Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

riccio72

Che poi conte è arrabbiato coi suoi perché hanno permesso a SMS di avere tutta quella libertà in area... No che serjei in una frazione di secondo manda in pappa tutta la difesa con un gioco velocissimo di gambe e suola e li infila mortalmente! Ah conte, te posso tocca'?

Emfio

Sergente, non so cosa avessi mangiato prima della partita comunque rifallo

Aregai

giocherà in ciavatte con la spal ma ste partite cazzo!!!!!!
tocco di suola in mezzo a 6 giocatori avversari in area....vabbe....
per tacer d'altro.

SSL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Se entra la mina che si stampa sulla traversa si ribalta l'Olimpico.
Quando si parla di qualità, il centrocampo della Lazio credo che in Italia non sia secondo a nessuno.

Con SMS, LA e Leiva hai un tasso tecnico e fisico impressionante. Ne giovano gli attaccanti e ne giova la difesa.

meanwhile

Mi ha fatto tornare in mente quel gol il primo anno a firenze al primo di 8 minuti di recupero, palla attaccata al piede in area in mezzo a dieci maglie viola, e poi in buca d'angolo

riccio72

Citazione di: momi il 17 Feb 2020, 08:34
Se entra la mina che si stampa sulla traversa si ribalta l'Olimpico.
Quando si parla di qualità, il centrocampo della Lazio credo che in Italia non sia secondo a nessuno.

Con SMS, LA e Leiva hai un tasso tecnico e fisico impressionante. Ne giovano gli attaccanti e ne giova la difesa.

Il bello è che si integrano perfettamente. E i soloni che dicevano che solo uno tra LA e SMS potevano stare in campo...

Ghido

Ha dominato fisicamente contro al squadra più fisica in assoluto. Questo giocatore andrebbe vincolato a vita!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Citazione di: Pergianluca il 17 Feb 2020, 00:27
Pensare che due genii qualche fila dietro di me ad inizio ripresa continuavano a urlare che doveva essere cambiato
erano dell'inter e se stavano a ca*à sotto, non ci sono altre spiegazioni   :o
gol a parte ieri ha dominato la partita dal primo all'ultimo minuto, migliore in campo per distacco
bullo di altri tempi

LuloFr

Citazione di: meanwhile il 17 Feb 2020, 08:35
Mi ha fatto tornare in mente quel gol il primo anno a firenze al primo di 8 minuti di recupero, palla attaccata al piede in area in mezzo a dieci maglie viola, e poi in buca d'angolo

non c'entra nulla, ma siamo passti dal 17 di matri al 17 di King Ciro?

meanwhile

Citazione di: LuloFr il 17 Feb 2020, 08:42
non c'entra nulla, ma siamo passti dal 17 di matri al 17 di King Ciro?

un'impercettibile sollevamento d'asticella  :beer:

cartesio

Citazione di: tatoccolo il 16 Feb 2020, 23:25
Vero, come quando entra in finale contro gasperino e lo purga in cinque minuti: uomo che segna i grandì match, erede di Senad

:clap:    :clap:    :clap:    :clap:

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Pare si sia svuotato le tasche a fine gara e siano usciti, urlando, Barella, Vecino, Brozovic ed Eriksen

LuloFr

ecco, ma un video dei due sombrero consecutivi ad eriksen non si trova?
così tanto per...

meanwhile

paolo71

sorazio

a na certa barella mi faceva pena, non sapeva dove correre

SSL

Citazione di: paolo71 il 17 Feb 2020, 09:04
Universale.
Come una chiave inglese o una pinza a pappagallo.. Fate voi

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

volerevolare

Si nota ad occhio che non vede l'ora di cambiare aria e che Lotito l'ha imprigionato