Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: sergione il 09 Apr 2018, 20:07
Sbrigati Sergione.
Non puoi parlare di SMS, sei in palese conflitto d'interessi.  ;)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
sono decine di volte che scrivi sta cosa dell offerta della Juve migliore di quella del Monaco , per keita.
Abbiamo capito.
E per tanti di noi è una minchiata.
Basta per favore.

è tutta colpa di lotito e tare, tengono le trattative sempre segrete e i giornalai so costretti a di un sacco di cazzate per scrivere qualcosa...  :D

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
io ringrazierò Mendes finché campo pure se i due giovani alla fine si riveleranno meno utili dei nani da giardino e con Nani ci faremo il brodo: l'idea di aver fatto alla fine schiumare quella massa anfibia comunemente denominata "merda" di occhiofino m'ha provocato spasmi di piacere incontrollati per giorni.

juve merda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.249
Citazione di: MadBob79 il 09 Apr 2018, 23:13
io ringrazierò Mendes finché campo pure se i due giovani alla fine si riveleranno meno utili dei nani da giardino e con Nani ci faremo il brodo: l'idea di aver fatto alla fine schiumare quella massa anfibia comunemente denominata "merda" di occhiofino m'ha provocato spasmi di piacere incontrollati per giorni.

juve merda.
Ale'

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: skizzo87 il 09 Apr 2018, 19:07
Se passeggia e poi dai suoi piedi iniziano le azioni di 4 degli ultimi 6 gol, allora continuasse a camminare.

Niente da fare,
adesso è partito il refrain sul "non s'impegna", "gioca alla meno", "vuole strafare" ecc.
Forse non è chiaro un concetto: ha giocato al posto di Parolo.
S'è fatto un mazzo non da poco a chiudere in mezzo e, quindi, chiaramente non si è potuto inserire con la stessa frequenza. Il tutto a non considerare che dei palloni giocati ne avrà perso, forse, mezzo e che ha fatto un'apertura da urlo nella ripresa con lancio di 50 metri su Felipe. Una perla che fa il paio con  quella chiusura in area fatta a metà ripresa con il Salisburgo con intervento sulla palla piena sull'uomo solo.
Il tutto al rientro dopo un mese di stop.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: inquisitor il 09 Apr 2018, 20:33
Non puoi parlare di SMS, sei in palese conflitto d'interessi.  ;)
Non e' colpa mia se i migliori portano questo nome: il sottoscritto, il sergente, Floccari..... 8)

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: skizzo87 il 09 Apr 2018, 19:07
Se passeggia e poi dai suoi piedi iniziano le azioni di 4 degli ultimi 6 gol, allora continuasse a camminare.

Se giochi mezz'ala a centrocampo oltre a far iniziare le azioni gol devi coprire, pressare e correre. Altrimenti, se passeggi, metti il centrocampo in difficoltà e lo lasci in inferiorità numerica.
Forse il suo ruolo è più trequartista che mezz'ala.

Comunque, da un giocatore della sua classe mi aspetto di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Kobra il 10 Apr 2018, 09:01
Niente da fare,
adesso è partito il refrain sul "non s'impegna", "gioca alla meno", "vuole strafare" ecc.
Forse non è chiaro un concetto: ha giocato al posto di Parolo.
S'è fatto un mazzo non da poco a chiudere in mezzo e, quindi, chiaramente non si è potuto inserire con la stessa frequenza. Il tutto a non considerare che dei palloni giocati ne avrà perso, forse, mezzo e che ha fatto un'apertura da urlo nella ripresa con lancio di 50 metri su Felipe. Una perla che fa il paio con  quella chiusura in area fatta a metà ripresa con il Salisburgo con intervento sulla palla piena sull'uomo solo.
Il tutto al rientro dopo un mese di stop.

Se è partito il refrain sul "non s'impegna", "gioca alla meno", "vuole strafare evidentemente qualcosa di vero c'è. Altrimenti perché questo refrain non parte ad esempio per LA?
Francamente da un giocatore valutato intorno ai 100milioni mi aspetto di più, già dalle prossime decisive partite.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ssl1900 il 10 Apr 2018, 17:20
Se giochi mezz'ala a centrocampo oltre a far iniziare le azioni gol devi coprire, pressare e correre. Altrimenti, se passeggi, metti il centrocampo in difficoltà e lo lasci in inferiorità numerica.
Forse il suo ruolo è più trequartista che mezz'ala.

Comunque, da un giocatore della sua classe mi aspetto di più.
mi pare che col Salisburgo e con l'Udinese ha coperto molto. Col Salisburgo ti salva un paio di voragini di Lulic per esempio.
Poi ora che Anderson sta andando bene, si deve sputare su un altro giocatore di talento.
De gustibus.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: skizzo87 il 10 Apr 2018, 17:29
mi pare che col Salisburgo e con l'Udinese ha coperto molto. Col Salisburgo ti salva un paio di voragini di Lulic per esempio.
Poi ora che Anderson sta andando bene, si deve sputare su un altro giocatore di talento.
De gustibus.
[/quote

Scusa ma chi ha sputato?
Ho espresso un giudizio soggettivo su un giocatore, credo sia lecito. Ci mancherebbe che te o altri non siate d'accordo, io rispetto i vostri giudizi e mi auguro venga fatto altrettanto.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: skizzo87 il 10 Apr 2018, 17:29
De gustibus.

Ho sbagliato a rispondere...
Scusa ma chi ha sputato?
Ho espresso un giudizio soggettivo su un giocatore, credo sia lecito. Ci mancherebbe che te o altri non siate d'accordo, io rispetto i vostri giudizi e mi auguro venga fatto altrettanto.
Aggiungo che SMS mi smentirà sia giovedì e sia contro l'as roma merda e ci aiuterà a raggiungere la vittoria!

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ssl1900 il 10 Apr 2018, 17:37
Ho sbagliato a rispondere...
Scusa ma chi ha sputato?
Aggiungo che SMS mi smentirà sia giovedì e sia contro l'as roma merda e ci aiuterà a raggiungere la vittoria!
Comunque il mio ultimo era un commento generico.
Visto che te non sei stato l'unico a commentare le prestazioni di Savic. C'è chi le ha reputate indegne.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.122
Io propongo una moratoria: da qui alla fine sospendiamo i giudizi.

Su tutti.

Finita una partita si pensa alla prossima.

Punto

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: ssl1900 il 10 Apr 2018, 17:27
Francamente da un giocatore valutato intorno ai 100milioni mi aspetto di più, già dalle prossime decisive partite.

Mica è colpa sua se l'hanno valutato sui 100 milioni.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.310
deve essere il nostro asso nella manica!!

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: ssl1900 il 10 Apr 2018, 17:27
Se è partito il refrain sul "non s'impegna", "gioca alla meno", "vuole strafare evidentemente qualcosa di vero c'è.

Se mi metto ad elencare i refrain destituiti di ogni fondamento finisco venerdì mattina e mi perdo la partita,
quindi passo oltre
:since

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.691
Ma quand'è che cominci a dimostrare di valere oltre 100 mil come dicono?

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: tommasino il 13 Apr 2018, 00:03
Ma quand'è che cominci a dimostrare di valere oltre 100 mil come dicono?
Colpa sua oltre che di DV?
Stavamo sull' 1 a 1 quando é uscito.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.691
Anche quando è uscito basta, se non erro.
È che da lui è lecito aspettarsi di più, oltre gli stop di petto e le spizzate per Immobile.

Discussione precedente - Discussione successiva