Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

È esistita solo per farmi bestemmiare, ariPD

angeloadamo

MisterFaro

Adler Nest

SMS è stato avvistato a Parigi dove pare abbia già visitato in incognito le segrete stanze del Camp Des Loges.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

C'ha er coronavirus come ce l'ha avuto Strakosha ma il virologo Lodido lo sta nascondendo perché non gli frega niente dei morti e dei malati e vuole solo ricominciare il campionato...

tommasino

Non dite cacchiate; se Eurosport dice che dobbiamo stare in ansia per la risonanza vuol dire che DOBBIAMO stare in ansia per la risonanza!

Dissi

Dellà già festeggiavano, se la dovranno pijanderculo una volta di più, spiace

calimero

Citazione di: Dissi il 04 Giu 2020, 20:12

Credo siano ormai a un livello parossistico di terrore.

A uno che cianciava di karma su Twitter gli ho risposto "Atalanta-Lazio 0-1 (72' Parolo).

Mi ha bloccato e ha cancellato il tweet.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

above us only sky

Citazione di: Dissi il 04 Giu 2020, 20:12
Contenti loro... chissà che festeggiamenti quando giocheranno il loro derby con il Teramo

paolo71

genesis

Le ultime notizie danno Milinkovic out almeno per una quindicina di giorni. (GdS di oggi)
E' un auspicio?
Strano, sta così male e non ha fatto esami ?
Niente di grave per altri quotidiani.

Aregai

secondo me è stata una falsa notizia creata ad arte dalla Lazio pe falli schioppa'!!

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Citazione di: genesis il 05 Giu 2020, 08:02
Le ultime notizie danno Milinkovic out almeno per una quindicina di giorni. (GdS di oggi)
E' un auspicio?
Strano, sta così male e non ha fatto esami ?
Niente di grave per altri quotidiani.

il tempo della quarantena.....

samu_s

Sulla GdS addirittura due articoli, il primo con "SMS k.o." e il secondo uguale, ma con l'aggiunta di "assenze pesanti, ma sta peggio Inzaghi".
Bah.

genesis

Citazione di: samu_s il 05 Giu 2020, 09:57
Sulla GdS addirittura due articoli, il primo con "SMS k.o." e il secondo uguale, ma con l'aggiunta di "assenze pesanti, ma sta peggio Inzaghi".
Bah.

Sempre carini nei nostri confronti...

chico

Comunque ieri sera su DAZN c'era la replica li Lazio - juve di campionato ed a me, quando ho visto la sua esultanza dopo il gol, una lacrimuccia è scesa. Quanto sei forte e quanto mi manchi sergente  :band5:

arturo

Citazione di: Aregai il 05 Giu 2020, 08:12
secondo me è stata una falsa notizia creata ad arte dalla Lazio pe falli schioppa'!!
Esatto!
È stato un test per verificare il livello di terrore che li attanaglia.
Stiamo tornando, Ammerde!  :asrm

ronefor

Oggi nella partitella non c'era

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Citazione di: ronefor il 05 Giu 2020, 17:51
Oggi nella partitella non c'era

beh avevano detto che sarbbe stato prudenzialmente a riposo. vedremo prossimamente.

PARISsn

hanno detto che stara' a riposo per  il weekend e riprendera' lunedi'