Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.212
Citazione di: Monsieur Opale il 09 Gen 2016, 20:11
non solo è forte tecnicamente ma è na bestia fisicamente
de testa le prende tutte e il goal è stato un capolavoro di prepotenza fisica, un goal alla Giorgio Chinaglia

Per caparbietà ok, ma visto da dietro la porta dimostra una tecnica eccellente liberandosi di due fiorentini...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Bravo Sergej, esultanza in faccia a stemmerde. Da quel fine campionato del '99 li odio. C'ero quel giorno a Firenze e merde come loro ce ne sono poche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: Alexxio il 09 Gen 2016, 20:23
quant'è ignorante  :=))

Citazione di: Giulio C. il 09 Gen 2016, 20:23

ma quanto lo amoooooo

purtoppo mi sono persa il suo gol, me lo vedrò con calma

PS. ma ha giocato Braaf? che bello!!!
come ha giocato?

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: eagle75 il 09 Gen 2016, 20:26
Bravo Sergej, esultanza in faccia a stemmerde. Da quel fine campionato del '99 li odio. C'ero quel giorno a Firenze e merde come loro ce ne sono poche.

Io pure c'ero.
Un viaggio di ritorno distruttivo.
Lasciamo stare....

SMS giocatore proprio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.212
Citazione di: daniela il 09 Gen 2016, 20:36

ma quanto lo amoooooo

purtoppo mi sono persa il suo gol, me lo vedrò con calma

PS. ma ha giocato Braaf? che bello!!!
come ha giocato?

Bene, è entrato con lo spirito giusto, concesso pochissimo e si è proposto in avanti.
A me è piaciuto.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
E che bello che abbia segnato alle merde di scorta.

SMS a vita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: Charlot il 09 Gen 2016, 20:39
Bene, è entrato con lo spirito giusto, concesso pochissimo e si è proposto in avanti.
A me è piaciuto.

Grazie

a me è sempre piaciuto, sono contenta sia tornato in campo ;)

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
A Natale ero a Roma, e ho sentito un po' di radio (pochissimo). Era tutto un pianto perché giocava Milinkovic al posto di Cataldi che, poverino, si intristiva. Ricordo Rambaudi (che ora sta alla giostra del gol)  ma anche altri. Mo, io dico, ma come e' possibile? Sergej e' fortissimo e deve giocare mezzala e in appoggio all'attacco. Tanto fa tutt'e due i ruoli allo stesso tempo.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Milinkovic, ed è da tempo che lo dico, diverrà uno dei centrocampisti più forti del mondo, a breve pure.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

Un saluto a Pradè

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: gentlemen il 09 Gen 2016, 20:44
Milinkovic, ed è da tempo che lo dico, diverrà uno dei centrocampisti più forti del mondo, a breve pure.

futuro campione, ha la personalità e la furbizia che manca a un altro paio di elementi della nostra rosa.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127

Post partita | Milinkovic: "Questo gol non lo dimenticherò mai! Auguri Lazio"

Il centrocampista biancoceleste, Sergej Milinkovic, è intervenuto nel post partita di Fiorentina-Lazio ai microfoni di Lazio STyle Channel, 233 Sky.

"E' stato un momento bellissimo segnare per la prima volta in Serie A, non lo dimenticherò mai.
Ho voluto fortemente vestire questa maglia, quindi questo gol mi ripaga della scelta che ho fatto.
Bisogna continuare a vincere, su questa scia. Contro il Bologna dobbiamo prendere altri tre punti.
Il fatto che oggi sia stato il compleanno della Lazio, ha dato una spinta in più a tutti. Sono molto contento.
Mi sento un giocatore importante, contro il Carpi siamo stati molto sfortunati. Il fatto di giocare in questa squadra mi impone di pensare che devo lavorare sempre di più per poter giocare sempre al meglio con questa maglia".

DAJE CATERPILLAR !!!  :ssl :ssl :ssl :since :since :since

Caterpillar non è male come soprannome lo adottiamo???

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
"Il ruolo di Milinkovic? ...ha gamba e tanta qualità. E' meglio per la squadra quando gioca più indietro"
(Lucas Biglia).

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.018
Secondo me sarebbe dovuto andare proprio davanti alla panchina di queste merde viola.
E poi fa un giro di campo e prendere per il culo quei stronzi che ancora credono di essere gli unici a parlare italiano.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.764
Qualità e quantità, tecnica e fjodena.

Giocatore vero.
Ma lasciatelo in mezzo al campo, trequartista molto meno dentro le partite, a noi serve dove si vincono i match, a metà campo.

10 milioni...

bella Tà

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Discussione precedente - Discussione successiva