Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Tarallo il 03 Dic 2018, 12:52
Non paragonabili, è non solo per qualità.
Io sono contro il panchinamento dei fuoriclasse come sms e LA. Vanno recuperati a tutti i costi, e va capito se panchinarli sarebbe il colpo di grazia.
Tarà, il campionato è iniziato a fine agosto, ieri era il 2 dicembre, è passato pure il mese dei morti senza che abbiamo visto nessuno resuscitare: io tifo Lazio, non SMS, non LA, non Leiva (un altro irriconoscibile), se passa una Lambretta con sopra Caicedo, Berisha e Correa (almeno sono vivi perdìo) che mi porta in CL, ci salgo sopra senza nemmeno pensarci, soprattutto quest'anno, soprattutto dopo il 20 maggio 2018.
faremmo bene a ragionarci sopra tutti.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Regà, ok che MS sta giocando malissimo da inizio anno e si deve sveglià, ma certe critiche IMHO sono veramente troppo, considerando anche che la squadra intera è in difficoltà.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: NandoViola il 03 Dic 2018, 12:58
Tarà, il campionato è iniziato a fine agosto, ieri era il 2 dicembre, è passato pure il mese dei morti senza che abbiamo visto nessuno resuscitare: io tifo Lazio, non SMS, non LA, non Leiva (un altro irriconoscibile), se passa una Lambretta con sopra Caicedo, Berisha e Correa (almeno sono vivi perdìo) che mi porta in CL, ci salgo sopra senza nemmeno pensarci, soprattutto quest'anno, soprattutto dopo il 20 maggio 2018.
faremmo bene a ragionarci sopra tutti.
:band1:

Che poi, di SMS in particolare, sappiamo tutti che ogni anno ci mette più degli altri ad entrare in forma, vista la stazza. E comincia proprio da dicembre in poi, perciò cerchiamo di avere pazienza.

P.S. quindi in panchina dovremmo avere un suo ricambio da 180mln?  :=))

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Citazione di: Tarallo il 03 Dic 2018, 12:47
Le squadre importanti hanno ricambi degni dei titolari.

Berisha lo abbiamo già bollato?
Mi pareva che fosse il capitano di quella che ci ha buttato fuori con 4 pizze...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.309
ieri su un angolo da dx al pt gli arriva una discreta palla di testa e lui MANCO SALTA....me la so sognata o qcn se la ricorda?
so' rimasto francamente incredulo.
oltre a massicce dosi di palloni tirati alla cazzo, ma come tutta la squadra nel pt.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Citazione di: Aregai il 03 Dic 2018, 13:16
ieri su un angolo da dx al pt gli arriva una discreta palla di testa e lui MANCO SALTA....me la so sognata o qcn se la ricorda?
oltre a massicce dosi di palloni tirati alla cazzo, ma come tutta la squadra nel pt.

No niente sogni...anzi incubi.
Non vince nemmeno più i contrasti.
Senza parlare del gol che se magna nel secondo tempo sparando nel balcone de Giulietta...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Citazione di: Tarallo il 03 Dic 2018, 11:37
Sta in una forma (credo soprattutto mentale) che è una monnezza. Se non ne esce abbiamo buttato i soldi che avrebbero permesso di mettere insieme una signora squadra. Per la cronaca, io ero per la cessione a quelle cifre.
Rimane un fenomeno, perché alla fine ne uscirà.
Sono d'accordo.
Ieri con altri 10 zombie in campo neanche fosse stato Maradona avrebbe cambiato l'esito dell'incontro.
Fuori forma, come tutta la squadra.
Responsabilità del tecnico .
Gioca poi troppo in interdizione.
Tra giocare così e  prendere meno gol e prenderne di più ma divertirsi, preferisco la seconda opzione.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.309
Citazione di: Adler Nest il 03 Dic 2018, 13:32

Gioca poi troppo in interdizione.
Tra giocare così e  prendere meno gol e prenderne di più ma divertirsi, preferisco la seconda opzione.
questa dei compiti di interdizione francamente mi sembra ormai una favola metropolitana...pijamo infatti gli stessi gol degli anni scorsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Ma l'anno scorso Savic in fase di interdizione fermava pure le mosche, e ripartiva con una qualità che oggi nemmeno il 20% se intravede.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Gli stessi gol con una difesa più debole, privata del suo giocatore più importante.

Citazione di: A.Nesta (c) il 03 Dic 2018, 13:01
Regà, ok che MS sta giocando malissimo da inizio anno e si deve sveglià, ma certe critiche IMHO sono veramente troppo, considerando anche che la squadra intera è in difficoltà.

Boh, io non capisco infatti che pretendono, si ok, il rinnovo con aumento e tutto, sfido io che non lo meritasse dopo le ultime DUE stagioni.
Il paragone con belotti, ad esempio, è una cazzata enorme, neanche considerabile come provocazione, pura e semplice cazzata.

king

Sostenitore
Lazionetter
* 829
irritante...un paio di sganassoni da Peruzzi forse aiuterebbero

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Non so quanti passaggi ha fatto di punta, arrivando sempre all' ultimo istante sulla palla....  Irriconoscibile e irritante ... Boh

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
anche se concordo con il non panchinre SMS al fine di fargli trovare la forma
a me berisha non sembra malissimo
non capisco neanche perchè berisha non giochi mai
al posto di Parolo no?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
Citazione di: Aregai il 03 Dic 2018, 13:16

non hai sognato, anche io mi sono chiesto il perché

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Può accomodarsi in panchina, e pure da un bel pò di settimane secondo me.
Magari ritrova un minimo di mordente.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
La lazio di oggi manca di qualità, qualità che lo scorso anno davano 3 giocatori, dv in difesa, sms a centrocampo e luis alberto davanti. Oggi per motivi diversi mancano tutti e 3. SMS si pio anche panchinare per carita', ma non è berisha che puo darti qualita', magari con la sua maggior quantità batti il chievo (anche se non e certo uno che ti cambia le partite) o forse no.... ma in generale, di certo non cresce la lazio con berisha al posto di milinkovic. Avevo l'idea che il primo da far fuori fosse luis alberto, è andato fuori ma seppure correa sembra più utile la lazio non è affatto cresciuto. La verità e' che la lazio HA BISOGNO sia di sms che di LA se si  vuole avere qualche chanches di entrare in champion, per l europa League bastano anche questi sms e LA, puoi mettere badeli durmisi berisha ma sempre da el rimani. Per questo penso che inzaghi insista, o ritrova questi 2 (tanto in el ci vai uguale) oppure è inutile tutto.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Con l'occasione del Gran Galà del Calcio ha parlato ai microfoni di Sky Sergej Milinkovic-Savic: "L'anno scorso abbiamo fatto una grande stagione, proveremo a dare il massimo per fare lo stesso. Il ritiro è giusto perché deciso dalla società. Se loro ordinano, noi eseguiamo. Saranno quattro giorni in cui avremo l'occasione di parlare molto di più". Il mercato e quella cessione di cui si è tanto parlato: "Non è stato facile avere tante voci nella testa, anche al Mondiale non sono andato benissimo. Poi sono tornato, è arrivato il rinnovo e sono felice. Provo a giocare nel miglior modo, ma non sono contento di quanto ho fatto fino a questo punto. Devo migliorare, anche mentalmente. Per me non è era facile a livello di testa, ma proverò a dare il massimo. Ho firmato per cinque anni, lo ripeto, e sono felice. Valutazioni? Io penso solo a scendere in campo. Che valga 80 o 100 milioni lo decide la gente".

Fonte: LLSN

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: Daniela il 03 Dic 2018, 19:08
anche se concordo con il non panchinre SMS al fine di fargli trovare la forma
a me berisha non sembra malissimo
non capisco neanche perchè berisha non giochi mai
al posto di Parolo no?

Spero anche io che Berisha trovi piu' spazio.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: laziale ardeatino il 03 Dic 2018, 12:54
Lo possiamo tranquillamente chiamare IL GALLO MILINKOVIC

Stessa parabola di Belotti, stesso errore del Toro a non venderlo quando qualcuno aveva 'mboccato e non aveva ancora capito di che razza di bluff stessero parlando....

Ok, ho preso appunti.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Chi parla di bluff non capisce una mazza di niente, non solo di calcio eh, di niente.

Discussione precedente - Discussione successiva