Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: BalkanLaziale il 15 Ago 2018, 15:48
Fino al venerdi un mostro, dopo venerdi sega a pedali.
credo anche io.... venerdì alle 19.01 ci sarà il downgrade

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.017
Citazione di: BalkanLaziale il 15 Ago 2018, 15:48
Fino al venerdi un mostro, dopo venerdi sega a pedali.
Avoja ... non ne parleranno proprio più, se lo dimenticheranno.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: trax_2400 il 15 Ago 2018, 15:59
Avoja ... non ne parleranno proprio più, se lo dimenticheranno.
Gliela rinfresca lui la memoria :since

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.667
Devono tenere vivo l'interesse in questi ultimi due giorni di nulla, parlando di Sergio.
Faccio un ragionamento logico e tecnico, che mi fa stare più che tranquillo.
E' mercoledì, stiamo preparando la partita di sabato col Napoli, stiamo studiando il modo di prolungare gli abbonamenti, e a 48 ore dalla chiusura (ora più, ora meno) vendiamo, senza sostituirlo il nostro giocatore più importante, per età e prospettiva?
Che messaggio tecnico daresti?
Che cosa direbbe Inzaghi?
Con quale faccia chiederesti altri abbonati?
Bruceresti il rapporto duramente ricostruito lo scorso anno tra società e ambiente.
Inoltre trattative di questa portata economica non si chiudono in 48 ore, serve più tempo per i passaggi economici e tecnici.
Sergio rimarrà qui, firmerà il rinnovo e il prossimo anno vedremo.
Questo il mio pensiero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: sorazio il 15 Ago 2018, 15:56
credo anche io.... venerdì alle 19.01 ci sarà il downgrade

su transfermarkt  avra'  il crollo, saranno cazzi st'altranno non per venderlo  ma per darlo in prestito

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Mio padre è in depressione. Va capito. Ha 92 anni (ed una settimana) e cerca di avere notizie di Lazio facendo zapping. È finito su SI dove c'era gente che parlava di mercato del Milan. Credo fosse una replica. La cessione di Sergio viene data per assolutamente certa. C'è il dubbio se finirà al Milan, alla Juve o, sperano di no, al real. Ovvio che Lotito è un osso duro e cercherà di ottenere il massimo dalla cessione. Ma dovrà "abbassare le pretese" ed adattarle ai desideri delle regine strisciate. Ed il tempo stringe. C'è il rischio che non riesca a venderlo e che gli rimanga sul groppone ...

Non riesco a convincere papà a non dare retta a questi giornalai. Mortacci loro!! Li peggio mortacci loro!!

Ora va un po' meglio: abbiamo sintonizzato Lazio Style Channel ed i commenti confortanti ci stanno facendo rilassare.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.978
Intanto, c'è il rischio che De Bruyne al City si sia rotto in modo non leggero.

Meno male che il mercato inglese è chiuso :=))

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
Citazione di: Hicks il 15 Ago 2018, 20:51
Intanto, c'è il rischio che De Bruyne al City si sia rotto in modo non leggero.

Meno male che il mercato inglese è chiuso :=))
Si può sempre rescindere e darglielo a paramento per la felicità dei giornalai
Forza Lazio :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pasqui08

*
Lazionetter
* 42
Beh in tutto questo iniziano ad uscire notizie da siti (forse) più attendibili degli insider twitteriani.
Qualcuno ha notizie rassicuranti?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Milinkovic in questo Real ci sta. Ci sta eccome. Altro che non lo conoscono, non c'ha esperienza internazionale, non fa la CL e altre cagate.
Si presentassero l'anno prossimo con 150 milioni.
E forza Atletico!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
La questione non è se ci starebbe o meno al Real, ma se sia un acquisto o meno da Real alle cifre che chiediamo. In questo momento della sua carriera, non in futuro.
A me sembra diverso il discorso.

Contenuto sponsorizzato

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Ago 2018, 23:01
La questione non è se ci starebbe o meno al Real, ma se sia un acquisto o meno da Real alle cifre che chiediamo. In questo momento della sua carriera, non in futuro.
A me sembra diverso il discorso.
Pensavi mi riferissi a te?  :beer: È un'acquisto alle cifre che chiediamo per classe, per potenzialità e per età.
Ma ne riparleremo. Per ora sono stracontento sia rimasto.
Grande Atletico!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Citazione di: somar73 il 15 Ago 2018, 23:14
Pensavi mi riferissi a te?  :beer: È un'acquisto alle cifre che chiediamo per classe, per potenzialità e per età.
Ma ne riparleremo. Per ora sono stracontento sia rimasto.
Grande Atletico!
Speriamo di riparlarne, ma non quest'anno.
:beer:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
invece non ci sta in questo atletico che gioca col 4231. Con isco bale e asensio dietro la punta, mentre dietro giocano con 2 intenditori puri. Con questo schieramento non ce lo vedo Sergey a fare uno dei due larghi dietro la punta come non lo vedo come suggeritore alle spalle della punta, tanto meno lo vedo incontrista puro. Insomma con il 4231 Sergey è l'ultima cosa che gli serve.   

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Che ve devo di? Saranno tante tantissime fregnacce su twitter ma l'assenza anche del rinnovo o di Lotito che dice che a 2 giorni non puoi vendere un giocatore, non mi fa stare sereno.

Non ho mai visto tanta segretezza in una trattativa tra Milan e SMS, qualora andasse in porto, ma anche noi con i nostri non lo sanno se non a cose fatte

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
somar73

*
Lazionetter
* 1.822
A rega' ce lo vedo perché é forte forte. E ci sta dietro Benzema. E ci sta pure in mediana. Non é una questione di modulo ma di ambiente. Non dico che lo comprano questa stagione. Dico che la prossima verranno a quattro zampe con 150 milioni in bocca.
E sono contento per l'Atletico. Daje Diego!!!

Contenuto sponsorizzato

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Adesso ne parlano anche quegli sciacalli di sport Mediaset....

Discussione precedente - Discussione successiva