Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: RG-Lazio il 21 Feb 2022, 18:11
Che rompipalle Sergj nostro...bravo e pignolo anche  in matematica. :beer:

:lol: :lol:  :=))

non mi ero accorto dell'errore,
dannato correttore automatico infam3.

Ovviamente mi riferivo alla punizione :)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: A.Nesta (c) il 21 Feb 2022, 18:15
:lol: :lol: :=))

non mi ero accorto dell'errore,
dannato correttore automatico infam3.

Ovviamente mi riferivo alla punizione :)
Ma non ci vedo errori. LUI s'incazza davvero se vede errori, non solo nelle funzioni, ma anche nei sistemi, integrali, limiti, derivate. È più comprensivo quando si entra nel calcolo differenziale.
EGLI è perfetto.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.017
Sbirciando alcune gare in questa due giorni di Champions ho pensato (ma già lo sapevo) che il nostro Sergione ci starebbe con la pipa in bocca in certi palcoscenici. C'è chi dice che per giocare ad alti livelli in Champions sia troppo grosso e lento, per me sono cazzate sesquipedali. Tutti 'sti fenomeni a centrocampo non li ho visti francamente e dal punto di vista tecnico Sergej ha un passo in più rispetto a tanti pari ruolo esaltati dalla stampa e dagli opinionisti o addetti ai lavori.

Comunque sia...

Grazie di essere uno di noi  :since

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.647
Sarà un caso che lui e Ciro sono nati entrambi a febbraio?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Spiace che anche tu sei soggetto alle leggi del tempo. Ti vorremmo sempre così... :=))

Deckard

*
Lazionetter
* 1.188
Quasi fuori tempo massimo: buon compleanno, Sergio!
Stasera, all'inizio del secondo tempo, hai oscurato tutti gli altri in campo. Peccato per come è finita, ma quel momento vale la pena di ricordarlo...

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Giocatore Totale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Uno dei più grandi centrocampisti della storia della Lazio

Con Sarri consacrazione totale

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 757
Un addio del sergente mi farebbe male come l'addio di Nesta.
:ssl

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Ho quasi 40 anni, le prime Lazio che ricordo erano quelle di Ruben Sosa, Riedle e Doll.
Per me Sergej è il più forte che ho visto con questa maglia.
Anche quest'anno si riparla di mercato per lui, chissà stavolta sarà inevitabile e forse è anche giusto dargli la possibilità di misurarsi ad un livello più alto.
L'unica cosa che vorrei dire è: non all'inter, non a quella società di merda, sarebbe troppo.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.647
Citazione di: Montreal il 28 Mar 2022, 04:42
Ho quasi 40 anni, le prime Lazio che ricordo erano quelle di Ruben Sosa, Riedle e Doll.
Anche quest'anno si riparla di mercato per lui, chissà stavolta sarà inevitabile e forse è anche giusto dargli la possibilità di misurarsi ad un livello più alto.
L'unica cosa che vorrei dire è: non all'inter, non a quella società di merda, sarebbe troppo.

Perché a milan e giuve fischia

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.606
Anche se lui vorrebbe andare a giocare con i Blancos di Madrid, alla fine andrà a Parigi.

My two cents...

8)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: zorba il 28 Mar 2022, 20:32
Anche se lui vorrebbe andare a giocare con i Blancos di Madrid, alla fine andrà a Parigi.

My two cents...

8)

non è stupido lui e sopratutto non lo è Kezman, andare al PSG vorrebbe dire tanti soldi di ingaggio per lui, a occhio e croce piu' del doppio che guadagna qui, e per Kezman bei soldini di commissione, pero' ti devi accontentare di vincere scudetto e stop, se miri ad alzare una champion deve puntare al Real, Barca o una  inglese forte ( cmq probabilmente il PSG è l'unica societa' che potrebbe darci il giusto che secondo me  è intorno ai 70/80 milioni, altre, sopratutto italiane, proveranno a prenderlo con 30 milioni + il Bernardeschi o il D'ambrosio del caso valutato 30 milioni e per fortuna sono sicuro che Lotito li mandera' a cagare )

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Montreal il 28 Mar 2022, 04:42

Io spero sia evitabile, è fondamentale per noi...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.464
Citazione di: RubinCarter il 29 Mar 2022, 00:11
Deve restare qui.

Solo con un rinnovo, però.
Altrimenti rischiamo di rimanere con tanti bei ricordi e una pacca sulla spalla.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.649
In Inghilterra si scrive che il MU offrirebbe 59 mln di pound (circa 70 mln di Euro).
Alla fine saranno un'ottantina.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Paladino68 il 30 Mar 2022, 18:31
In Inghilterra si scrive che il MU offrirebbe 59 mln di pound (circa 70 mln di Euro).
Alla fine saranno un'ottantina.

Non credo che si potrà ottenere molto di più. Io spero che rimanga comunque...

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.237
Dalla sua cessione bisogna ricavarne il più possibile, sperando che quei soldi vengono reinvestiti  per fare mercato...

Discussione precedente - Discussione successiva