.....

eagles mind

Dialogo tra Nar..ione e il conduttore ieri sera a "botta calda" dopo la partita di Donetsch....

Nar..ione: "Lucescu è no zingaro, ma non nel senso brutto, nel senso diii....."
Conduttore: "Giratore di mondo!"
Nar..ione: "Eh bravo!"

chuck6

Oggi non riesco a sentirlo, fatemi sapere quali amenità proferisce (sempre che abbiate lo stomaco forte di seguirlo)!

aquila62

Da quanto Capitan Futuro ha detto "Fuori i papponi da Trigoria" il prossimo obiettivo di Marione é proprio lui. Lo si intuisce da alcuni commenti fra le righe ... chi é attento ascoltatore lo ha già capito

SFL

Contenuto sponsorizzato

leomeddix

Citazione di: eagles mind il 09 Mar 2011, 10:41
Nar..ione: "Lucescu è no zingaro, ma non nel senso brutto, nel senso diii....."
Conduttore: "Giratore di mondo!"
Nar..ione: "Eh bravo!"

Secondo me, se Darwin avesse saputo che un giorno sulla terra sarrebbe apparso "l'Homo trigorienses", sarebbe stato un pò più cauto con le sue teorie sull'evoluzione della specie.

Vladimir69

Iniziato.
Sembra pure in splendida forma.
Seguiranno aggiornamenti....

Il Tenente

"Montella vattana: hai tenuto fuori Simpleccio, Julio Iglesias Bertagnoli, e Frangiesgo!!!"
"COLPO DI STATO, GOLPE! Totti in panchina!"

:pp :pp :pp :pp

[edit] - "La Roma è in mano nemica. Totti è un simbolo del Calcio, come e più di Baggio. FT è la storia di Roma e di Italia..." - giusto giusto per i 150 anni, ce mancava

gregor

lo shaktar donez vale l'atalanta di 5 anni fa  :o

Vladimir69

"La roma è in mano nemiche"

"Io conosco perfettamente le motivazioni di questo crollo, le conoscono tutti (?????), basta vedere le partite...".

"Non c'è la voglia.... "

Adesso le pagelle di ieri   :lol: :lol: :lol:

abusky

La rioma e' in mano nemiche.

No, la rioma ' in mano tua e di quelli come te. Mortaccivostra

Contenuto sponsorizzato

PhilWoods

Tel. ascoltatore (su altra radio):

"Io sto a scaricà er furgone. Si vò venì Mexes a damme 'na mano..."

:lol: :clap:

leomeddix

Citazione di: PhilWoods il 09 Mar 2011, 11:49
"Io sto a scaricà er furgone. Si vò venì Mexes a damme 'na mano..."

Questa è simpatica, ironica, e denota un barlume di intelligenza.
Viene quasi il dubbio che non sia stato un romanista a dirla.

:D