Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Leggendo vari commenti sul web e sui social da parte di tifosi "neutrali", in gran parte juventini, è molto gettonato l'accostamento a Pogba, proposto da Gianni Mura.

In effetti come taglia, movenze ed eleganza ci siamo...forse anche come tendenza alla strafottenza tecnica e leziosità...che ne pensate?

Mi permetto il paragone "sborone" perchè, ripeto, non farina del sacco di laziali.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.297
Citazione di: JoeStrummer il 02 Mar 2017, 15:46
Leggendo vari commenti sul web e sui social da parte di tifosi "neutrali", in gran parte juventini, è molto gettonato l'accostamento a Pogba, proposto da Gianni Mura.

In effetti come taglia, movenze ed eleganza ci siamo...forse anche come tendenza alla strafottenza tecnica e leziosità...che ne pensate?

Mi permetto il paragone "sborone" perchè, ripeto, non farina del sacco di laziali.
Mentre lo osservavo ieri sera pensavo proprio a questo paragone, però l'ho tenuto per me  :)

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.665
Milinkovic è stato un grandissimo acquisto da parte del direttore e se ricordiamo come è avvenuto, la sua amicizia con Kezman è stata fondamentale. Sta crescendo al suo secondo anno in Italia, ha sostanza e qualità, forza fisica, un centrocampista completo che può solo crescere. Rinnovare e adeguare il suo contratto, deve essere una priorità per qualunque evenienza.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Pogba e Yaya Tourè. Questi giocatori mi vengono in mente. Comunque i complimenti su Sergej arrivano da altre tifoserie e da giornalisti di tutte le testate.
Top player.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Continuo a non riuscire ad accostarlo con precisione a nessun altro giocatore, nessuno di quelli che sento nominare ha veramente le sue caratteristiche.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.649
Ieri sera dopo qualche minuto giocato ho avuto la chiara impressione che la partita si sarebbe potuta sbloccare solo con un colpo di un campione, e nella nostra squadra l'unico in grado di far ciò era lui SMS.
Forte fisicamente, forte tecnicamente, forte forte di testa.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.941
Citazione di: AquiladiMare il 01 Mar 2017, 22:59
Davvero gran partita.... Il nostro pogba

Gli juventini arrivano dopo

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: Paladino68 il 02 Mar 2017, 19:39
Ieri sera dopo qualche minuto giocato ho avuto la chiara impressione che la partita si sarebbe potuta sbloccare solo con un colpo di un campione, e nella nostra squadra l'unico in grado di far ciò era lui SMS.
Forte fisicamente, forte tecnicamente, forte forte di testa.
Concordo, ma sul gol diamo anche merito all'accelerazione di FA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: FeverDog il 02 Mar 2017, 15:49
Mentre lo osservavo ieri sera pensavo proprio a questo paragone, però l'ho tenuto per me  :)
Pure io. Si vince qualcosa?  :=))

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ma gia l'anno scorso s'era capito (da subito) che un potenziale grande giocatore.
Lo ricordo molto bene a Firenze, a Milano con l'Inter.
Le reti in EL.
Poi certo questo ha un talento straordinario e 21/22 anni, quindi ogni 6 mesi migliora del 25%, ma che uno forte forte s'era capito (chi voleva capi)

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Forte forte forte, sempre detto, sempre sostenuto, ha qualità "altre", strapotere a livello fisico, capacità tecniche incredibili, inserimenti e sensibilità di piede che non penseresti mai coniugabili ad un fisico come il suo.
Senza fare paragoni scomodi, che lasciano il tempo che trovano, questo è un gioiello vero, uno da trattenere a lungo, ad ogni costo.
Discutendone anche su reddit con tifosi di altre squadre, ce lo invidiano un po' tutti, e solo i soliti str...i giallorosichi tentano di sminuirne le qualità, probabilmente è come un sintomo post traumatico.

Forza Sergej!!  :asrm

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
è troppo forte, sa fare quasi tutto, che giocatore ragazzi. :)
è già almeno penso il nostro giocatore più forte.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702

Io il paragone con Pogba l'ho fatto appena ce lo hanno accostato.
Con un mio amico ho scommesso, ad agosto 2015, che entro tre anni sarebbe diventato più forte del francese.
Spero di vincere sta scommessa.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.632
Il colpo di tacco per Immobile nel primo tempo mi ha ricordato vagamente quest'altro colpo di tacco

https://youtu.be/foVkkIdvq-Y

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

Io questo paragone l'ho fatto da subito, dopo le prime partite di ambientamento con la Lazio. Non l'ho mai espresso, credo, proprio per non sembrare presuntuoso. Però è da parecchi mesi che vado ripetendo:

"FENOMENO
Di gran lunga il miglior giocatore della nostra rosa"

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
A me il francioso non è mai piaciuto, inoltre poghba non ha mai fatto quello che ha fatto sms intercettare quella palla in mezza  rovesciata, a me so venute le lacrime agli occhi.
Fenomeno allo stato puro

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: biancocelestedentro il 02 Mar 2017, 22:02
Il colpo di tacco per Immobile nel primo tempo mi ha ricordato vagamente quest'altro colpo di tacco

https://youtu.be/foVkkIdvq-Y

El matador li faceva spesso i colpi di tacco.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Sullo stop di petto è forte almeno come Mauri.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
sempre detto che se impara a tirà da fori...fuoriclasse Universale...

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Io mi ero fermato ai giudizi di La Penna.
"Non ha gamba. Vaga per il campo senza una collocazione. A centrocampo non può giocare. E' un sottopunta. Ma che ce facciamo. Non è quello che serviva ..."
Sia detto con simpatia, Gianlu', ma sul bimbo hai preso proprio una cantonata.

Discussione precedente - Discussione successiva