Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

.Christina.

Sempre più bravo  :since ti voglio bene Sergej

momi

Giocatore tecnicamente e fisicamente fuori dal comune e soprattutto dotato di cervello pensante.
In tanti anni di Lazio non ho mai sentito una dichiarazione fuori posto o letto qualche cosa sulla sua vita personale. Capace sempre di riadattarsi alle esigenze dell'allenatore e della squadra.

A SMS gli si può solo volere bene.

syrinx

Citazione di: JSV23 il 09 Feb 2022, 14:28
Per me non ha nulla del centravanti.
Lui attacca l'area partendo da dietro, con gli inserimenti, in quello è devastante.

100%

RG-Lazio

Centravanti assolutamente no! Per me potrebbe fare il falso nueve...ma dovremmo avare ali e interni che attaccano lo spazio ( e non ne abbiamo)

In ogni caso fa troppo bene l´interno...al massimo come soluzione d´emergenza. Vedrei meglio lui di Felipe, ma in entrambi i casi parliamo di soluzioni d´emergenza che speriamo di evitare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Citazione di: TestaccioLaziale il 09 Feb 2022, 15:11
ho sentito in tv che non ha mai segnato al milan...magari....stasera..

Gli tocca riprovare in campionato...

:beer:

Dissi

Zoppo

Citazione di: Dissi il 11 Feb 2022, 21:22
Bell'articolo (Manusia è romanista fracico)

https://www.ultimouomo.com/sergej-milinkovic-savic-serie-a-sarri/

Ha ragione dall'inizio alla fine.
Si sputa sempre nel piatto dove si mangia.

Sergio è un fenomeno...

Io veramente mi sento onorato di averlo visto tutti questi anni

RubinCarter

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Indaco

Filmato bellissimo in giro su Twitter.

Fine della partita di domenica, Sergej si avvicina alla curva nord tenendo in pugno la sua maglietta. Deve darla a un ragazzo cui evidentemente l'ha promessa. Una volta sotto il settore, inizia a indicare il ragazzo col dito della mano, e gli fa il gesto di scendere in basso per prenderla mentre sorride. Il ragazzo arriva insieme a uno steward, quest'ultimo prende la maglia da Sergej e gliela passa.

Il ragazzo per prima cosa la bacia, poi mentre ottiene una pacca di incoraggiamento dallo steward, si piega sulle gambe come a non credere al fatto e viene abbracciato da un altro ragazzo. Mentre avviene l'abbraccio, scoppia in un pianto disperato.

Una scena molto commovente di cui vi inviterei a cercare il filmato in rete per poterla godere.

Grande Sergej, ma proprio attraverso la sua cessione dobbiamo fare i soldi necessari per dare la squadra a Sarri?

Laziostyle87

Citazione di: Indaco il 15 Feb 2022, 15:52

Fine della partita di domenica, Sergej si avvicina alla curva nord tenendo in pugno la sua maglietta. Deve darla a un ragazzo cui evidentemente l'ha promessa. Una volta sotto il settore, inizia a indicare il ragazzo col dito della mano, e gli fa il gesto di scendere in basso per prenderla mentre sorride. Il ragazzo arriva insieme a uno steward, quest'ultimo prende la maglia da Sergej e gliela passa.

Il ragazzo per prima cosa la bacia, poi mentre ottiene una pacca di incoraggiamento dallo steward, si piega sulle gambe come a non credere al fatto e viene abbracciato da un altro ragazzo. Mentre avviene l'abbraccio, scoppia in un pianto disperato.

Una scena molto commovente di cui vi inviterei a cercare il filmato in rete per poterla godere.

Grande Sergej, ma proprio attraverso la sua cessione dobbiamo fare i soldi necessari per dare la squadra a Sarri?
Sergej............ :since

Magliana102

https://twitter.com/jmancini8/status/1493672991712071686?s=20&t=_rfDQKli58-E2gn1TD2fXA

Citazione di: Indaco il 15 Feb 2022, 15:52

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

.Christina.

Citazione di: RubinCarter il 11 Feb 2022, 22:51
E ce l abbiamo noi.

E non lo darei via nemmeno per 100 milioni, altro che rifondare la squadra con la sua cessione...

Slasher89

E' per distacco il centrocampista più forte della Serie A, poca da discutere.

Daniela

Citazione di: Slasher89 il 16 Feb 2022, 09:08
E' per distacco il centrocampista più forte della Serie A, poca da discutere.

solo gli interisti possono sostenere il contrario...

Laziostyle87

Quando non giocherà più con noi (o a fine carriera) forse capiremo davvero lo spessore del giocatore e l'attaccamento che ha dimostrato finora!

Vincelor

Umilmente mi permetto di dire che io l'avrei capito anche subito

Contenuto sponsorizzato

Lancilbotto

Anche lui meriterebbe un coro speciale tutto per lui.
Immobile,Milinkovic e tiè, pure felipe Anderson, sono giocatori che hanno fatto la storia di questi ultimi  anni della Lazio.
A felipe aggiungo anche l'averci fatto guadagnare 40 bombe per poi tornare praticamente gratis  :D

Laziostyle87

Citazione di: Vincelor il 16 Feb 2022, 11:57
Umilmente mi permetto di dire che io l'avrei capito anche subito
Non abbastanza.
Per Sergej non è mai abbastanza....