Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

useranno lo stesso metro di giudizio usato con de ceres.
10.000 euro di multa tra un annetto, con molta calma, e pagabili in comode rate.
O no?

italicbold

Citazione di: porgascogne il 21 Dic 2015, 17:31
dici eh?
e il deferimento a radu per la mano a paletta?
te lo ricordi si? (lascia perde che poi era una bolla d'aria come quella che c'hanno nel cervello)

voglio dire che SE vogliono, fanno

Mi sorprenderebbe molto.

turco

SMS si sta grattando un occhio, non è plateale come il dito medio di Holebas (punito con una giornata) al rientro negli spogliatoi dopo Genoa -Merde di un anno fa...

cartesio

Citazione di: Bambino il 21 Dic 2015, 13:02in questa squadra mancano i fiidenam.., ecco uno lo abbiamo trovato..

Sergel Milinkulovic Sadic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

Citazione di: ES il 21 Dic 2015, 17:42
useranno lo stesso metro di giudizio usato con de ceres.
10.000 euro di multa tra un annetto, con molta calma, e pagabili in comode rate.
O no?

com'è che si dice in questi casi? ..a si, magna tranquillo.. pensare che un nostro giocatore venga trattato come uno dei difettosi è già utopia.. poi addirittura che sia graziato come de rossi è matematicamente impossibile.. spero che in caso la società si faccia sentire, stiamogli vicino altrimenti inizieranno a trattarlo come kozak..

FORZA SERJEI... ERANO ANNI CHE NON VEDEVO UN GIOCATORE COSÌ CAZZUTO..

edge24

mah, io invece direi di non parlarne più e non dare adito a cose strane, visto che nessuno sta dando risalto alla cosa al livello nazionale. oblio please

BomberMax

RubinCarter

Gli batteva le mani perché semo gemellati

[emoji6]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

Ho avuto il flash.
SMS = Ya Ya Tourè.
Po esse?

silvia84

qui la gif animata del momento.. non mi sembra proprio possa essere considerato chissà che il gesto..

http://giphy.com/gifs/d2ZjQTkeDBRWJ32w/html5

STARBLUE

Infatti,ora non ci si può pettinare nemmeno piu' le ciglia? :=))

Gert dal Pozzo

Citazione di: ian il 21 Dic 2015, 22:45
Ho avuto il flash.
SMS = Ya Ya Tourè.
Po esse?

Le caratteristiche ci sono, ma avoja quanta strada, e stasera Toure l'ha dimostrato ampiamente

Contenuto sponsorizzato

kurt

Citazione di: edge24 il 21 Dic 2015, 19:46
(...)
oblio please
;)
Citazione di: STARBLUE il 21 Dic 2015, 23:24
Infatti,ora non ci si può pettinare nemmeno piu' le ciglia? :=))
ma infatti, anch'io faccio sempre così...

8)

kurt

Ieri sera partitona, caxxutissimo; molto, molto bene.

Tarallo

Alcares

L'insieme dei gesti in sè non è niente, ma io avrei evitato.

Mi sarei accontentato di uscire dal campo mettendoci 2 minuti come ha fatto lui e basta.

A ridicolizzare i tifosi avversari c'era già l'evidenza che io sono stato espulso per una distanza non rispettata e una palla appoggiata in porta dopo il fischio, mentre Melo, un veterano che si fa incartare emotivamente da un ventenne, per essere espulso ha dovuto quasi spaccare una spalla a Biglia.

ian

Toure / SMS.
No tarà?
Eppure io non trovo un altro giocatore con caratteristiche così simili
Estremamente fisico ma anche estremamente tecnico.
Cc di raccordo, mezzala ma anche 3/4ista.
Alla bisogna possono passare anche un tempo davanti alla difesa a prendere a calci tutti.

Io un altro così non lo vedo.
Forse, ai tempi, mutatis mutandis (e se lo dico io stacce  :=)) ), Rjikard

Mr.Class

tourè ha dei piedi di cristo e in progressione è (o è stato) una furia.
fate i bravi.

Contenuto sponsorizzato

ian

Beh io parlo di caratteristiche tecniche tattiche e fisiche.
Poi è chiaro ed evidente come SMS debba magnasse copiose pagnotte.

carib

Touré a 19 anni giocava in Belgio (3 gol in 70 partite con il Beveren). Tutto torna.