Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: FedericoPrati il 26 Lug 2019, 09:47
Ovvio che gira tutto attorno a Pogba, appena il real sgancia il centone (forse qualcosa in più) il Manchester li dirotta su Milinkovic o su eriksen del totthenam.
Seppur a Manchester si parla insistentemente di Ndombele del Totthenam.
Comumque grandissimo professionista Sergej, rispetto ad altri che in passato hanno fatto capricci per molto meno (vedi Keita)

Oltre ad essere un bravo professionista è anche molto ben consigliato.
A differenza di Keita....con n'altro paio d'anni d'Inzaghi, adesso parlavamo di un gran giocatore, invece stando dietro alle bizze di quel sanguisuga di procuratore, si è perso in un marasma che probabilmente a quell'età può essere irreversibile

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: FedericoPrati il 26 Lug 2019, 09:47
Ovvio che gira tutto attorno a Pogba, appena il real sgancia il centone (forse qualcosa in più) il Manchester li dirotta su Milinkovic o su eriksen del totthenam.
Seppur a Manchester si parla insistentemente di Ndombele del Totthenam.
Comumque grandissimo professionista Sergej, rispetto ad altri che in passato hanno fatto capricci per molto meno (vedi Keita)

Il Tottenham ha comprato Ndombele pochi giorni fa: lo vende adesso senza avergli fatto fare manco una partita? Mmmmh

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Citazione di: 12.maggio.74 il 26 Lug 2019, 10:18
????? ti ha morso una tarantola? tu non stai bene eh!

Il mio era un intervento per dire che, secondo me, da quello che ho vistop, è una cazzata il fatto di "lotito è della roma" perché penso che si interessasse proprio poco di calcio.
Tra l'altro, sempre a me, in generale, della squadra per cui uno tifa da ragazzino, sia esso un presidente, un giocatore un ds o chiunque altro non me ne puo fregare di meno, nessuno si da la zappa sui piedi sul lavoro. L'esempio piu' eclatante è l'ex presidente juventino che con le strisce bianconere ha vinto tutto ed era sicuramente un tifoso del toro.
.. e datte na calmata accendendo il cervello!
Rispondi piccato ad una considerazione.  Forse è il caldo. Non ha senso prendersela tra di noi e nemmeno  essere maleducati

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: AquiladiMare il 26 Lug 2019, 08:35
Vendendo SMS ti rinforzi facendo 2-3 acquisti di un buon livello che alzano il tasso tecnico della rosa.
Non è che devi pensare ad un sostituto di SMS perché ovviamente non ci sta, se non in prospettiva.

Imho credo lo venderemo a breve, le parole di Lotito di questi giorni sono troppo accondiscendenti. Secondo me non dico che sia già venduto ma un accordo di massima è stato già definito
anche perché l'otto agosto chiude il mercato inglese. una transazione del genere non la chiudi in un paio di giorni.
sempre che non ci siano altri acquirenti ...
che stress

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: asteN_A. il 26 Lug 2019, 10:37
Oltre ad essere un bravo professionista è anche molto ben consigliato.
A differenza di Keita....con n'altro paio d'anni d'Inzaghi, adesso parlavamo di un gran giocatore, invece stando dietro alle bizze di quel sanguisuga di procuratore, si è perso in un marasma che probabilmente a quell'età può essere irreversibile

A me Keita piaceva tantissimo, l'unico di quella rosa (oltre ad Anderson) che prendeva palla e ti faceva alzare dal seggiolino.
Mesa che è un tipetto a cui piace la bella vita e se ne frega abbastanza della carriera, tanto qualcuno se lo piglia.
Ora è in orbita Milan, male che gli va lo vendono ad una medio alta in Italia o inglese.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: FedericoPrati il 26 Lug 2019, 11:50
A me Keita piaceva tantissimo, l'unico di quella rosa (oltre ad Anderson) che prendeva palla e ti faceva alzare dal seggiolino.
Mesa che è un tipetto a cui piace la bella vita e se ne frega abbastanza della carriera, tanto qualcuno se lo piglia.
Ora è in orbita Milan, male che gli va lo vendono ad una medio alta in Italia o inglese.

Maaah oddio, la bella vita....il giusto.
Gli è stato fatto credere di essere un fenomeno assoluto quando di pagnotte ne doveva ancora mangiare....(magari lavorando sodo, in un ambiente come il nostro dove era stracoccolato, lo sarebbe diventato).

Co tutta la tdc che si ritrova, so uno di quelli che lo riaccoglierebbe a braccia aperte e per me a breve ci tornerebbe a fa' spella le dita.
Con lui l'attacco sarebbe completo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Ora ha cambiato procuratore, passando all'ottimo Pastorello.
Ha sbagliato ad andare all'Inter in prestito, tanto si sapeva che non lo riscattavano (con Rafinha, Cancelo, Vrsaliko).

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JSV23 il 26 Lug 2019, 15:11
Il problema di Keita era Calenda.
Ha sbagliato ad andare all'Inter in prestito, tanto si sapeva che non lo riscattavano (con Rafinha, Cancelo, Vrsaliko).

quindi la Lambo sul raccordo jela mandò a sbattere Calenda?

il problema di keita è baldediao.
cmq parlare di keita sul topic di sms è da denuncia

il campione e il colleone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: purple zack il 26 Lug 2019, 15:16

Era Ponte Flaminio a Corso Francia (non cambia niente, ma per pura precisione :=)))
Io sono tra i co...ni che lo riabbraccerebbe, ma stiamo parlando del nulla dovrebbe fare delle scuse alla Radu al cubo e non le farà mai.
D'accordo sull'irriverenza dell' OT e scusate se ho contribuito.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Secondo me non c'è molto di concreto intorno a Milinkovic...se ne parla troppo e con troppi cambiamenti di rotta (prima fatta col psg, mo col man utd). A me sa tanto di chiacchiera giornalistica per riempire le pagine.bah...staremo a vedere

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.696
Citazione di: lorenz82 il 26 Lug 2019, 15:33
Secondo me non c'è molto di concreto intorno a Milinkovic...se ne parla troppo e con troppi cambiamenti di rotta (prima fatta col psg, mo col man utd). A me sa tanto di chiacchiera giornalistica per riempire le pagine.bah...staremo a vedere

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: JSV23 il 26 Lug 2019, 15:11
Il problema di Keita era Calenda.

il problema di keita è che è una sega, per fortuna è andato via
Al posto di Sms mi aspetto altro

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: TestaccioLaziale il 26 Lug 2019, 16:16
il problema di keita è che è una sega, per fortuna è andato via
Al posto di Sms mi aspetto altro

Mi aspetto TRE giocatori da 15-20 milioni, giovani, sani e soprattutto bravi.
Hinteregger, Yazici e Szoboszlai sarebbero perfetti.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: lorenz82 il 26 Lug 2019, 15:33
Secondo me la Lazio lo sta per cedere. Ma ha anche un piano per rafforzare la squadra.
Non credo che la Lazio spenda tutti questi milioni (Vavro, Lazzari e ora pare Yazici) sena vendere nessuno.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: AquilaSlovacca il 26 Lug 2019, 17:53
Secondo me la Lazio lo sta per cedere. Ma ha anche un piano per rafforzare la squadra.
Non credo che la Lazio spenda tutti questi milioni (Vavro, Lazzari e ora pare Yazici) sena vendere nessuno.
non dico infatti che non ci sia nessun interesse per sms, ma credo che l'eventuale trattativa deve ancora definirsi concretamente...al contrario di quello che dicono i giornali.. sul rafforzamento sono concorde pure io

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: purple zack il 26 Lug 2019, 15:16

il problema di keita è baldediao.
cmq parlare di keita sul topic di sms è da denuncia

il campione e il colleone
Giudicare una persona così è molto superficiale.
Molto.

Con questo metro di giudizio siamo tutti, tranne te forse a questo punto, dei deficenti.
A 18 anni le ca22ate io le facevo e mica mene pento, anzi.
E come me praticamente tutti a quell'età.
Se avessi avuto i soldi di Keita...

E comunque io parlavo del Keita calciatore, non dell'uomo/ragazzo.
Non mi permetterei nemmeno.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Keita solo tornando da Simone può rilanciarsi. Seno da la fine de balotelli.

Eot

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: RubinCarter il 26 Lug 2019, 20:29
Ot

Keita solo tornando da Simone può rilanciarsi. Seno da la fine de balotelli.

Eot

Lo penso anch'io.
Si è giocato tutta la credibilità possibile.

Discussione precedente - Discussione successiva