Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Che poi 'sta storia che Paratici era allo stadio per vedere Milinkovic è una minchiata, primo perché alla Juve non serve, secondo perché nel momento che la Juve si siede al tavolo con Lotito, partono i due Manchester, Barcellona, PSG, Real Madrid, Bayern Monaco e s'apre un asta che tornano a Torino con la coda tra le gambe.

Paratici era allo stadio per vedere Caldara e De Vrj, quelli servono alla juve e sono alla loro portata.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Thrawn il 18 Dic 2017, 11:38
Che poi 'sta storia che Paratici era allo stadio per vedere Milinkovic è una minchiata, primo perché alla Juve non serve, secondo perché nel momento che la Juve si siede al tavolo con Lotito, partono i due Manchester, Barcellona, PSG, Real Madrid, Bayern Monaco e s'apre un asta che tornano a Torino con la coda tra le gambe.

Paratici era allo stadio per vedere Caldara e De Vrj, quelli servono alla juve e sono alla loro portata.

ma Caldara non e' gia' della juve? 

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: BomberMax il 18 Dic 2017, 11:40

ma Caldara non e' gia' della juve?

Sì, stava a vedere se è già buono o devono muoversi anche in altre direzioni (DV appunto).
Poi seguiva probabilmente anche Spinazzola.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Via. Subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Comunque, fino all'anno scorso il suo limite più grosso era il tiro. Adesso sta affinando pure quello. Chi lo ferma più ora  :D

Mi auguro di vedere ogni tanto anche Luis Alberto a centrocampo, che guardare questi due scambiarsi la palla nel breve è una delizia  :since

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.421
Paul Pogba non gli allaccia nemmeno più  gli scarpini.
Al massimo glieli lecca.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ho appena rivisto il primo gol di ieri sera.

Il ragazzo deve affinare un po' la tecnica, e poi si potrà paragonare a un tomic, a un tetradze, a un perrotta ecco.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
ho un mio carissimo amico tifoso dell'Atalanta: ieri sera era allo stadio, a fine partita mi ha tenuto mezz'ora al telefono per parlarmi di Milinkovic. Il succo del discorso? Per lui ed i suoi amici il giocatore più forte visto a Bergamo

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: bizio67 il 17 Dic 2017, 23:35
A 22 anni si è caricato la squadra sulle spalle fenomeno

E' scattato qualcosa a livello di consapevolezza ieri, e ha pure acquisito confidenza con il tiro da fuori.

Scambi con Felipe e Luis Alberto a livelli di fantascienza, campione vero.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: sorazio il 18 Dic 2017, 07:31
Ieri ottimo in fase d'attacco meno in quella difensiva dove perde alcuni contrasti, assente sulle seconde palle e soprattutto poco preciso in fase d'appoggio alla manovra, ciò però dovuto al grande pressing verrà messo. Proprio per questo dicevo qualche gg fa che sarebbe ottimale per il campionato inglese dove ti lasciano più spazi per respirare e pensare e prepararsi per fare a sportellate. Detto ciò e lette le sue interviste di ieri, almeno un'altra stagione se la fa a Roma
a dirla tutta non ha neanche rimesso a posto lo stadio quando se ne sono andati e non ha spinto il pullman fino al primo casello

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.764
ma non doveva nascere fra domenica e lunedì prossimo?

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: VeniVidiLulic il 18 Dic 2017, 13:31
E' scattato qualcosa a livello di consapevolezza ieri, e ha pure acquisito confidenza con il tiro da fuori.

Scambi con Felipe e Luis Alberto a livelli di fantascienza, campione vero.
semiOT
posto che Felipe mi sembra rientrato con la solita grinta di Bambi appena sveglio...
dico se, anzi SE tornasse a buoni livelli, non sarebbe il caso di cambiare modulo e passare al 4-2-3-1 (parolo e LL centrali) e permettere a questi tre fenomeni di giocare dietro a Ciro?

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Se trasforma la grinta da Bambi a Bamba stiamo apposto, questo è sicuro.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: NandoViola il 18 Dic 2017, 15:48
semiOT
posto che Felipe mi sembra rientrato con la solita grinta di Bambi appena sveglio...
dico se, anzi SE tornasse a buoni livelli, non sarebbe il caso di cambiare modulo e passare al 4-2-3-1 (parolo e LL centrali) e permettere a questi tre fenomeni di giocare dietro a Ciro?
penso che col quel modulo felipe si suicida, considerando che dovrà giocare da "ala" mentre ha detto svariate volte di voler giocare a ridosso della porta.
Forse il modulo che potrebbe dare respiro a tutti sarebe un 4312 con

Basta   Wallace   De Vrij   Radu
                    Parolo   Leiva   SMS
                              LA
                     FA           Immobile

Anche se a mio avviso si soffrirebbe molto dalla parte di Radu considerando che SMS non è molto propenso alla fase difensiva

spook

*
Lazionetter
* 11.467
Sono appena tornato da un giro sui vari forum e giornali sportivi online. Il riassunto è che deve ancora dimostrare quello che vale, poiché giocando in una squadretta, non è abituato alle grandi platee. Inoltre andrà via puntando i piedi perchè la Lazio non lotta ne per lo scudo ne per la CL. Quindi max a 50 milioni alla Juve glielo possiamo vendere. Anche qualcosina di più per i tifosi dell'Inter, perché lo vedrebbero bene con Kondocosa e Periciribin. Quindi non vi esaltate troppo perché ormai è già stato tutto deciso. Io lo metterei in tribuna così da toglierlo dal mercato. Ah, altra cosa. Se fa un mondiale da protagonista so' cazzi e forse a Lotito qualche centinaio di euro in più bisognerà darglieli...

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Contenuto sponsorizzato

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
CitazioneAnche se a mio avviso si soffrirebbe molto dalla parte di Radu considerando che SMS non è molto propenso alla fase difensiva

Milinkovic copre meno il campo, ma a livello di contrasti effettuati/vinti è molto più efficace di Parolo, per dire.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Bloody_Rabbit il 18 Dic 2017, 16:19
Milinkovic copre meno il campo, ma a livello di contrasti effettuati/vinti è molto più efficace di Parolo, per dire.
ma in determinate aree di campo, difficile vederlo rincorrere un avversario sulla linea dei nostri difendenti

Discussione precedente - Discussione successiva