Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Allora è più grave di quanto pensassi. Spero tu abbia l'aiuto di cui hai bisogno.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Tarallo il 30 Apr 2023, 15:59
Allora è più grave di quanto pensassi. Spero tu abbia l'aiuto di cui hai bisogno.
Quindi ha giocato bene?
Prova a rispondere seriamente

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
comunque pure con cataldi in campo gli abbiamo lasciato sempre il tiro dal limite.
nessuno dei ns cc ha qualita' di schermo o riesce a uscire sul tiratore.
sms molto lento, troppo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: kelly slater il 30 Apr 2023, 15:59
Quindi ha giocato bene?
Prova a rispondere seriamente

No.

Edit
Non ha giocato bene, non che mi rifiuti di rispondere seriamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Tarallo il 30 Apr 2023, 16:02
No.

Edit
Non ha giocato bene, non che mi rifiuti di rispondere seriamente.
Ah ecco

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
A coso, un penoso caso clinico cui la scienza ancora non sa porre rimedio.

ramones

*
Lazionetter
* 686
Citazione di: Tarallo il 30 Apr 2023, 15:59

Scusa tarallo ma secondo me nella vita non funziona così. Io amo il sergente ma si può dire che sono settimane che veramente non e in se'? E non e tanto per quel tacco maledetto che da la ripartenza all'Inter ma proprio per L enorme quantità di passaggi e di stop che sta sbagliando nelle ultime partite. E non sto dicendo che non riesce ad arpionare più un rinvio o mettere la palla nello spazio ma proprio non stoppa la palla.
La riconoscenza, in ogni posto di lavoro, esiste ma poi c è un limite. Perché non gioca gratis.

Ora perché ci lamentiamo di Sergio e non di altri giocatori? Perché lui è il più forte, e' quello che dovrebbe trascinarci. Spero che inizi da adesso perché già in passato al momento in cui si decidevano le cose lui si e eclissato. Al tempo era giovane oggi no.

Detto questo: forza sergio

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Miro25Klose il 30 Apr 2023, 15:40
È primo per chilometri percorsi oggi (13.5 km), il secondo è Luis Alberto che ha corso quasi 1.5 km in meno. Come si fa a dire che cammina, mah.
A parte che oggi non ha giocato peggio degli altri, a centrocampo abbiamo sofferto tutti, Cataldi ha fatto decisamente peggio di lui per dire.

Eh ma stiamo parlando del giocatore più talentuoso della rosa, non di Cataldi. Mi aspetto che il giocatore più importante che abbiamo, e che preghiamo che rinnovi tutti i giorni, non sbagli puntualmente i controlli e perda continuamente palla anche in zone pericolose del campo, nella partita di oggi è un dato oggettivo, altro che bishin boshin e puttanate varie. È primo per km percorsi...ho capito se fosse stata una gara di podismo avrebbe fatto un figurone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Sergio sta pagando a carissimo prezzo modulo e compagni di centrocampo.
Penso che alla Lazio ci tenga e spero ci porti in CL prima dei saluti.

D'altra parte io in un calcio inglese, ad esempio, non ce lo vedo più. Non è lucido a certi ritmi.
Per me resterà in Italia.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Ma è possibile che non si possa dare un giudizio negativo su un giocatore senza vedere intervenire uno, sempre il solito, che manda a fanculo la gente? Io lo vorrei conoscere sto fenomeno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ramones il 30 Apr 2023, 16:07
Ora perché ci lamentiamo di Sergio e non di altri giocatori? Perché lui è il più forte, e' quello che dovrebbe trascinarci.......

Detto questo: forza sergio

E no, Sergej è scarso.

Lasciando da parte i deliri di gente che non sta bene, a me questa cosa che a ogni sconfitta attacchino lui (che ha giocato male) perché è il più forte non sta bene. Si gioca in 11 e se i più forti non hanno il diritto di giocare mai male allora servono i superuomini.
Il centrocampo nostro è stato messo in imbarazzo oggi, sia in possesso che non, e lui non può reggerlo da solo o almeno non lo si deve aspettare. Oggi ha giocato male lui, Cataldi e Luis in non possesso completamente inesistenti.
Quindi le critiche ci stanno, ma se ci fai caso io non me la prendo con chi fa post come i tuoi, figuriamoci.
E ora non me la prenderò più neanche con gli altri perché palesano evidenti problemi di salute quindi capisco.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: Montreal il 30 Apr 2023, 14:47

A Sergej non je rompe er cazzo!
Gioca male, non è in forma, non è la sua stagione ma resta un patrimonio della SS Lazio. Solo i romanisti insultano i giocatori della Lazio.
Sti commenti da isteriche non si possono leggere.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Il problema non sono i giudizi negativi (anche per me ha giocato male), il problema sono gli insulti e le prese per il culo al nostro miglior giocatore, in quel caso sei solo un deficiente.

Citazione di: Cesio il 30 Apr 2023, 16:08
Eh ma stiamo parlando del giocatore più talentuoso della rosa, non di Cataldi. Mi aspetto che il giocatore più importante che abbiamo, e che preghiamo che rinnovi tutti i giorni, non sbagli puntualmente i controlli e perda continuamente palla anche in zone pericolose del campo, nella partita di oggi è un dato oggettivo, altro che bishin boshin e puttanate varie. È primo per km percorsi...ho capito se fosse stata una gara di podismo avrebbe fatto un figurone

Rispondevo nel merito al fatto che avesse camminato, cosa che non è vera, gli manca la qualità in questo momento.
Ma in ogni caso prima delle ultime due partite venivamo da 7 vittorie nelle ultime 8 e Sergej è stato fondamentale nella vittoria contro la Juve. Ripartire con la caccia alle streghe ad ogni momento negativo è un po' troppo. Io ti potrei dire che con Ciro in campo giochiamo con un uomo in meno, ma so che è un giocatore fondamentale per noi e anche se non è in un buon periodo diventa importante recuperarlo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
2 mesi con 2 partite decente. Decente eh, niente di mostruoso.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
2 mesi con 2 partite decente. Decente eh, niente di mostruoso.

Per me i bonus nei suoi confronti sono finiti da prima di oggi

In qualsiasi squadra di prima fascia starebbe già riflettendo in panchina, da noi si salva che non ha alternative in rosa

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Insomma, abbonatodal72, dire che Milinkovic gioca male e che pure oggi ci ha fatto prendere il gol del pareggio, significa insultare e quindi si può dare del romanista ad un utente? Mi sa che non funziona così.
Quintinoabbonatodal1960. ;)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Oggi ho avuto la possibilità di vedere tutti da molto vicino.

Tutto il cc ha fatto pietà, SMS si vede che è in grande difficoltà non so se fisica o mentale.
Ad ogni modo siamo stati 90 minuti in affanno, qualcosa poteva cambiare se Ciro avesse infilato quel tiro in buca d'angolo ma la sensazione è che non l'avremmo mai portata a casa comunque.

Sulla cilindrata sono d'accordo com Sarri e oggi è stato evidente.

Contenuto sponsorizzato

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Si sta comportando come de vrji. 12 minuti alla fine, palla comoda sulla linea laterale, la devi solo proteggere. No. Tacco volante all'indietro a rimettere la palla al centro. Sono mesi che PASCOLA per il campo, spero che ci porti sti 40 milioni e vada all'estero, ormai qui non ha più nulla da dare.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
C'è da rifare TUTTO il centrocampo. TUTTO.

Discussione precedente - Discussione successiva