Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.605
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.605
Citazione di: Biafra il 31 Lug 2018, 17:46
ha postato un video un'ora fa sul suo profilo instagram dal quale emerge davvero tutto il suo nervosismo  :)

andate a vedervelo... :)

sergej___21

:DD

https://www.instagram.com/p/Bl5gGTlj3Bi/?taken-by=sergej___21

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556

#magarivesvejatefreddi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Ladri di polli e finalmente qualcuno glielo dice

http://www.[...].it/2018/07/31/la-lazio-il-caso-milinkovic-e-le-attenzioni-indesiderate/

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Citazione di: Lazio19001989 il 31 Lug 2018, 22:40
Ladri di polli e finalmente qualcuno glielo dice

http://www.[...].it/2018/07/31/la-lazio-il-caso-milinkovic-e-le-attenzioni-indesiderate/

[...] top

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Comunque dalle foto si vede che è già del milan.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Ennesima vetta di zozzuria raggiunta dal rotolo rosa a nome Stefano ceri.
Dopo essermi sorbito le pagine su Milan, Inter, Juve, Napoli, merde, ci sono  gli articoli su Falcunelli bomber, sui litigi di Danilo, sui colpi del Frosinone. Poi perso tra tutte le formazioni,  il trafiletto sulla Lazio ( e si che avevsno fstto le visite mediche SMS, Corrrea e Badelj....). Titolo: "Lotito inchioda Milinkovic"

Ora: devono rimanere impunite stemmerde putride?????

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Anche il corriere dello sport, che decide che la sua valutazione deve essere per forza abbassata dopo che ronaldo è stato pagato 100. Io boh...sono squallidi

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
90 mln circa , dice er coriere de trigoria.. :pp

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
oggi ho detto al bar dove compro cappuccino e cornetto a 2 e 40 che quello nella strada di fianco me li fa a 2 e 20.

e quindi che deve... #abbassarelepretese

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Chiodi e martello sulla sede della cazzetta prima o poi arriveranno.
Ammazza che merde....ma chi la legge sta cartaccia da chiulo...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
rega' c'hanno paura!! con le conferme dei piu forti e i rinforzi arrivati tutti nei ruoli giusti...tranne la Juve nessuna è piu forte della Lazio e chi ci capisce lo sa bene...dovranno sputare sangue o ricorrere a nuove zozzerie per farci fuori ...una delle 4 tra inda milan riomma e nappule cmq restera' fuori dal grande giro champion e se ci inseriamo noi diventeranno addirittura 2....considerando che nonostante quest'anno abbiano passato ( quasi ) indenni la revisione dei conti del fairplay...per inda riomma e milan saranno ancora fondamentali gli introiti champion da mettere a bilancio....aspettiamoci pure quest'anno una guerra senza quartiere..ma dovranno farsela anche tra di loro..perche ripeto cmq vada una deve rimanere fuori...ne vedremo delle belle rega'... 8)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
eppure ivan zazzaroni aveva promesso equità di giudizio, pur dovendo comunque stare attento alle vendite..

io già c'ho nostalgia di sconcerti, pur non avendo mai comprato quella carta straccia nè con l'uno nè con l'altro

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: robylele il 01 Ago 2018, 12:25
eppure ivan zazzaroni aveva promesso equità di giudizio, pur dovendo comunque stare attento alle vendite..

io già c'ho nostalgia di sconcerti, pur non avendo mai comprato quella carta straccia nè con l'uno nè con l'altro
noto anche come ivan cazzaroni

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.695
Se rinnova, io prevedo traffico intenso sul Ponte di Ariccia.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

rilassato e sorridente, evidentemente ha saputo che il mila sta preparando l'offerta

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Citazione di: meanwhile il 01 Ago 2018, 20:07

rilassato e sorridente, evidentemente ha saputo che il mila sta preparando l'offerta
È proprio inchiodato da Lotito....
Poi , ingrandendo l'immagine sul tatuaggio compare la scritta milan..
Controllate pure.... 

Discussione precedente - Discussione successiva