Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Twix

*
Lazionetter
* 5.798
Dietro alle punte, libero di fare inserimenti in area è un'altra cosa.
Questo è uno da 10 goal e 10 assist.
Da mediano sempre forte è  ma perde tanto potenziale

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
fantagazzetta ha avuto il coraggio di mettergli 6....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Daniela il 16 Dic 2019, 23:49

ciao core

skire

*
Lazionetter
* 162
Citazione di: Daniela il 16 Dic 2019, 23:49

Se avessi pareggiato per quel 6 non so quante ne avrei dette. Peccato che ho fatto 61  :=))

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: skire il 16 Dic 2019, 23:59
Se avessi pareggiato per quel 6 non so quante ne avrei dette. Peccato che ho fatto 61  :=))

io ho perso con 77....

skire

*
Lazionetter
* 162
Citazione di: Daniela il 17 Dic 2019, 00:00
io ho perso con 77....

2 - 3? Partite con così tanti gol sono rare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892

Il re dell'aria! Bravissimo  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.456
alla gazzetta mesà che non hanno capito un'emerita mazza di quello che è successo nel secondo tempo

Sledgehammer

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.700
Citazione di: sharp il 17 Dic 2019, 00:10
alla gazzetta mesà che non hanno capito un'emerita mazza di quello che è successo nel secondo tempo

Stanno in coma.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Oggi che Luis ha fatto una prestazione un po' più normale, c'ha pensato lui a fare quella da fenomeno. :love: :love: :love:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.100
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.456
si balkan , ma ora dire che è da sei non ci porta un vantaggio,non è che si sta votando il miglior giocatore e quindi non voglio che vinca uno della Lazio e quindi ne affosso la prestazione,  secondo me è  proprio un problema di comprensione
di questo sport , non ci arrivano

facendo i giornalisti sportivi questo è un grosso problema.

Lettura semplicissima, una squadra molto tecnica che ha nella sua forza offensiva la capacità
di duettare al limite dell'area e riuscire,speso ad entrare con la palla dentro la porta,
oggi va sotto con una squadra che fa della grandissima corsa e dell'organizzazione la sua forza,
nel primo tempo(proprio per via del gran pressing anche molto alto) non ti concede quasi nulla,
nel secondo paga pegno ma arretra decisamente la linea difensiva e continua a difendere con ordine,
non concede mai gli 1-2 tipici degli avversari, 1-2 che hanno devastato quasi tutte le difese.

La squadra più tecnica visto che non riesce a riprenderla come al solito, decide di cambiare
la maniera di attaccare, puntando quasi tutto u un gigante dalla tecnica sopraffina,
uno a cui anche e lanci palloni ingestibili, te li mette a terra te li ripulisce e li rende giocabili anche n maniera pericolosa, e lo fa per 40' di fila, ti crea scompiglio sempre e comunque e tu non riesci ad arginarlo mai,
quindi nel tuo ordine tattico questo ti crea continuamente scompiglio ed insicurezza, e anche se alla fine
non entrerà direttamente nelle azioni dei due goal ti avrà fatto la testa come un pallone

6 in pagella ???

cambia sport da commentare

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.700
Quando parlano di Milinkovic-Savic, giornalisti stanno male. Ma molto male. Milinkovic-Savic è forse l'unico mediano in mondo valutato solo ed esclusivamente sul base di gol segnati (!!!).

So' impazziti sti co*lioni.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: skire il 17 Dic 2019, 00:01
2 - 3? Partite con così tanti gol sono rare

L'oppo ha 82,5....

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.165
Citazione di: BalkanLaziale il 17 Dic 2019, 01:18
Quando parlano di Milinkovic-Savic, giornalisti stanno male. Ma molto male. Milinkovic-Savic è forse l'unico mediano in mondo valutato solo ed esclusivamente sul base di gol segnati (!!!).

So' impazziti sti co*lioni.
Perchè come dice giustamente sharp non capiscono lo sport di cui scrivono, io suggerirei il curling.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.450
Tutto vero però un caso c'è: spintone del sergente a Tare che era entrato in campo per festeggiare Caicedone
Vuole andare via a Gennaio...dal labiale mi sembra di aver letto "Abbassate le pretese !"

Discussione precedente - Discussione successiva