Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si si ma ai potenziali acquirenti di SMS non gliene po' frega' de meno della passione e del gol con l'Atalanta. La stagione scorsa non è stata una stagione da 100 milioni. Io ne chiederei 130 perché so' gay per Sergej e Atalanta e quello che ve pare. Però non lo venderei mai, giustamente.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: tatoccolo il 16 Lug 2019, 17:28
In più, in generale, secondo me vale molto questo: "prima di pretendere qualcosa, prova a pensare a quello che dai tu" (cit.)
tatò, vado allo stadio quando posso e tifo, ogni tanto ci porto le eredi (laziali fraciche ed antiromaniste d'acciaio), qua dentro vorrei esprimere quello che penso (a volte a ragione, altre a torto) senza dover esibire la patente. grazie.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: NandoViola il 16 Lug 2019, 17:34
tatò, vado allo stadio quando posso e tifo, ogni tanto ci porto le eredi (laziali fraciche ed antiromaniste d'acciaio), qua dentro vorrei esprimere quello che penso (a volte a ragione, altre a torto) senza dover esibire la patente. grazie.

Nando penso che tu abbia potuto esprimere quello che pensi liberamente, e così ho fatto io.
Non ho letto niente di "strano", nè tanto meno di offensivo, nelle tue parole nè nelle mie.
Non ho chiesto la patente di lazialità a te nè a nessun altro, e non ne ho vantata un'eventuale mia.

Sul fatto di provare a pensare prima a quello che diamo noi non era rivolto a te nello specifico, infatti avevo scritto apposta "in generale", e mi ci metto io per primo.

Con simpatia
Ps. E con un grande complimento per come hai cresciute le eredi!  :beer: :ssl

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Tarallo il 16 Lug 2019, 17:31
Si si ma ai potenziali acquirenti di SMS non gliene po' frega' de meno della passione e del gol con l'Atalanta. La stagione scorsa non è stata una stagione da 100 milioni. Io ne chiederei 130 perché so' gay per Sergej e Atalanta e quello che ve pare. Però non lo venderei mai, giustamente.

Beh, non é che il valore di un giocatore si basa solo sull'ultima stagione.
Il gol in finale di coppa é solo un paradosso. A noi é importato e questo conta.
SMS é un giocatore che risolve. Una specie di "The Wolf" della Lazio.
In una stagione opaca, su questo non c'é dubbio, ha comunque lasciato il segno. E' anche questo il segno di un giocatore fuori dalla norma.
Un acquirente che si presenta a Formello con due spicci perché "la scorsa stagione non é stata una stagione da 100 milione di euro" sarà ricevuto come meritano le persone con problemi psicologici ossessionali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma il fatto di non essersi ripetuto ha una influenza indubbia sul prezzo, perché rende il futuro più incerto. Che poi è il motivo per cui lo scorso anno si parlava di cifre più alte malgrado il contratto fosse meno blindato. A me sembra ovvio.
Poi si può dibattere su tutto, sapendo che l'unica cosa che conta è il prezzo che fa Lotito e dormiamo fra due guanciali. Però il valore di un giocatore è il prezzo a cui lo vendi, non quello a cui lo vorresti vendere.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: italicbold il 16 Lug 2019, 17:44
Beh, non é che il valore di un giocatore si basa solo sull'ultima stagione.
Il gol in finale di coppa é solo un paradosso. A noi é importato e questo conta.
SMS é un giocatore che risolve. Una specie di "The Wolf" della Lazio.
In una stagione opaca, su questo non c'é dubbio, ha comunque lasciato il segno. E' anche questo il segno di un giocatore fuori dalla norma.
Un acquirente che si presenta a Formello con due spicci perché "la scorsa stagione non é stata una stagione da 100 milione di euro" sarà ricevuto come meritano le persone con problemi psicologici ossessionali.

D'accordissimo.

Mi ricorda la parabola di Pavel, che dopo 2 stagioni mostruose nel '98-'99 ebbe una crisi realizzativa.

Si sbloccò con il sigillo del Villa Park.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Parliamo di un giocatore di 24 anni che ha giocato 3 stagioni ad altissimissimo livello e nell'ultima, meno brillante, ha comunque segnato 5 reti in serie A e é stato decisivo nella vittoria della Coppa Italia.
Voglio dire, con le statistiche dell'ultima stagione di SMS ci sono giocatori che vedrebbero il loro valore esplodere a livelli stellari.
E' una questione dialettica, é chiaro che il prezzo lo fa Lotito, ma per me, dire che SMS oggi vale meno perché la sua stagione non é stata brillantissima é abbastanza fuori luogo. Il valore di un giocatore é dato anche dalla proiezione del suo potenziale. E pur dopo una stagione opaca il futuro di SMS é da primi 10 giocatori al mondo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non è fuori luogo, e lo dimostrano le cifre chieste da Lotito, se crediamo a ciò che si dice (ha rifiutato, parole sue, 160 milioni lo scorso anno, potrebbe - BIG
potrebbe - cederlo a 100 quest'anno malgrado un contratto che più tranquillo non si può. Poi magari so tutte fregnacce)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Tarallo il 16 Lug 2019, 17:49
Ma il fatto di non essersi ripetuto ha una influenza indubbia sul prezzo, perché rende il futuro più incerto. Che poi è il motivo per cui lo scorso anno si parlava di cifre più alte malgrado il contratto fosse meno blindato. A me sembra ovvio.
Poi si può dibattere su tutto, sapendo che l'unica cosa che conta è il prezzo che fa Lotito e dormiamo fra due guanciali. Però il valore di un giocatore è il prezzo a cui lo vendi, non quello a cui lo vorresti vendere.

Manco Pogbà s'è ripetuto quest'anno.

Milinkovic ha fatto un'ottima stagione, finita in crescendo in cui è risultato decisivo sia in semifinale che in finale di coppa italia.

Per me vale quanto valeva l'anno scorso.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Tarallo il 16 Lug 2019, 17:49
esatto. aggiungo che impatta pure l'anno in cui vendi, le cifre che girano.
Hazard è stato venduto a 100/120 mln, giocatore stratosferico(ha fatto un grande mondiale tra l'altro, a differenza del nostro, ma li valgono pure logiche differenti a dire il vero, ma così è).
SMS è fortissimo, ben oltre le prestazioni del campionato ultimo scorso, ma le prestazioni e la continuità soprattutto contano, sennò FA dopo quelle 15 partite strepitose lo avremmo venduto al prezzo di un Pogbà.
chi compra a certe cifre (Real, i due Manchester, Barcellona) queste cose le valuta, senza sostegni psicologici, evidentemente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Hazard aveva un solo anno di contratto però.

Contenuto sponsorizzato

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Per me se lo teniamo l 'anno prossimo vale di più....quest'anno non ci sono i mondiali e Sergio è già in ritiro....Lotito non è stupido....vale meno perchè ha fatto male?....a parte che non è vero,ma lo tengo e lo vendo quando farà il fenomeno....

A.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Il prezzo può essere un problema per chi ha assoluto bisogno di vendere, e la Lazio non ha questo problema.
Così come Milinkovic non ha tutto questo problema di andarsene da qui, se no non avrebbe rinnovato.
Noi abbiamo il problema di cedere Wallace, o Patric, o Durmisi o forse Badelj e Berisha e Lukaku.
Forse. E qui il prezzo può essere trattabile.
Ma Milinkovic non vale un euro in meno rispetto a un anno fa, e per nostra fortuna Lotito lo sa bene.
Poi sorvolo, ma non lo faccio volentieri, su quel ha fatto ridere.
Forse non ha fatto sempre il fenomeno, ma allo stadio ci vengo anch'io quando posso, c'è una Lazio con Milinkovic e una senza, e la differenza non è proprio insignificante.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Citazione di: StylishKid il 16 Lug 2019, 18:34
A 24 anni il suo futuro è adesso.
Il suo futuro è tra 4 anni.
Fino a quel momento è il nostro futuro.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: NandoViola il 16 Lug 2019, 17:23
ah, la terribile bergamasca che fa tremare il mondo, quella che ci ha sfilato la CL.
ergo da un fuoriclasse di livello storico, uno che vale 100 e passa mln (chiediamo quelli come minimo e siamo tutti d'accordo qui dentro) vorremmo di più rispetto a quanto visto lo scorso anno.
oppure non li vale, giusto?

a SMS (così come pure a LA) faccio pochi sconti, perché se avessero reso, loro due ad esempio, al 70% delle loro possibilità, in CL ci stavamo ad aprile: i discorsi sui (veri o presunti) fuoriclasse con la nostra casacca hanno stancato, quando poi arrivi ottavo (non terzo o quarto o quinto).
ottavo.

se vogliamo crescere bisogna pretendere, specialmente da chi ti deve fare la differenza.

Parole sante.
Secondo me le  possibilità di qualificarci per la CL passano tutte per i piedi di SMS, LA e Immobile.
Se giocheranno come 2 anni fa, abbiamo buone possibilità di arrivare quarti o terzi.
Se giocheranno come nella passata stagione la vedo molto più complicata.
Indipendentemente dagli acquisti fatti e da quelli che verranno fatti.
Do per scontato che sia SMS e sia LA non verranno ceduti.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: Thrawn il 16 Lug 2019, 18:04
Manco Pogbà s'è ripetuto quest'anno.

Milinkovic ha fatto un'ottima stagione, finita in crescendo in cui è risultato decisivo sia in semifinale che in finale di coppa italia.

Per me vale quanto valeva l'anno scorso.
Ma si, 13 gol e 9 assist dopo aver vinto una Coppetta del Mondo.

Come faccia a valere come l`anno scorso, con 1 anno in piu` (visto che buona parte della sua valutazione lo fa pure il potenziale), dopo una brutta stagione* e dopo un mondiale da comparsa, non lo so.

*chi porta il titolo (ma chi l`ha deciso?) di miglior centrocampista della Serie A per contraddire questa mia valutazione, non ha visto le partite della Lazio. Non essere d`accordo con la mia valutazione e` normale, ma quel titolo fa ridere.

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
sarò strano io ma un cambio alla pari con Pogbà non lo farei...vabbè vado...

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Splash il 16 Lug 2019, 18:57
Ma si, 13 gol e 9 assist dopo aver vinto una Coppetta del Mondo.

Come faccia a valere come l`anno scorso, con 1 anno in piu` (visto che buona parte della sua valutazione lo fa pure il potenziale), dopo una brutta stagione* e dopo un mondiale da comparsa, non lo so.

*chi porta il titolo (ma chi l`ha deciso?) di miglior centrocampista della Serie A per contraddire questa mia valutazione, non ha visto le partite della Lazio. Non essere d`accordo con la mia valutazione e` normale, ma quel titolo fa ridere.

Io ho scritto che per me vale quanto l'anno scorso, come LA o Immobile, per dirne due. Non che è il migliore.

Non è che se ti gira male, allora devi costare meno.

Io Milinkovic, lo ripeto, non lo cedo mai se non è lui a chiedere espressamente la cessione. Sarò strano io, ma lo tengo a scadenza, che di più forti non ne trovi.

Discussione precedente - Discussione successiva