Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Citazione di: TomYorke il 26 Apr 2018, 20:36
Io ero uno di questi..."oh me so' sbagliato, succede eh"  :s
perché te non ce capisci una ceppa.

samu_s

skizzo87

Citazione di: samu_s il 26 Apr 2018, 20:41
Sfida tra giganti, eh.
lo so che sei un mio fan. Domenica prossima ti faccio l'autografo sulla maglietta :D

TomYorke

Citazione di: skizzo87 il 26 Apr 2018, 20:39
perché te non ce capisci una ceppa.

e io sta cosa la rivendico, non faccio l'arrighe sacchi dei poveri come te!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

Citazione di: TomYorke il 26 Apr 2018, 20:36
Io ero uno di questi..."oh me so' sbagliato, succede eh"  :s
In realtà mi riferivo ai comunicatori di professione (ora non me di' che lo sei ...).
Nel tuo caso è meno grave. Bastano, per penitenza, tre 'so già due ore e cinque quanto è bello esse laziali.

TheVoice

Proverei a tenerlo - assieme a LA, FA e naturalmente Ciro - per tentare l'all-in inserendo tre tasselli di qualità, uno per reparto.

In ogni caso sono Lotito, Tare ed Inzaghi, qualsiasi cosa facciano quegli sprovveduti.

marco87

mi hanno fatto piacere le parole di Viviano nell'intervista dove ha definito Savic un extraterrestre e come il più forte centrocampista della serie a. :)
non vedo perché  dovremmo vendere un giocatore cosi che poi si trova bene a Roma e nella nostra squadra, quindi va tutto per il verso giusto e penso che rimarrà ancora con noi anche nella prossima stagione. ;)
godiamocelo,è un giocatore da era cragnottiana ed è un onore averlo nella Lazio, un giorno magari andrà al Real Madrid ma per adesso starà con noi.

Charlot

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Ranxerox

Oggi STRATOSFERICO...
L'ha fatti diventa' matti...

LuloFr

Dai chiudete il topic, non esistono parole per descriverlo...

Contenuto sponsorizzato

spook

Io ai mondiali tifo Serbia. Sapevatelo.

James M. McGill

TheVoice

marco87

il più forte centrocampista del campionato e tra i più forti del mondo,mi domando come abbia fatto Tare a credere in lui in tempi non sospetti,evidentemente aveva già notato delle grandi qualità in questo giocatore. :D
è un giocatore da periodo cragnottiano e non è per me inferiore a nessuno neanche a giocatori come Rakitic,Modric o Casemiro. :)

Daniela

meanwhile

Citazione di: Pergianluca il 26 Apr 2018, 20:24
Ma solo io ricordo la nenia: è lungagnone, non c'ha gamba, a centrocampo non ci potrà mai giocare, al massimo può fare la sottopunta ... ad libitum ...?

...e non si è ancora capito che giocatore è, qual'è il suo ruolo... e poi non è mai decisivo...

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Splash21

Con lui mi sento al sicuro, lo so che sarà decisivo quando servirà. FENOMENO!
Da sempre Gay per Sergej!