Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
barella corre e basta, kessie è una pippa scatenata. Sergej è inferiore solo a freuler e de roon, come già detto in precedenza

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.307

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.852
per essere un filo più seri: barella è un ottimo centrocampista, a me piace molto, ha corsa, tiro, una buona visione di gioco e mena discretamente pur avendo un fisico da lanciatore di coriandoli. Kessie mi sembra ad un livello più basso, ottimo in interdizione e grande fisico ma piedi non proprio fatati.
Nessuno dei due però è al livello di Sergej semplicemente perché lui è più completo: sinistro, destro, dominante di testa in modo imbarazzante per gli avversari, corsa, tocco, tira le punizioni e ogni tanto segna pure da fuori. potenzialmente potresti fargli fare qualsiasi ruolo dalla difesa in su

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: Dissi il 09 Feb 2021, 09:30
potenzialmente potresti fargli fare qualsiasi ruolo dalla difesa in su
io, al bisogno, lo metterei pure in porta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Dissi il 09 Feb 2021, 09:30
per essere un filo più seri: barella è un ottimo centrocampista, a me piace molto, ha corsa, tiro, una buona visione di gioco e mena discretamente pur avendo un fisico da lanciatore di coriandoli. Kessie mi sembra ad un livello più basso, ottimo in interdizione e grande fisico ma piedi non proprio fatati.
Nessuno dei due però è al livello di Sergej semplicemente perché lui è più completo: sinistro, destro, dominante di testa in modo imbarazzante per gli avversari, corsa, tocco, tira le punizioni e ogni tanto segna pure da fuori. potenzialmente potresti fargli fare qualsiasi ruolo dalla difesa in su
Sì vabbè, ma freuler e de roon??

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.852
Citazione di: sololanebbia il 09 Feb 2021, 09:33
io, al bisogno, lo metterei pure in porta

credo che se simone perdesse il portiere senza più cambi metterebbe lui in porta

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Citazione di: ErPelanz il 08 Feb 2021, 14:41
Ieri ha distrutto lykogiannis poverino :)

Proprio in occasione di quel fallo mi domandavo: ma in 6 anni l' ha mai saltata una partita con noi? Ha mai avuto un infortunio? Che io ricordi no, ma sicuramente voi lo saprete meglio di me

Poi te lamenti .... :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.595
Barella, per quanto abbia una discreta faccia da c**zo e sia fallosissimo, me lo prenderei oggi stesso.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Slasher89 il 09 Feb 2021, 11:23
Barella, per quanto abbia una discreta faccia da c**zo e sia fallosissimo, me lo prenderei oggi stesso.
A me pare molto sopravvalutato, ma è perfetto per l'anticalcio di conde

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.467
Perché per dire che Sergione è un fuoriclasse bisogna per forza dire che altri sono seghe?
Barella per me è un grandissimo centrocampista. Ovvio che non è paragonabile a SMS, ma lo prenderei senza pensarci un attimo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: El Matador il 09 Feb 2021, 11:35
Perché per dire che Sergione è un fuoriclasse bisogna per forza dire che altri sono seghe?
Barella per me è un grandissimo centrocampista. Ovvio che non è paragonabile a SMS, ma lo prenderei senza pensarci un attimo.
Mai detto che è una pippa, ma non mi piace particolarmente, lo trovo un giocatore normale ma fortemente pompato dai media.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
SMS é superiore, ma Barella é veramente forte.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.595
Citazione di: richard il 09 Feb 2021, 11:52
Mai detto che è una pippa, ma non mi piace particolarmente, lo trovo un giocatore normale ma fortemente pompato dai media.

Però è un moto continuo, non si ferma un attimo e tecnicamente è buono.

Per fare un parallelo, fa quello che fa il nostro Akaprò (cit. Simone) ma lo fa molto meglio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 09 Feb 2021, 12:02
Barella é veramente forte forte.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Se barella avesse visione di gioco potrebbe ricoprire il ruolo di leiva?

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: italicbold il 09 Feb 2021, 12:02
Barella é veramente forte forte.
È così ed è forte da anni, anche quando stava al Cagliari faceva la differenza.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.329
Sarà stato già tante volte pubblicato, ma insomma pe capì di che stamo a parlà, voi e barella...

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Questo video l'avrò postato una ventina di volte  :)

Barella, procaccio il mondo.

Posso capire i tifosi del Milan, ma con le nostre mezzali stiamo a pensare a Barella?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: HummingBard il 11 Feb 2021, 21:48
Questo video l'avrò postato una ventina di volte  :)

Barella, procaccio il mondo.

Posso capire i tifosi del Milan, ma con le nostre mezzali stiamo a pensare a Barella?

Su un forum interista ho letto che barella neutralizzerà senza problemi Luis Alberto :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva