Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.606
Citazione di: HummingBard il 15 Nov 2021, 08:42
Ovviamente in Italia è diventata dappertutto "la Serbia di Vlahovic".

:lol:

Soprattutto per la "grezzetta" i suppose...

8)

:asrm

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Citazione di: HummingBard il 15 Nov 2021, 08:42
Ovviamente in Italia è diventata dappertutto "la Serbia di Vlahovic".

:lol:

E se per sbaglio scrivono "La Serbia di Milinkovic-Savic", fanno un p.s. a fine pagina "intendevamo Vanja" :x

Maurito93

*
Lazionetter
* 367
Ma l'agente di gaypersergej che se ne esce con un " con tutto il rispetto per la Lazio, ma Milinkovic andrà in un grande club in futuro"??

MTL

*
Lazionetter
* 3.604
Citazione di: Maurito93 il 19 Nov 2021, 14:54
Ma l'agente di gaypersergej che se ne esce con un " con tutto il rispetto per la Lazio, ma Milinkovic andrà in un grande club in futuro"??

Onestamente credo che questa sia l'ultima stagione di Sergio con noi. Andrà al Real o in qualche big inglese, ma alle condizioni di Lotito.
Pagare moneta, vedere cammello...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Sarebbe una cessione dolorissima a livello tecnico ed affettivo, ma provvidenziale per i conti. Bisogna tassativamente rimpolpare e ringiovanire la rosa... certo mi miene il magone al solo pensiero  :S

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

Semplice giochetto dei media Juve per destabilizzarci. Kezman ha prestato il fianco ma onestamente non mi aspettavo altro dopo la querelle Kamenovic.

Intanto i Juventini stessero sereni, non possono permetterselo.

Sarrismo

Visitatore
A livello affettivo sarà straziante, ma nessuno avrebbe mai pensato rimanesse così a lungo... se ce lo pagano a 3 cifre e compriamo 3 o 4 campioni VERI mi potrò consolare

bizio67

*
Lazionetter
* 19.100
Sarebbe un Grandissimo dispiacere ma prima o poi...sempre corretto con noi il buon Sergione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
giocatore "cragnottiano", di valore superiore all'attuale livello della Lazio.
solo grazie a Tare per averlo portato e a Lotito per averlo tenuto

io ho la certezza che se andrà via sarà per una cifra esosa

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per me la prossima stagione sta ancora qui.

Detto questo, è forse l'unico giocatore che abbia mai vissuto a cui non mi sentirei di proferire parola.

Uomo vero prima ancora del campione in campo che è.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.606

Non è un mistero infatti che il Sergente ambisca a giocare nel Real Madrid e credo che un posto per lui in rosa sia già preventivato. Ovviamente Lotito farà in modo che la cessione avvenga dietro corresponsione di adeguata e congrua vagonata di euri  8)

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
A un SMS che va al Real sotto lauto pagamento che gli vuoi dire? Assolutamente nulla. Ha dimostrato più volte quello che vale e l'attaccamento ai nostri colori. Lo amo troppo a Sergej. Nel caso andrà in una grandissima squadra (non sottovaluterei un MANU che se perde Pogba poi ha sempre soldoni da spendere). Di certo non si metterà a fare il cretino come altri per ritrovarsi in squadre di melma tipo l'inda che non gli paga lo stipendio.

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.137
Citazione di: dani2110 il 19 Nov 2021, 15:12
Semplice giochetto dei media Juve per destabilizzarci. Kezman ha prestato il fianco ma onestamente non mi aspettavo altro dopo la querelle Kamenovic.

Intanto i Juventini stessero sereni, non possono permetterselo.

Credo anch'io che questa "uscita" (comunque non elegantissima per uno dei procuratori più corretti fino ad ora) risenta del "caso" Kamenovic... Ma secondo me alla fine SMS si muoverà solo per il Real...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Anzi troppo è stato corretto finora.
Sergej è un giocatore da top 10 nella classifica del pallone d'oro, ogni anno rimasto qui è oro colato e mai avrei pensato di vederlo qui per 7 stagioni.
Una cosa è certa, se non dovesse rinnovare e arrivato il momento di cederlo a due anni dalla scadenza.
Perderlo a zero sarebbe un suicidio per le nostre casse.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Non lo farei mai per rispetto (enorme) verso di lui (ripeto, uomo prima ancora che campione).

Ma preferirei perderlo a zero.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Sul contenuto niente da dire, tutti sappiamo che SMS, più prima che poi, andrà in un top club, ma la forma mi sembra certificare che non tesserare Kamenovic, soprattutto visti gli esiti della vicenda Kostic, non sia stata una genialata sotto il profilo diplomatico.
Fin'ora Kezman non aveva mai detto esplicitamente roba del genere.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Che il poro Kamenovic c'entri qualcosa con un rinnovo/cessione che vale potenzialmente decine di milioni di euro è una nozione abbastanza astrusa. Per me.

Poi capisco che sta narrazione la sentiamo da questa estate. Ma sempre una calla rimane. Per me.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
mah !! Kezman aveva fatto altre 100 interviste e rispondendo a domande sul Sergente non si era mai espresso con questa chiarezza..." E sono sicuro che presto sarà il momento per vivere una nuova avventura e nuovi sogni... " , ci sta che vada via anche se ci piangera' il cuore, è uno dei piu' forti al mondo e merita di lottare per scudetto e champion e non per  un quarto o quinto posto, mi riconsola  il fatto che che sara' venduto alla cifra adeguata che riterra' la societa' e per cifra adeguata intendo soldi ma anche magari contropartite che facciano il caso di Sarri, magari col suo sacrificio possiamo dare 3/4 giocatori adatti per Sarri....( la vicenda Kamenovic per me non c'entra nulla anche perche a gennaio verra' tesserato, lo stipendio l'ha preso cmq tutti sti mesi e Kezman prende la sua commissione )

Discussione precedente - Discussione successiva