Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.696
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2019, 20:14
Ma non è vero, ricevo feed quotidiani da giornali inglesi e se ne parla eccome. Google Milinkovic English press e dopo un po' te stufi.

Sempre riciclaggio dei vari fonti italiani.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.696
Non sempre, ma 90 percento. Tranne qualche sporadico articolo del Sun (Sun, Dio santo) e Daily Mail - senza conferme - un bel niente.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Sun e daily mail je spicciano casa al corriere de trigoria in quanto ad affidabilità. Pensa come stiamo messi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Particolarmente sullo sport, si possono considerare giornali seri. E come dici tu, paragone coi nostri improponibile.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2019, 20:36
Particolarmente sullo sport, si possono considerare giornali seri. E come dici tu, paragone coi nostri improponibile.

Veramente io dicevo il contrario. Daily mail e sun non sono seri nemmeno sulla ricetta del fish and chips.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Foto di tentativo di fuga di prigioniero di Lazio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ok capito male e non sono d'accordo. Ho vissuto 5 anni in UK e con il naso turato leggevo il DailyMail molto spesso è conosco un po' anche il Sun. Assolutamente di un livello superiore ai nostri (sullo sport) anche se mascherati da [...] come sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skire

*
Lazionetter
* 162
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Citazione di: BalkanLaziale il 23 Lug 2019, 20:10
Regà, non lo so se rendete conto, ma in Inghilterra di SMS verso MU non parla nessuno per settimane.
Ma ha visitato in gran segreto il centro sportivo del ManU?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2019, 20:47
Ok capito male e non sono d'accordo. Ho vissuto 5 anni in UK e con il naso turato leggevo il DailyMail molto spesso è conosco un po' anche il Sun. Assolutamente di un livello superiore ai nostri (sullo sport) anche se mascherati da [...] come sempre.

In UK ci ho vissuto pure io, 6 anni. Non ho mai trovato niente che non fosse spazzatura in quei giornali. Il daily mail, in particolare, negli ultimi 10-15 anni ha fatto uno grande sforzo e per abbassarsi il più possibile al livello di Sun e altre pubblicazioni spazzatura tipo il daily express. Un po' come i Tories che si sono appiattiti sullo UKIP (non che non facessero cagare to begin with).

Turandomi il naso, sono pure andato a leggere l'ultimo articolo del Sun su SMS, che è quasi interamente basato su calciomercato.com.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È chiaro che tutti si ricitano. Ma sky sports, l'express e altri inclusi i due sopra ne parlano da giorni, senza necessariamente riportare notizie italiane (che comunque loro possono corroborare localmente).
Poi ao, padroni di pensare che è tutta una invenzione di Cardone.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Tanto per chiarire, non dubito che il MU sia interessato a SMS, ma dubito fortemente che 1) ci siano stati progressi recenti 2) che la trattativa sia in dirittura d'arrivo, come riportano invece i media nostrani e d'oltremanica. Se non altro perché si devono  ancora incastrare una serie di trattative difficili: Pogba al Real e forse pure Lukaku all'inter.

In questo momento è più probabile che SMS rimanga che parta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Finché non si sa nulla di Pogba, per me non si muove nessuno.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Citazione di: syrinx il 23 Lug 2019, 20:58
In UK ci ho vissuto pure io, 6 anni. Non ho mai trovato niente che non fosse spazzatura in quei giornali. Il daily mail, in particolare, negli ultimi 10-15 anni ha fatto uno grande sforzo e per abbassarsi il più possibile al livello di Sun e altre pubblicazioni spazzatura tipo il daily express. Un po' come i Tories che si sono appiattiti sullo UKIP (non che non facessero cagare to begin with).

Turandomi il naso, sono pure andato a leggere l'ultimo articolo del Sun su SMS, che è quasi interamente basato su calciomercato.com.
Avete vissuto in UK in due epoche diverse.  Quando c'è stato Tarallo era al seguito di Aulo Plautius

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.696
Citazione di: Adler Nest il 23 Lug 2019, 20:57
Ma ha visitato in gran segreto il centro sportivo del ManU?

Stanno per decidere in quale giorno. Sono in dubbio tra mercoledi e giovedi.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2019, 21:22
Finché non si sa nulla di Pogba, per me non si muove nessuno.

Appunto. E non mi pare che questa trattativa si sia mossa di un millimetro in avanti. Semmai, da quello che si legge, si è complicata ulteriormente.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Anche io ho vissuto a Londra e leggevo spesso la pagina 3 del Sun.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Citazione di: StylishKid il 23 Lug 2019, 22:01
Anche io ho vissuto a Londra e leggevo spesso la pagina 3 del Sun.
Ah, certo la pagina della CULtura :sisisi:

Discussione precedente - Discussione successiva