Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Riuscissimo a spuntarne 40 complessivi, almeno.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: HummingBard il 12 Giu 2023, 22:02
Riuscissimo a spuntarne 40 complessivi, almeno.

40 più Correa  8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ovunque vada, se è in Italia, la mia fatwa sarà durissima. Questo non è un caso Nesta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Chiudere a ogni proposta di rinnovo per andarsene all'Inter è da [...]i.
Cambia procuratore Sergé, che te sta a fa la fine de Pancev.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Cmq l'inter Acerbi ce lo deve pagare bene, altrimenti ha una voragine in difesa e tanti soldini da spendere anche solo per i sostituti visto che devrij è il primo panchinaro.

Stavolta, a costo di lasciarlo in tribuna, per me devono fare una offerta congrua oppure si comprano altro.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
Citazione di: CodyAnderson il 12 Giu 2023, 22:29
Cmq l'inter Acerbi ce lo deve pagare bene, altrimenti ha una voragine in difesa e tanti soldini da spendere anche solo per i sostituti visto che devrij è il primo panchinaro.

Stavolta, a costo di lasciarlo in tribuna, per me devono fare una offerta congrua oppure si comprano altro.
e lotito per fare il duro si accolla 5/6 al lordo annui per non farlo giocare?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
arrivati a sto punto 35 per  lui e Acerbi mi pare una cifra accettabile, cmq c'ha ragione Tarallo, non è Nesta che gli hanno detto se non vai a  Milano la Lazio fallisce, vuole andare via  lui per andare all'Inter ?? fino a  l'ultimo giorno che sta qui guai a chi lo tocca, ma dal giorno dopo che se ne  è andato all'Inter ( se fosse ) le maledizioni si sprecheranno....posso capi' vai in Premier  o una big spagnola....ma  una strisciata nooooo cazzo !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: PARISsn il 12 Giu 2023, 23:19
arrivati a sto punto 35 per  lui e Acerbi mi pare una cifra accettabile, cmq c'ha ragione Tarallo, non è Nesta che gli hanno detto se non vai a  Milano la Lazio fallisce, vuole andare via  lui per andare all'Inter ?? fino a  l'ultimo giorno che sta qui guai a chi lo tocca, ma dal giorno dopo che se ne  è andato all'Inter ( se fosse ) le maledizioni si sprecheranno....posso capi' vai in Premier  o una big spagnola....ma  una strisciata nooooo cazzo !!

Uno squadrone e 7 milioni l anno e non ci vai? Allenatore che conosce e qualche ex compagno .
(Gli hanno offerto koulibaly per Onana...)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: RubinCarter il 12 Giu 2023, 23:22
Uno squadrone e 7 milioni l anno e non ci vai? Allenatore che conosce e qualche ex compagno .
(Gli hanno offerto koulibaly per Onana...)

dici gli danno 7 milioni ? uhm....

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Andrà in Italia, per me. All'estero più di tanto non se lo filano. Mi dispiacerà, ma pazienza...ho visto andare via gente come Nesta e Signori...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: italicbold il 12 Giu 2023, 22:19
Chiudere a ogni proposta di rinnovo per andarsene all'Inter è da [...]i.
Cambia procuratore Sergé, che te sta a fa la fine de Pancev.

Ma davero oh.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Citazione di: lorenz82 il 12 Giu 2023, 23:44
Andrà in Italia, per me. All'estero più di tanto non se lo filano. Mi dispiacerà, ma pazienza...ho visto andare via gente come Nesta e Signori...

Eh già... Lo penso anche io...

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Sta casco di Inter sta sempre fra le fragole. E c'è ancora chi la alliscia, lei e limone. Ma quanto la fanno fallire con 800 milioni di buffi? :x

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: superazio il 13 Giu 2023, 06:53
Sta casco di Inter sta sempre fra le fragole. E c'è ancora chi la alliscia, lei e limone. Ma quanto la fanno fallire con 800 milioni di buffi? :x

La colpa è nostra che portiamo sempre i giocatori a scadenza.
L'inter fa il suo gioco, che è lo stesso che facciamo anche noi.
Se hai in rosa un giocatore da mercato importante non puoi permetterti di portarlo a un anno dalla scadenza, specie se aveva anche prolungato.
Quando mancano due anni ti ci siedi e "o rinnovi o te ne vai al miglior offerente".

Poi possiamo sempre maledire quelli che ci portano via i giocatori migliori a ribasso a 12 mesi dalla scadenza, ma gli scemi siamo noi

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342
Citazione di: Balde89 il 13 Giu 2023, 09:24
La colpa è nostra che portiamo sempre i giocatori a scadenza.
L'inter fa il suo gioco, che è lo stesso che facciamo anche noi.
Se hai in rosa un giocatore da mercato importante non puoi permetterti di portarlo a un anno dalla scadenza, specie se aveva anche prolungato.
Quando mancano due anni ti ci siedi e "o rinnovi o te ne vai al miglior offerente".

Poi possiamo sempre maledire quelli che ci portano via i giocatori migliori a ribasso a 12 mesi dalla scadenza, ma gli scemi siamo noi
Quindi tu che faresti per non portarlo a scadenza?
Magari ci leggono e colgono il suggerimento...

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: PARISsn il 12 Giu 2023, 23:19
Se le uniche offerte le ha dalle strisciate dove deve andare ?

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: WhiteNoise il 13 Giu 2023, 09:26
Quindi tu che faresti per non portarlo a scadenza?
Magari ci leggono e colgono il suggerimento...

Lo vendi quando puoi scegliere, non quando non hai scelta.
Milinkovic sono 4 anni che ha la fila in tutta Europa, ridursi sempre all'ultimo minuto e non riuscire a prevedere un possibile scenario è una nostra pecca, e non capisco come tanti tifosi siano "d'accordo" con questa visione: basta tornare ai post dello scorso anno, l'offerta c'era (era attorno ai 70m di sterline) e quì si sparavano cifre a caso (120, 150...). Eravamo in pochissimi a dire "si, ma attenzione a non venderlo ora, che l'anno prossimo dobbiamo regalarlo".

Vlahovic è stato pagato 70 milioni dopo un anno buono, Milinkovic se lo porteranno a casa per la metà.
Che abbiamo fatto un errore è palese, non volerlo ammettere è cecità.

Discussione precedente - Discussione successiva