Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

ErPelanz

*
Lazionetter
* 171
Ha raggiunto livelli astronomici ormai.... Mena, lotta, recupera palla, corre, imposta, lancia di prima, rifinisce, fa assist, segna....che giocatore santo dio..   ....

Aregai

*
Lazionetter
* 4.309
partita SONTUOSA (dopo un inizio un pochino superficiale)...e manco segna...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sta tirando veramente la carretta a ccampo, normale si gestisca in qualche partita.
diventato giocatore super completo.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Personalità, personalità e ancora personalità. Questo ragazzo si fa rispettare in mezzo al campo e ormai sa capire ogni momento della partita e, di conseguenza, sa come comportarsi. Ieri verso la fine aveva il viso trasfigurato, era iper concentrato e pronto a dar battaglia per il risultato, con questa gente si vince, 2 palle cosi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: meanwhile il 31 Gen 2021, 21:34

Quest'immagine è bellissima, e mi fa pensare che Ciro non stia bene per niente, a proposito di infiltrazioni, mi sembra proprio un abbraccio da "pensaci tu, io non ce la faccio più"...o magari era solo lesso e si è appoggiato 😂

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Citazione di: Gert dal Pozzo il 01 Feb 2021, 08:55
Quest'immagine è bellissima, e mi fa pensare che Ciro non stia bene per niente, a proposito di infiltrazioni, mi sembra proprio un abbraccio da "pensaci tu, io non ce la faccio più"...o magari era solo lesso e si è appoggiato 😂

No è così, Ciro sta facendo i miracoli solo per scendere in campo.

Sergio pensaci tu.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Simone Inzaghi sarà ricordato (anche) per aver dato al Grande Calcio una mezzala di valore internazionale.
questo ragazzo senza la guida di Simone si sarebbe perso, con allenatori privi di visione incapaci di trovargli un posto in squadra.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Godo forte e non me passa: grazie Sergio e salutame gasperino quando lo ribecchi, anzi faje direttamente una 619!  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Il lancio di prima col piedone aperto. In verticale, sulla corsa di Pereira. Al millimetro. 
Mamma mia. Che campione.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: ZombyWoof il 01 Feb 2021, 11:35
Il lancio di prima col piedone aperto. In verticale, sulla corsa di Pereira. Al millimetro. 
Mamma mia. Che campione.

Ne ha fatto un altro simile nel secondo tempo sul quale Borghi ha detto "il lancio che divide gli oceani"  :D

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
A volte da la sensazione di essere troppo lezioso ma poi ti caccia fuori filtranti al volo che ti fanno dimenticare qualsiasi altra cosa.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: Aquila1979 il 01 Feb 2021, 10:30
Simone Inzaghi sarà ricordato (anche) per aver dato al Grande Calcio una mezzala di valore internazionale.
questo ragazzo senza la guida di Simone si sarebbe perso, con allenatori privi di visione incapaci di trovargli un posto in squadra.

Concordo. Stesso discorso con LA. Due capolavori.

Contenuto sponsorizzato

mars72

*
Lazionetter
* 2.028
Citazione di: Aquila1979 il 01 Feb 2021, 10:30
Assolutamente vero. Ricordo quando qualcuno diceva che era di difficile collocazione tattica. La realta' e' che sa' e deve fare tutto

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ZombyWoof il 01 Feb 2021, 11:35
Mamma mia. Che campione.

Considera che ad ogni nostra verticalizzazione c era Gollini in uscita.

Ha fatto una cosa talmente inaspettata che Gollini è uscito dopo quei 2 secondi fondamentali per infilarlo.

Quando si dice un passaggio che ruba i tempi di gioco.
Bravo anche Pereira a fare il movimento.

Come godo, dio mio come godo.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: mars72 il 01 Feb 2021, 11:52
Assolutamente vero. Ricordo quando qualcuno diceva che era di difficile collocazione tattica. La realta' e' che sa' e deve fare tutto

Gli allenatori bravi fanno questo. Plasmano anche i calciatori. Altrimenti con le figurine so boni tutti. Ma poi le coppe le vedono sospese in cantina, accando ai caciocavalli.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: riccio72 il 01 Feb 2021, 11:51
Concordo. Stesso discorso con LA. Due capolavori.

vero.
ammetto di considerare Luis Alberto un gradino sotto Milinkovic Savic.
per me il Sergente sarebbe titolare nel Manchester City.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io chiuderei sto topic per manifesta superiorità.

O creerei una sezione adatta, tipo "Dei che si divertono a giocare a pallone".

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.679
Bravo, anche ieri discreta partita. Non ai livelli di freuler e de roon, ma comunque discreta partita.

Contenuto sponsorizzato

EagleFlyFree

*
Lazionetter
* 159
Citazione di: riccio72 il 01 Feb 2021, 12:32
Gli allenatori bravi fanno questo. Plasmano anche i calciatori. Altrimenti con le figurine so boni tutti. Ma poi le coppe le vedono sospese in cantina, accando ai caciocavalli.

Esatto, e aggiungo che sanno trasmettere mentalità e spirito di sacrificio, forse è ancora più difficile questo.
L'Inter del Triplete nasce anche da questo, squadra super sbilanciata ma con Eto'o che giocava anche come terzino.
Ricordo un'intervista dello scorso anno del Sergente, nel momento d'oro della Lazio:
"Questa stagione corro molto di più, non mi piace, ma almeno i ragazzi lì davanti si divertono"
Ecco... sicuramente il ragazzo deve avere una base ricettiva ma far arrivare questo è anche merito di un tecnico con una forte personalità, forte ma non arrogante.
Lo stesso Luis Alberto, ha iniziato a correre molto di più.
Va detto anche che avere un giocatore come Ciro, con quella generosità, spinge un pò tutti a dare qualcosa in più.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva