Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.695
Pare non partecipi all'amichevole col Bournemouth

La squadra di Inzaghi si prepara alla trasferta: assente il serbo, in difesa spazio a Vavro
Nicola Berardino

2 agosto - 11:34 - MILANO
Si svela la Lazio in versione europea. Questa sera (ore 20.45), primo test internazionale nella stagione dei biancocelesti dopo le cinque amichevoli disputate nel ritiro di Auronzo di Cadore: a Bournemouth, contro la formazione locale che milita in Premier League. Simone Inzaghi schiererà il blocco dei big. Non ha ancora recuperato completamente Leiva. È rimasto a Roma Sergej Milinkovic, al centro del mercato biancoceleste per l'offerta di 90 milioni preannunciata dal Manchester United: al serbo è stato però evitata la trasferta inglese per ragioni di affaticamento muscolare, domani (come Caicedo) raggiungerà i compagni in Germania per la gara di Paderborn.

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Lazio/02-08-2019/lazio-tutto-pronto-il-bournemouth-milinkovic-rimane-roma-3401357814156.shtml

Già stanno coprendo i culi, quando inevitalbimente resta.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888

La squadra di Inzaghi si prepara alla trasferta: assente il serbo, in difesa spazio a Vavro
Nicola Berardino

Si svela la Lazio in versione europea. Questa sera (ore 20.45), primo test internazionale nella stagione dei biancocelesti dopo le cinque amichevoli disputate nel ritiro di Auronzo di Cadore: a Bournemouth, contro la formazione locale che milita in Premier League. Simone Inzaghi schiererà il blocco dei big. Non ha ancora recuperato completamente Leiva. È rimasto a Roma Sergej Milinkovic, al centro del mercato biancoceleste per l'offerta di 90 milioni preannunciata dal Manchester United: al serbo è stato però evitata la trasferta inglese per ragioni di affaticamento muscolare, domani (come Caicedo) raggiungerà i compagni in Germania per la gara di Paderborn.

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Lazio/02-08-2019/lazio-tutto-pronto-il-bournemouth-milinkovic-rimane-roma-3401357814156.shtml
Non mi sembra un bel segnale in ottica permanenza

Maurito10

*
Lazionetter
* 792

Nicola Berardino

Mio padre (che non capisce assolutamente nulla di calcio) li ha incontrati stamattina nella lounge dell'aeroporto. Sapendo della mia passione ha fermato qualche giocatore e si é fatto fare gli autografi, tra questi nel foglio c'é anche la firma del Sergente!
Quindi o uno dei nostri gli ha fatto una supercazzola oppure Sergione bello va in Inghilterra.  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Allora era uno de passaggio, Sergej se scrive così. :)

Tu padre è un genio e ha scarabocchiato du cose per farti contento.

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Citazione di: Tarallo il 02 Ago 2019, 15:03
Allora era uno de passaggio, Sergej se scrive così. :)

Tu padre è un genio e ha scarabocchiato du cose per farti contento.

Ho scritto male :) Vabbè per una volta che anche io avevo delle indiscrezioni mi cannate a sto modo :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma no, li ha accompagnati lui, dai. Andava a fregene :)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Notizie di ieri (fonte Lazio Style Radio, post partita) lo danno assente anche nella "sgambata" di oggi contro il paderborn 07

Dovesse essere vera, me sa che a sto giro se lo semo giocati  :s
O datemi voi una interpretazione plausibile alle esclusioni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Credo anch'io. Qualcuno sa se Pogba di là è presente?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tarallo il 03 Ago 2019, 07:16
Credo anch'io. Qualcuno sa se Pogba di là è presente?

Pogba regolarmente convocato.
Dunque per me dovesse partire, non sarà direzione United.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: asteN_A. il 03 Ago 2019, 05:53
Notizie di ieri (fonte Lazio Style Radio, post partita) lo danno assente anche nella "sgambata" di oggi contro il paderborn 07

Dovesse essere vera, me sa che a sto giro se lo semo giocati  :s
O datemi voi una interpretazione plausibile alle esclusioni.

Mesta notizia.
Fosse ceduto servono cinque giocatori forti, tre almeno titolari, per sperare nel quarto posto.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Thrawn il 03 Ago 2019, 08:16
Mesta notizia.
Fosse ceduto servono cinque giocatori forti, tre almeno titolari, per sperare nel quarto posto.
Solo cinque? ma no dai, facciamo pure una quindicina  :=))

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Solo cinque? ma no dai, facciamo pure una quindicina  :=))

Un difensore mancino ci vuole, la nuova mezzala idem, pure l'esterno sx, se parte Milinkovic. Poi un attaccante almeno.

Se sono forti forti bastano quattro forse. Con quei soldi mi aspetto questo come minimo.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Thrawn il 03 Ago 2019, 08:32
Un difensore mancino ci vuole, la nuova mezzala idem, pure l'esterno sx, se parte Milinkovic. Poi un attaccante almeno.

Se sono forti forti bastano quattro forse. Con quei soldi mi aspetto questo come minimo.
Guarda, se parte SMS ci saranno tanti soldi, questo è chiaro. Ma se alla squadra di ieri (che non aveva SMS) metti un difensore TOP, sei già uno scalino e mezzo sopra. E si tratta di un solo giocatore.
A quel punto poi, preso un difensore FORTE, è necessari capire che Lulic, Radu e Parolo, a gennaio saranno sfondati e/o infortunati come sempre. Quindi è lì che devi intervenire.
A dirla in breve, prendi un Bruno VIANA e un BERGE e già spacchi. 

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Guarda, se parte SMS ci saranno tanti soldi, questo è chiaro. Ma se alla squadra di ieri (che non aveva SMS) metti un difensore TOP, sei già uno scalino e mezzo sopra. E si tratta di un solo giocatore.
A quel punto poi, preso un difensore FORTE, è necessari capire che Lulic, Radu e Parolo, a gennaio saranno sfondati e/o infortunati come sempre. Quindi è lì che devi intervenire.
A dirla in breve, prendi un Bruno VIANA e un BERGE e già spacchi.

Se giocano Radu, Lulic e Parolo è impossibile che siamo più forti.

Se prendi i due giocatori che scrivi per Milinkovic, non siamo più forti, anzi.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Thrawn il 03 Ago 2019, 08:47
Se giocano Radu, Lulic e Parolo è impossibile che siamo più forti.

Se prendi i due giocatori che scrivi per Milinkovic, non siamo più forti, anzi.

Ma di certo puoi magari prenderti anche il turco e l'ungaro, ma io credo che se finalmente riesci a mettere in panca Radu(Viana), Parolo (Berge) e Lulic (?), vai alla grande.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Ma di certo puoi magari prenderti anche il turco e l'ungaro, ma io credo che se finalmente riesci a mettere in panca Radu(Viana), Parolo (Berge) e Lulic (?), vai alla grande.

E appunto se cedi Milinkovic devi prendere almeno tre titolari.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Se dev`essere ceduto, meglio che venga ceduto adesso e che la squadra sia costruita  per tempo.

Discussione precedente - Discussione successiva