Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Ago 2018, 11:08

se vendiamo Sms a qualche giorno dalla fine so caxxi amari.

Non capisco neanche come possa venire in mente di definire win-win una situazione in cui devastiamo letteralmente il nostro gioco e il nostro potenziale offensivo a pochi giorni dall'inizio della stagione.

E' follia solo pensarlo.
Dovresti letteralmente ripensare tutta l'impalcatura di gioco , la composizione della rosa e conseguentemente il mercato.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Citazione di: RubinCarter il 07 Ago 2018, 10:22
Preoccupati mai.
Se Sergio resta però, è meglio.

Chi ci compri coi soldi, per me , viene dopo.

EDIT

Un annetto con la maglia bandiera glielo farei fare. Giusto pewr colorare di più il ricordo quando non sarà più qui.

2 no?
Se poi andiamo in CL perchè credi non la voglia giocare con noi?
win win stocazzo al 7 agosto caro dlm... ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: VeniVidiLulic il 07 Ago 2018, 11:14
Non capisco neanche come possa venire in mente di definire win-win una situazione in cui devastiamo letteralmente il nostro gioco e il nostro potenziale offensivo a pochi giorni dall'inizio della stagione.

E' follia solo pensarlo.
Dovresti letteralmente ripensare tutta l'impalcatura di gioco , la composizione della rosa e conseguentemente il mercato.
guarda non so proprio. Sembra che come vada siamo felici.
Sms lo abbiamo visto tutti, è un giocatore fondamentale e unico nel nostro schema, senza di lui so caxxi amari

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Ago 2018, 11:08
win win?
se vendiamo Sms a qualche giorno dalla fine so caxxi amari.
A meno che non dobbiamo essere felici per il bilancio, ma io sono tifoso me ne frega quasi un caxxo del bilancio.
Certo. Se li magnano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: VeniVidiLulic il 07 Ago 2018, 11:14

E' follia solo pensarlo.
Vabbè.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.402
io mi chiedo come si possa pensare alla possibilità che dopo un'eventuale cessione di Milinkovic la società compri giocatori per rinforzare strutturalmente la squadra quando quest'ultima è già formata e la società ha, piuttosto,  l'esigenza di sfoltire la rosa. Bisogna tenere conto che i giocatori forti, a maggior ragione a pochi giorni dalla fine del mercato, li devi strapagare per strapparli alla concorrenza dato che ormai le squadre sono formate e pronte ad iniziare la stagione. La società non ha mai avuto questo modo di operare.

L'offerta del Manchester a due giorni dalla chiusura del mercato mi sembra improbabile. Le trattative per giocatori così importanti si imbastiscono con ampi margini di tempo e si concludono in tempi diversi rispetto a quelli attuali.

Alla fine, secondo me, Milinkovic resterà tranquillo e beato a Roma dopo la firma di un succulento rinnovo. Mi sembra la prospettiva più credibile.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.679
Scusate l'ignoranza: ma win win sarebbe a dire "comunque vada sarà un successo?".
Perchè è così non sono d'accordo. E' evidente che avere in rosa un giocatore che vale oltre 100 mil è un gorsso vantaggio, che può essere tecnico od economico, ma se non hai il tempo materiale per trasformare quello economico in tecnico (magari rimandando il tutto alla stagione successiva) tutto questo win win non lo vedo.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Vendere Milinkovic a 10 giorni dalla fine del mercato anche a 140 mln e uscirne rinforzati mi sembrerebbe veramente difficile. Io arrivati a questo punto toglierei Sergej dal mercato, gli rinnoverei il contratto con promessa di farlo uscire la prossima stagione; sono sicuro che il suo valore non diminuirebbe tenendolo un altro anno da noi, anzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Magari Tare non lo sa che forse potrebbe arrivare un'offerta irrinunciabile per Savic e comincia a muoversi a 48h dalla fine del mercato. Come quando sono arrivati Correa e Badelj, sicuro li ha trattati dopo il colloquio con Inzaghi e presi in 15 minuti. Certo.
Dilettanti, giusto.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Cederlo a pochi giorni dalla fine del mercato è un suicidio, e NESSUNO SANO DI MENTE sosterrebbe che sia perchè:

Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ago 2018, 11:33
Se li magnano.

Ma perchè hai già una rosa extra large e dovresti interamente ripensare il tuo sistema di gioco in luce del fatto che non avresti più il giocatore da cui passava il grosso della tua produzione offensiva, che contribuiva anche in fase difensiva e che ti permetteva di dominare il centrocampo nelle ultime due stagioni.

E a quel punto mi aspetterei almeno un difensore centrale, un centrocampista e una punta FORTI ma forti veri, un nuovo modulo e nuovi schemi, oltre a cedere gli esuberi (che in tal caso, se potrebbero pure mette fuori rosa col sorriso e smaltire tranquillamente a gennaio).

Allora sarebbe win-win.

Tutto fattibilissimo in una settimana, certovviamente, eh, nessuno lo mette in dubbio.
Win-win. :o

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Vediamo cosa combinano questi dilettanti che hanno preso a 9 mio uno che in 2 anni vale 150 mio.
Ma di certo voi ne sapete di più. Ci mancherebbe.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: Sonni Boi il 07 Ago 2018, 10:28
Ancora?

Ogni giorno gli danno sopra una squadra diversa: 1 settimana fa la Juve, poi il Chelsea, 4 giorni fa il Milan, 3 giorni fa l'Inter, l'altroieri il Real e oggi lo United. Stronzate per riempire giornali.

48 ore alla fine del mercato in Inghilterra, per voi una trattativa da 120-150M con Lotito si chiude in due giorni?

Poi sembra di stare al mercato del pesce sulla Trionfale: si parte da 150, però alla fine ci si accontenta di un po' (??!!) di meno, na robetta tipo 30M, quindi si scende a 120M.

Davvero vi sembra qualcosa di serio sta robaccia?

La Lazio con 120M, ma pure 170M, in una manciata di giorni non ti va a prendere proprio nessuno, altro che chiunque. Ed i primi a saperlo sono proprio Lotito e Tare, che infatti già in passato hanno rifiutato offerte indecenti arrivate sul gong finale.

la penso come te...quindi escluderei le inglesi che tra 2 giorni chiudono il mercato....perche o c'e la trattativa sotto traccia da settimane...oppure in 2 giorni Lotito manco te risponde...cioe' oggi me offri 100...domani te dico che voglio 130...dopodomani è chiuso il mercato....discorso diverso per il Real che ha tempo fino al 18 agosto..è vero che sarebbe  un gran guaio perderlo a ridosso del campionato......a meno che non hai uno forte nella  manica...che ha accettato di aspettare tue notizie fino al 18 agosto ( cosa che  mi pare improbabile) pero' è anche vero che diciamo da sempre che di fronte all' offerta  indecente è giusto che vada....quindi se ti offrono 130 il 17 agosto che fai???   8)

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Vendere Sergej ora, a mercato praticamente chiuso sarebbe una follia.
La Società ha fatto già degli acquisti mirati e ha necessità di sfoltire una rosa troppo ampia, inoltre con quei soldi potremmo fare ben poco perché un attaccante forte metterebbe Ciro in allarme e una concorrenza per Ciro non è auspicabile, bensì servirebbe un'alternativa ma deve essere un giocatore che accetti la panchina.
Andremmo a prendere il sostituto di Sergej, indebolendoci e forse un esterno destro e un altro difensore, a meno che non si cambi schema.
Sarebbero soldi inutili in questo momento, per cui mi auguro vivamente che Sergej rimanga per questa stagione per poi, eventualmente, pensare alla sua cessione il prossimo anno, ad inizio mercato e con la squadra da rinforzare pesantemente.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Comunque , sperando che SMS resti con noi , sarebbe il caso che la Società per gli anni a venire stabilisca , soprattutto per giocatori appetibili , una data limite oltre la quale non siano più sul mercato.
Uno stillicidio simile non se regge più, eccheccazzo. :stop

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Ago 2018, 11:51
ammazza simpatico
quanto te che scrivi "a meno che non dobbiamo essere felici per il bilancio" perculando una mia opinione.
Non fare la vittima, rileggiti.

Se dopo aver visto arrivare Badelj e Correa pensi che la società sia completamente impreparata a gestire un incasso da 150 mio ok. Ce lo siamo detti.

Vedremo.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ago 2018, 11:46
Vedremo.
Vediamo cosa combinano questi dilettanti che hanno preso a 9 mio uno che in 2 anni vale 150 mio.
Ma di certo voi ne sapete di più. Ci mancherebbe.

Ma stai scherzando? dove avrei scritto che sono dei dilettanti?!
Ma quando mai mi sarei espresso in quel modo parlando dei dirigenti della S.S. Lazio?!

Con 120/150M extra ad una settimana dalla fine del mercato TUTTI ma proprio TUTTI ti prendono per il collo, lo fanno con il Barca figurati se non lo fanno con la Lazio dai, questa è proprio logica di base, e sappiamo che la Lazio non chiude trattative in questo modo ma ha una politica di spesa ben precisa.
Io temo che tu semplicemente non abbia chiara l'importanza di Sergej nel nostro sistema di gioco e la difficoltà a sostituirlo o a rivedere interamente il nostro modo di giocare.

Ma speriamo di non vederla proprio una situazione simile.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma quale Società di livello inferiore rispetto ai top-team può permettersi di rifiutare un'offerta stile man utd, assumendo fosse vera ovviamente?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: VeniVidiLulic il 07 Ago 2018, 11:56
Ma stai scherzando? dove avrei scritto che sono dei dilettanti?!
Ma quando mai mi sarei espresso in quel modo parlando dei dirigenti della S.S. Lazio?!

Con 120/150M extra ad una settimana dalla fine del mercato TUTTI ma proprio TUTTI ti prendono per il collo, lo fanno con il Barca figurati se non lo fanno con la Lazio dai, questa è proprio logica di base, e sappiamo che la Lazio non chiude trattative in questo modo ma ha una politica di spesa ben precisa.
Io temo che tu semplicemente non abbia chiara l'importanza di Sergej nel nostro sistema di gioco e la difficoltà a sostituirlo o a rivedere interamente il nostro modo di giocare.

Ma speriamo di non vederla proprio una situazione simile.
Ho capito. Per me al 90% rimane.
Se parte terrò presente quanto stai scrivendo e vedrò cosa succede. Di più non so che dire.
Io credo che nel caso ci faremo trovare preparati e non andremo in giro con gli assegni in bianco ad improvvisare acquisti.
Ma magari sbaglio.
Chi pensa il contrario parla di dilettanti.

Discussione precedente - Discussione successiva