Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Ha un solo difetto, quando cerca l'ultimo passaggio prova sempre una giocata difficile, ma con sufficienza, quasi a buttarla là... Per il resto una bestia vera, di un'altra categoria.
Ha un futuro da podio del calcio mondiale, secondo me.
E deve tirare di più in porta

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: gazza1970 il 25 Feb 2016, 21:15
Se fosse più veloce ......

Gli manca la rapidità, ma quando decide di allungare non lo riprendono così facilmente

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Mi è piaciuto sin dal primo match giocato con la nostra maglia e sono convinto che abbiamo visto appena il 50% delle sue possibilità....ahimè troppo bello per rimanere da noi....entro 3 anni le grandi del ranking mondiale si accapiglieranno per prenderlo...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Scusa Tarà, che non mi è ancora chiaro : ma che ne pensi di SMS?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
fenomeno a 20 anni, godiamocelo il più possibile, poi andrà ad alzare le coppe dalle grandi orecchie

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: Monsieur Opale il 25 Feb 2016, 21:16
ormai è chiaro: è forte

punto

se gioca così a 20 anni, il primo anno in un campionato nuovo...è un predestinato

ha tutto, fisico, piedi e tigna

chi lo discute peste lo colga     capisce poco di calcio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: gazza1970 il 25 Feb 2016, 21:15
Se fosse più veloce ......

di gente che gioca a centrocampo, con quel fisico, veloce, ce ne saranno stati 5/6 nella storia del calcio.
è forte ha un potenziale assurdo vediamo da qui a due anni cosa saprà fare, le premesse fanno paura

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: bizio67 il 25 Feb 2016, 22:53
fenomeno a 20 anni, godiamocelo il più possibile, poi andrà ad alzare le coppe dalle grandi orecchie

Sì ma... è lento... nun se capisce indò gioca... che ruolo fa... e poi dimme che ha fatto fino adesso... dimme quandè chè stato decisivo... ce serviva altro... :D

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
un vero top player

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
É un fenomeno, nel senso che per me costituisce proprio un'evoluzione della razza-calciatore.

Ancora un po' lento nei primi due passi (e te credo, avrà 47 di piede), ma se parte scivola sul campo a 100 all'ora. A soli 20, dimostra uno strapotere fisico che non ho mai visto su un campo di calcio.

Più la partita è difficile e più lievita la sua prestazione. Cattivo in campo, "vecchio" fuori dal campo.

Credo che potrebbe fare una carriera leggendaria, speriamo di godercelo il più possibile!

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Non pensavo che fosse così forte, e' un giocatore che sa fare più cose e' questo il bello.
Forte fisicamente e bravo tecnicamente e sa colpire di testa, ci vorrebbero più giocatori come lui da noi

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
E comunque, sebbene non sia veloce, praticamente è sempre in movimento e nel vivo del gioco. Oggi ha corso tantissimo, ha tagliato e cucito tra difesa e attacco e spesso è diventato l'appoggio sicuro per i compagni. Ha una presenza in campo notevole.
In più nei contrasti di testa è un dominante. Alla fine era stremato. Per questo ha sbagliato qualche appoggio. Ma è nulla rispetto a quante palle ha lavorato con profitto.
Oltretutto pare pure un discreto fijodena.
Penso veramente che ci farà innamorare.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
poco

Meno de 40?
si

Meno de 30?
si

Mica me dirai meno de 20 dai...
avoja

Meno de 10?
già

dai me stai a pià per culo.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634

più lo vedo e più penso che potrebbe giocare anche come centravanti di manovra, primo difensore, sradicatore di palloni ed assist per i nostri velocisti. oltre al fatto che a differenza dei colleghi di attacco, lui vince i duelli aerei con una certa continuità. ora capisco perché Pioli lo schierava davanti ma forse per rendere lui ha bisogno di più libertà e movimento dei compagni. se risolvesse lui il problema centravanti, avremmo Cataldi come soluzione a centrocampo oltre a Lulic nel suo ruolo naturale e il buon Onazi che ancora ritengo molto utile se giocasse.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
gioca bene nonostante sia il nostro anno no.

mi mangio le mani se penso come poteva andare se giocavamo come lo scorso anno con un SMS in più.

posso sempre sperare nel prossimo

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
È dappertutto e spesso fa giocate fenomenali.
Purtroppo spesso sono poco determinanti perché sbaglia la giocata successiva.
Giovanissimo, migliorerà.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.825
Citazione di: portugal il 25 Feb 2016, 22:44
Mi è piaciuto sin dal primo match giocato con la nostra maglia e sono convinto che abbiamo visto appena il 50% delle sue possibilità....ahimè troppo bello per rimanere da noi....entro 3 anni le grandi del ranking mondiale si accapiglieranno per prenderlo...

non è poi una bruttissima sensazione cmq...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Fenomeno vero. Se tirasse di più, migliorasse negli ultimi passaggi staremmo già parlando del nuovo Pogba. Ha un solo difetto: spesso vede corridoi che gli altri neanche si sognerebbero e quindi non lo capiscono (quel filtrante sul 3-1 al limite dell'area loro in cui Candreva non ha creduto, ancora grida vendetta)

Discussione precedente - Discussione successiva