Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Anche l'acquisto di Sprocati è un chiaro indizio di SMS al milan.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: erlikkhan il 13 Ago 2018, 01:33
Io sono uno di quelli "preoccupati"

Troppe, tante, voci in giro con offerte strampalate

E l'acquisto di Correa per me non è andato a sostituire Felipe Anderson...

Manca poco, esci, fatte due tuffi al mare, na pennica dopo pranzo e vedi che non ce pensi più  :)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.941
Lo scorso anno per vedere biglia al Milan ci sono voluti quasi due mesi....ed erano 25M.

Visto che non abbiamo necessità di vendere, ne SMS ha chiesto di essere ceduto, immagino che una ipotetica trattativa non si concluderebbe in 4 giorni.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: AquiladiMare il 13 Ago 2018, 08:25
Lo scorso anno per vedere biglia al Milan ci sono voluti quasi due mesi....ed erano 25M.

Visto che non abbiamo necessità di vendere, ne SMS ha chiesto di essere ceduto, immagino che una ipotetica trattativa non si concluderebbe in 4 giorni.
ora c'è Elliot

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Sledgehammer il 13 Ago 2018, 08:53
ora c'è Elliot

Che se viene a sapere che Leonardo spende 110 milioni per un giocatore gli manda i mercenari del Katanga sotto casa con l'ordine di sparare.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.941
Citazione di: Sledgehammer il 13 Ago 2018, 08:53
ora c'è Elliot

Ma ci sta anche Lotito. E le cessioni di Lotito sono sempre cose lunghe e laboriose.

Poi dubito voglia rovinare l'attuale atmosfera che circonda l'ambiente Lazio con una cessione all'ultimo minuto...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.941
Citazione di: italicbold il 13 Ago 2018, 09:08
Che se viene a sapere che Leonardo spende 110 milioni per un giocatore gli manda i mercenari del Katanga sotto casa con l'ordine di sparare.

110 non bastano...

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: AquiladiMare il 13 Ago 2018, 09:18
110 non bastano...

Lotito ne vuole 120 anche se io sapevo 150 ...
comunque è fantamercato , ormai è impossibile cedere Milinkovic , al 99% rimane ..anche perche non credo che ci sia il tempo per trovare un sostituto e se ci fosse chissà quanto ti chiederebbero .
concedo quel 1% , cosi tanto per curiosità, visto che si parla di un offerta che sembrerebbe potrebbe soddisfare Lotito .

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
Citazione di: NEMICOn.1 il 13 Ago 2018, 09:40
Lotito ne vuole 120 anche se io sapevo 150 ...
comunque è fantamercato , ormai è impossibile cedere Milinkovic , al 99% rimane ..anche perche non credo che ci sia il tempo per trovare un sostituto e se ci fosse chissà quanto ti chiederebbero .
concedo quel 1% , cosi tanto per curiosità, visto che si parla di un offerta che sembrerebbe potrebbe soddisfare Lotito .

Lotito ha detto chiaramente di non volere contropartite tecniche o prestiti, ci sono i virgolettati della Gazzetta.

Non vedo perchè dovrebbe accettare l'offerta del Milan, anche perchè il Milan deve sempre rispondere al FFP ed ha già diversi riscatti da saldare il prossimo anno.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
se nelle contropartite ci sono i Borini o altri profili simili , mi sembra ovvio che voglia solo soldi ma se , facciamo un esempio basandoci su quello che leggiamo e cioè di un offerta di 50 milioni + 70  milioni , fosse di 20 milioni + Suso + 70 milioni , Lotito rifiuterebbe ?
Come ho già scritto , per me è fantamercato , ma l'anno prossimo credo che le due milanesi proveranno seriamente a prenderlo .

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Lotito vuole 150M a salire, cash. Il resto è fuffa giornalaia.

Io sono preoccupato solo per il Real, ma c'hanno altri problemi ora.

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Il Real vuole Hazard se avesse voluto Milinkovic lo avrebbe già preso , come prevedevo le TOP BIG al momento non sono sicure di spendere questi soldi per un giocatore che andrebbe a fare la riserva , credo che si siano prese un altro anno di studio .
Secondo me , tra oggi e mercoledi , si metterà definitivamente fine alle voci e se Juventus e Milan sono convinte di poterlo prendere il 17 fanno una figura di m.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Stasera il ragazzo, milanista, di mia figlia ha fatto riferimento al "like" del sergente a Romagnoli.

Si è beccato un vaffanculo in tritonale da mia figlia, dal sottoscritto e da mio padre (92 anni compiuti 4 giorni fa, tutti biancazzurri).

Il ragazzo di mia figlia, mi ha mostrato orgoglioso SMS con la maglia dell'INDA (un bieco fotomontaggio)
E' stato accompagnato delicatamente alla porta.....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Citazione di: NEMICOn.1 il 13 Ago 2018, 10:30
Aspè ...
se nelle contropartite ci sono i Borini o altri profili simili , mi sembra ovvio che voglia solo soldi ma se , facciamo un esempio basandoci su quello che leggiamo e cioè di un offerta di 50 milioni + 70  milioni , fosse di 20 milioni + Suso + 70 milioni , Lotito rifiuterebbe ?
Come ho già scritto , per me è fantamercato , ma l'anno prossimo credo che le due milanesi proveranno seriamente a prenderlo .

e allora frantumiamoci le palle in allegria, sminuzzandole e triturandole, passandole al setaccio fine per altri 12 mesi, un giorno si e l'altro anche.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Lotito per Sergej vuole i soldi, tanti (un terzo subito), per prendere Rafinha e/o Ramires.
Personalmente avrei aspettato fino ai primi di agosto, adesso è tardi, per diversi motivi...

Lombroso

*
Lazionetter
* 237
Citazione di: JSV23 il 12 Ago 2018, 22:25
Gli servirebbe Djavan Anderson allora...
:lol: :lol: è pure bravo!

Per me Sergej punta al Real.
La prossima estate cacceranno due o tre botti grossi e SMS sarà tra questi insieme a Neymar.

Io, da giocatore, al milan ci andrei giusto in prestito (non che possano fare altro). Ora sono il giochino nuovo, divertente, ma magari tra un paio d'anni tornano a venderlo a mr x cinese...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.696
Citazione di: Adler Nest il 13 Ago 2018, 10:44
Il ragazzo di mia figlia, mi ha mostrato orgoglioso SMS con la maglia dell'INDA (un bieco fotomontaggio)
E' stato accompagnato delicatamente alla porta.....

Un calcio nel culo ben servito dovrebbe bastare.

Ma sono solo io.

Contenuto sponsorizzato

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: NEMICOn.1 il 13 Ago 2018, 10:38
Il Real vuole Hazard se avesse voluto Milinkovic lo avrebbe già preso , come prevedevo le TOP BIG al momento non sono sicure di spendere questi soldi per un giocatore che andrebbe a fare la riserva , credo che si siano prese un altro anno di studio .

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
non sapete un azz !! leggetelo Tuttosporc ogni tanto !!...Elliott ha mandato i suoi emissari a Cortina...dove Lotito tiene casa...c'e stato un cordialissimo incontro...Lotito ha ribadito la richiesta di 120 milioni senza contropartite ma pare...si dice...si mormora...e Tuttosporc ha raccolto i mi pare..i si dice..i si mormora...chiaramente....che non abbia chiuso la porta ad un prestito oneroso di 40 milioni e riscatto fissato a 80...statece rega'!! ne volete sapere piu' di Tuttosporc??? tze....

Discussione precedente - Discussione successiva