Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
La Juve non molla Sergej Milinkovic-Savic e torna alla carica. Stando a Calciomercato.com, i bianconeri starebbero preparando un'articolata offerta per convincere la Lazio. Nel dettaglio, la Juve vorrebbe inserire nella trattativa i cartellini di Weston McKennie e Luca Pellegrini, valutati intorno ai 20 milioni di euro, per abbassare il costo del centrocampista, per cui Lotito ora chiede almeno 75 milioni di euro.

Fonte: Sportmediaset

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
Citazione di: StylishKid il 05 Ott 2021, 08:56
La Juve non molla Sergej Milinkovic-Savic e torna alla carica. Stando a Calciomercato.com, i bianconeri starebbero preparando un'articolata offerta per convincere la Lazio. Nel dettaglio, la Juve vorrebbe inserire nella trattativa i cartellini di Weston McKennie e Luca Pellegrini, valutati intorno ai 20 milioni di euro, per abbassare il costo del centrocampista, per cui Lotito ora chiede almeno 75 milioni di euro.

oppure se li potrebbero pure tenere e noi ci teniamo Sergej, la potremmo articolare anche cosi' l'offerta

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.941

Cosa è? La barzelletta della giornata?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.632
Secondo me se mettono sul piatto pure Soldatino, King e D'Artagnan l'affare si conclude.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sarrismo

Visitatore

Che strazio. Cinque anni. Sono CINQUE ANNI che continuano a tirare fuori ciclicamente sta notizia e Sergej sta SEMPRE QUA. Ma chi lo paga lo stipendio a sti pennaroli?

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.449
Si vabbè tutto però "Lotito DEVE abbassare le pretese"

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
ma che possa andar via pure pure ma che ci prendiamo mckenny e l.pellegrini ma che e'? uno scherzo? ma della juve al massimo dybala (se non e' fracico) o chiesa. Il resto ormai è roba bollita

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: Pomata il 05 Ott 2021, 09:00
oppure se li potrebbero pure tenere e noi ci teniamo Sergej, la potremmo articolare anche cosi' l'offerta

esatto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Ormai lo considero uno di casa per tutte le volte che ho sentito sta stronzata.

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: rocchigol il 07 Ott 2021, 07:41
ma che possa andar via pure pure ma che ci prendiamo mckenny e l.pellegrini ma che e'? uno scherzo? ma della juve al massimo dybala (se non e' fracico) o chiesa. Il resto ormai è roba bollita

io, comunque, se alla Juve non lo vogliono, McKennie in qualche modo me lo farei dare.

Duccio73

*
Lazionetter
* 177
Kulusesky...insomma lui e Betancour + soldi...
Poi le faremo sapere...proposte almeno decenti per iniziare a ragionarci.....

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
mi spiace ma no ( a parte il fatto che io non riesco proprio a sopportare l'dea di vedere SMS con una magliademmerdabianconera, ma neanche rossonera od azzurronera addosso), se proprio lo si deve cedere che sia all'estero, per soldi, tanti oppure per contropartite tecniche di un certo spessore.

Contenuto sponsorizzato

Duccio73

*
Lazionetter
* 177
Io invece preferirei contropartite che conoscano bene il campionato italiano, con abitudini  anche a giocare in Europa.
Ho una certa età ormai, di giocatori che fino a ieri hanno giocato per noi, che domani militeranno in altre squadre come se non avessero mai avuto un passato ne ho visti parecchi ( anche se non mi pare Sergio il prototipo di quello che stò descrivendo).
Siamo Laziali, tifosi prima di tutto della Maglia, a differenza di altri.
:since :since :since

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
ma che utilità può avere una news di ottobre su una trattativa mai neanche cominciata dove si buttano a caso nomi. ma poi secondo voi veramente c'è qualcuno che pagherebbe luca pellegrini 20mln? posso capire mackennie che può valere 15-20 ma luca pellegrini è un esubero, non vale nulla. lo daranno in prestito a qualche neopromossa se se lo accattano visto che guadagnerà pure bene.

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Citazione di: CodyAnderson il 07 Ott 2021, 11:34
ma che utilità può avere una news di ottobre su una trattativa mai neanche cominciata dove si buttano a caso nomi. ma poi secondo voi veramente c'è qualcuno che pagherebbe luca pellegrini 20mln? posso capire mackennie che può valere 15-20 ma luca pellegrini è un esubero, non vale nulla. lo daranno in prestito a qualche neopromossa se se lo accattano visto che guadagnerà pure bene.
Pellegrini e' new entry.

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Citazione di: Dissi il 07 Ott 2021, 08:57
E Gagliardini in cambio dall'Inter?
Ormai lo considero uno di casa per tutte le volte che ho sentito sta stronzata.
La partita d'addio la giochera con noi. Se arrivasse potrebbe rivendicare a buon diritto la fascia di capitano.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.524
Se proprio deve partire, preferisco all'estero. Ma poi Luca Pellegrini a 20 milioni, non giocando mai alla Juve, giocando poco a Cagliari e Genoa, chi l'ha deciso? Devono rientrare della mega stecca data alla asmafia? McKennie, mi andrebbe bene, insieme a Kulusevski e ci aggiungerei anche Fagioli di cui si parla molto bene.

Duccio73

*
Lazionetter
* 177
Premessa...spero Sergio rimanga...ma credo che sia l'unico giocatore che possa smuovere il mercato, tra soldi e giocatori eventuali. Gli altri tenori sono in là con gli anni e non credo possiamo farci tanto( a parte qualche estimatore estero, ma pure lì, la crisi è arrivata).
I giovani ( i Romero e i Moro), sono il nostro futuro, ma ancora troppo acerbi ( a proposito, al suo posto, o mejo insieme, vedrei bene Romagnoli, anche se sinistri tutti e due...ma quì siamo off/topic).
:since

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
io pure per quanto innamorato del Sergente, di fronte alla  possibilita' di avere  in cambio un paio di ottimi profili buoni per Sarri e un bel malloppo di milioni mi metterei il cuore  in pace, pero' Mkennie e Pellegrini o Gagliardini fanno ridere, Kulusesky e 40 milioni ci starei, oppure Brozovic Di Marco e un trentino sopra...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Ma avete idea di chi è Brozovic oggi? Non esiste un solo motivo per cui dovrebbe lasciare l'Inter per venire da noi; al limite se va via da lì sale di categoria, non è che scende

Discussione precedente - Discussione successiva