Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: paolo71 il 20 Apr 2019, 23:31
Praticamente mi hai dato ragione senza volerlo dire.

Cioè? Per me Lazio non è mai stata da quarto posto, pur avendo apprezzato il suo mercato come profili.

Ritenevo superiori Juve, Inda, Napoli e merde e anche il Milan.

La cosa che sta drammaticamente accadendo é che il mercato non dimostratosi buono e la caduta di rendimento di alcuni pilastri tra cui il protagonista del topic, stanno minando quella che ritenevo ormai una certezza: la partecipazione all'EL.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Apr 2019, 00:15
Ricordo che questo ragazzo ha fatto di tutto per venire alla Lazio e che nel suo momento di maggior fulgore ha rinnovato il contratto, affidandosi totalmente alla società Lazio.
Stasera sbaglia, ma in campo non ha mai tolto il piede o battuto la fiacca. Mai.
Rilassatevi, cercate di superare la frustrazione del momento. Non fate processi alle intenzioni.
Non fate diventare una passione, la vostra, e l'oggetto di questa passione, la Lazio, uno squallido sfogatoio.

seee va be mo tu vuoi ragionare ??
Tutte merde tutti a casa poi ridiamo dei riommerdisti e di quello che dicono sul topic de nar1one.

Annata da 4, massimo 4,5 in pagella ma segue(lui e LA) questo dopo tre annate di crescita esponenziale,
ha pagato il mondiale e non è mai entrato in condizione, capita anche ai più forti,
ed il tiro al piccione lo fanno tutti (mica solo noi e mica solo qui), però ca@@o
ci lamentiamo sempre che giocatori non hanno riconoscenza, invece noi tifosi fischiamo

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Apr 2019, 00:15
Ricordo che questo ragazzo ha fatto di tutto per venire alla Lazio e che nel suo momento di maggior fulgore ha rinnovato il contratto, affidandosi totalmente alla società Lazio.
Stasera sbaglia, ma in campo non ha mai tolto il piede o battuto la fiacca. Mai.
Rilassatevi, cercate di superare la frustrazione del momento. Non fate processi alle intenzioni.
Non fate diventare una passione, la vostra, e l'oggetto di questa passione, la Lazio, uno squallido sfogatoio.

Già. Non va via a p0, non gli conviene né mettersi contro la società che lo deve vendere né fare prestazioni orrende che lo screditano agli occhi di squadre più grandi, ha sempre dimostrato che della Lazio gli importa tantissimo, non riesco a vedere dietrologie ma solo una enorme gigantesca cazzata.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Penso che dell'attaccamento di Sergej alla nostra maglia neanche abbia senso discuterne, è venuto da noi sapete tutti come, ha rinnovato e prolungato il contratto quando era più conveniente aspettare, ha sbagliato una stagione? Pazienza, ieri ha fatto una cazzata? Accetto le scuse e riparto, non dimentico 2 anni da top per mezza stagione dove ha faticato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Forza Sergej, hai fatto una cazzata enorme che ci ha fatto perdere l'ultimo treno, ma già altri erano passati e li avevamo persi per dissesto collettivo e non per (sola) colpa tua.
Meriti una tirata di orecchie o il bel "calcio in culo" (romanescamente parlando) che hai dato tu, ma poi io ti abbraccio forte e ti scuso: c'è sempre un'altra partita, c'è sempre un'altra stagione. 

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Citazione di: JoeStrummer il 21 Apr 2019, 00:22
Cioè? Per me Lazio non è mai stata da quarto posto, pur avendo apprezzato il suo mercato come profili.

Ritenevo superiori Juve, Inda, Napoli e merde e anche il Milan.

La cosa che sta drammaticamente accadendo é che il mercato non dimostratosi buono e la caduta di rendimento di alcuni pilastri tra cui il protagonista del topic, stanno minando quella che ritenevo ormai una certezza: la partecipazione all'EL.

Ma santo cielo,  non mi dire che fra Spal Sassuolo e chievo la Lazio deve fare 1 punto perché la differenza fra quello che dici e quello che realmente è accaduto sono i 7 punti almeno che non abbiamo fatto in ste 3 maledette partite.
Ogni addetto ai lavori dopo la vittoria di San Siro scommetteva sul terzo o quarto posto della Lazio guardando poi al calendario.
Ci siamo suicidati. Altro che non siamo da quarto posto...io davvero non capisco cosa vuoi dimostrare.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: paolo71 il 21 Apr 2019, 09:07
Ma santo cielo,  non mi dire che fra Spal Sassuolo e chievo la Lazio deve fare 1 punto perché la differenza fra quello che dici e quello che realmente è accaduto sono i 7 punti almeno che non abbiamo fatto in ste 3 maledette partite.
Ogni addetto ai lavori dopo la vittoria di San Siro scommetteva sul terzo o quarto posto della Lazio guardando poi al calendario.
Ci siamo suicidati. Altro che non siamo da quarto posto...io davvero non capisco cosa vuoi dimostrare.

Io personalmente quando sento "gli addetti ai lavori" che ci elogiano è proprio il momento che mi gratto le p.

La SPAL ha battuto in serie merde, Juve e noi. Il Sassuolo non l'hai battuto anche all'andata, con il Chievo idem e poi abbiamo ampiamente commentato.

È proprio questo sentirsi "superiori"'senza esserlo, in senso assoluto, uno degli elementi che ci ha fregato. Io non voglio dimostrare niente, io ho l'idea che ai nastri di partenza eravamo da sesto posto e qualsiasi risultato superiore sarebbe stata una mezza impresa, ma allo stesso modo non arrivare il EL sarebbe come una retrocessione di cui
Sarebbero responsabili tutti, in primis chi costruisce La Rosa e in secondo luogo chi la allena, come normale che sia, di fronte all'impossibilità oggettiva di un cambio di strategia societaria.

Comunque questo è il mio ultimo off topic che accompagno con gli auguri di buona Pasqua.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Citazione di: RubinCarter il 21 Apr 2019, 09:50
Giù le mani da Sergej.

Nessuno gliele mette addosso capirai me impacchetta, ma che è uno che ha toppato la stagione si può dire.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Figuriamoci se non lo perdono, adoro questo giocatore.

Però, Sergione nostro, quest'anno è andata così, ma il prossimo devi dimostrare che hai anche la testa e una determinazione feroce per diventare un top player.

ErNonno

Visitatore
Citazione di: Daniela il 21 Apr 2019, 00:16
io invece un campione del genere
capace anche di chiedere scusa
e di indossare come una seconda pelle la maglia della Lazio
lo vorrei a difendere i nostri colori per sempre
Quoto Daniela 100%

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Accorpare zarate, che con i suoi comportamenti ha offeso una intera tifoseria, a Milinkovic, che ci ha sempre mostrato affetto, è una eresia.
Ha fatto una grave sciocchezza, come LA, io credo che oltre alla loro età incida un nervosismo che ha dilaniato la squadra tutta.

Credo questo nervosismo sia stato molto indotto dagli arbitri.

Ieri il Chievo non correva più di noi, difendeva semplicemente con ordine e giocava senza pressioni.

Un approccio tattico e mentale da brividi. Prima dell'espulsione di SMS non avevamo ancora fatto un tiro in porta.

Noi, dalla società in sede di calcio mercato, allo staff tecnico fino ai giocatori quasi tutti, escludo i Leiva, gli Acerbi, pochi altri, non siamo abituati a reggere la pressione nei momenti clou.

Lo abbiamo visto l'anno scorso in EL, lo abbiamo visto l'ultima contro l'inda, e lo stiamo via via vedendo questa stagione.

Su questo si deve lavorare, da parte della società prendendo dei giocatori di spessore, per quel che sarà possibile, adatti a certi livelli.
E temo anche prendendo un allenatore più forgiato, più esperto.

Forza Milinkovic, intanto

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Tutto sto buonismo è apprezzabile nel periodo pasquale , ma la cazzata che ha fatto è stata enorme e compromettera' anche le prossime gare. Come pure quell altro fenomeno.
Se vogliono farsi perdonare la cosa migliore che possono fare è giocare come sanno comportandosi da professionisti. Le scuse sui social , lasciano il tempo che trovano. Imho.

skizzo87

Visitatore
Te la puoi aspettare da Patric ma non da te.
Veramente un idiozia

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: sharp il 21 Apr 2019, 00:12
stylish se damo retta  a te in campo non ci rimarrebbe nessuno
capisco che ti manchi un punto di riferimento (senza FA non sai con chi prendertela)
però oh veramente, nun te sta mai bene nessuno dei nostri

in amicizia eh

Dopo Na partita così sì.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Vorrei vedere se dopo la stupidaggine che ha fatto non avesse chiesto nemmeno scusa. Non è certo un gesto eccezionale.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: SuburraBiancoblu il 21 Apr 2019, 10:37
ve meritate Mutarelli

che comunque con la Lazio (giocando in una Lazio ben peggiore) nella sua carriera avrà più partite in champions di milinkovic.  :beer:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ci meritiamo gente che ha voglia di vestire la maglia della Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva