Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.908
speriamo che il goal lo abbia sbloccato mentalmente.
Un goal contro il Monza come indulgenza plenaria per 4 mesi di niente. Interessante lettura.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Laziale-forever il 02 Apr 2023, 17:07
Tara' a Parigi fischiano Messi.

Sergej bravo, ma quest'anno si è visto il 30-40% del suo potenziale.
Benissimo la sua punizione, per la classifica ed i 40 pippi che deve portare per fare mercato.
Domenica sera spero di applaudire un' altra trasformazione dai DSE contro la juve.

Forza Lazio
grandi intenditori di calcio i Parigini  :=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Apr 2023, 17:07
Ma chi lo vuole mandare via?
Firmasse il rinnovo e amici come prima :=))
E uno. Arrivato subito, hai visto... :=))

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Apr 2023, 17:07
Ma chi lo vuole mandare via?
Firmasse il rinnovo e amici come prima :=))
Guarda per me se rimane convinto, può restare per sempre, tanto ormai i soldi che ci facevi tre o quattro anni fa non ce li fai più, quello era il momento della svolta. SE si va in CL  con un po' di operazioni secondarie per recuperare liquidità e i soldi della Champions si può puntellare la rosa. Certo tocca mandare a fanculo Tare perché ormai è palese che sta facendo di tutto per mettere pressione a Sarri, semina zizzania, Lotito lo deve cacciare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Guarda per me se rimane convinto, può restare per sempre, tanto ormai i soldi che ci facevi tre o quattro anni fa non ce li fai più, quello era il momento della svolta. SE si va in CL  con un po' di operazioni secondarie per recuperare liquidità e i soldi della Champions si può puntellare la rosa. Certo tocca mandare a fanculo Tare perché ormai è palese che sta facendo di tutto per mettere pressione a Sarri, semina zizzania, Lotito lo deve cacciare.
Comunqie se va via Savic coi soldi ci prendi un giocatore forte (le caratteristiche del sostituto si vedranno)

Il resto comunque lo devi fare con altre risorse per me.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A Parigi di pallone non capiscono un cazzo, preciso uguale a chi critica Sergio (per me). Ma non perché gli vadano perdonate le brutte partite, ma perché anche nelle brutte partite proprio non vedete cosa fa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Capocannoniere fra gli stranieri NELLA STORIA DELLA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.165
Citazione di: Tarallo il 02 Apr 2023, 17:17
A Parigi di pallone non capiscono un cazzo, preciso uguale a chi critica Sergio (per me). Ma non perché gli vadano perdonate le brutte partite, ma perché anche nelle brutte partite proprio non vedete cosa fa.

Nessun tifoso della Lazio vorrebbe mai vendere Sergej, ma è Sergej e Kezman che non vogliono rinnovare, e con uno spilorcio come Lotito dovrai venderlo per forza, per questioni di bilancio e fare un mercato degno di Sarri.
Detto questo,  che Sergej non si possa criticare, mi sembra una grossa catzata, scusa il francesismo visto che era in tema. La Lazio ha avuto giocatori più forti di SMS e criticati, i nomi li sai presumo.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.524
Gol stupendo e importante sia per lui che per la partita. A parte il gol oggi si è riniziato a vedere un buonissimo SMS, e in questi due mesi ne abbiamo veramente bisogno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pensa che io, al contrario, dico che da mo' che andava venduto (io mi sarei disperato ma se facessimo player trading sarebbe meglio), ma che se lo si critica non si capisce un cazzo proprio di pallone, cioè si vedono solo gli errori madornali e le palle perse e non si vede quello che dà, proprio perché non se ne è capaci.

Posizioni opposte :)

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
In ripresa da un paio di partite. Oggi finalmente il vero Sergej. Direi MVP oggi

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Finalmente bene, in crescendo nel corso della partita e zero leziosità.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Tarallo il 02 Apr 2023, 17:17

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.165
Citazione di: Tarallo il 02 Apr 2023, 17:33

Non è facile trovare con chi discutere  :)

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Oggi ho imparato che Sarri non capisce niente di calcio. Pure lui ha detto 3 minuti fa che SMS ha giocato male negli ultimi due mesi  e pure nel 1t oggi.
.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 02 Apr 2023, 17:33
Pensa che io, al contrario, dico che da mo' che andava venduto (io mi sarei disperato ma se facessimo player trading sarebbe meglio), ma che se lo si critica non si capisce un cazzo proprio di pallone, cioè si vedono solo gli errori madornali e le palle perse e non si vede quello che dà, proprio perché non se ne è capaci.

Si può imprecare per uno sbaglio. Si, sbaglia pure lui.
Ma "criticare" Sergej è una carognata.
Segnalo che è il giocatore della rosa ad aver percorso più km e ad aver riconquistato più palloni (anzi, è il primo della serie A).
Si spacca il culo, sempre. Ma come cazzo si fa a "criticarlo"? Vabbè.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Si vede un miglioramento costante e continuo; credo che finalmente si sia messo sulla rotta; con altre 10 partite da giocare il suo apporto diventa decisivo.

:since

Discussione precedente - Discussione successiva