Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Citazione di: hafssol il 31 Mar 2022, 15:21

Mi fa male solo a pensarci, però anche per il bene del ragazzo oltre che quello del nostro bilancio credo che i tempi per una separazione siano maturi. Che sia con soddisfazione reciproca e tanti soldi da poter reinvestire, possibilmente in maniera più lucida rispetto agli ultimi anni.

Una Lazio che avrebbe mantenuto per qualche anno la CL, a Sergey ci costruivi attorno tutto il resto, gli davi la fascia quando non c'era Ciro e lo avresti pure fatto felice.
Inutile scrivere qui i perchè e i per come siamo arrivati all' impoverimento tecnico e finanziario in soli 3 anni, ok la pandemia ma pure grandissime colpe nostre.
Ma credo proprio che a grandissimo malincuore i tempi per la cessione arriveranno quest'anno.
Purtroppo sappiamo tutti che sarà così.
Ma non ce lo vedo che parte a meno di 80.
Per me.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: paolo71 il 31 Mar 2022, 16:25
Una Lazio che avrebbe mantenuto per qualche anno la CL, a Sergey ci costruivi attorno tutto il resto, gli davi la fascia quando non c'era Ciro e lo avresti pure fatto felice.
Inutile scrivere qui i perchè e i per come siamo arrivati all' impoverimento tecnico e finanziario in soli 3 anni, ok la pandemia ma pure grandissime colpe nostre.
Ma credo proprio che a grandissimo malincuore i tempi per la cessione arriveranno quest'anno.
Purtroppo sappiamo tutti che sarà così.
Ma non ce lo vedo che parte a meno di 80.
Per me.

Ma io non lo so se sarà così, spero (e penso) di no :beer:

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Dopo la sontuosa prestazione di oggi, credo che il valore di zagnolo si assesterà intorno ai 90M.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
A livello quasi dì Cristante.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: RubinCarter il 02 Apr 2022, 20:12
Vale mezzo barella

già... barella vale 70 maglioni il Sergente no... :roll:

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
La migliore stagione di sempre.
Il primo tempo pazzesco, anche giocando tantissimi palloni non né ha sprecato nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
ogni sconfitta esce qualcuno che dice che è un giocatore normale con dei limiti.
l

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.452
Riuscire a tenerlo ancora sarebbe tanta roba, ma chissà...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.632
Sono riuscito a vedere solo uno spezzone di primo tempo in cui si vedeva che era in giornata e faceva pressappoco il cazzo che voleva malgrado la marcatura avversaria.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.678
Non per vantarmi, ma io lo scrissi 6 anni fa che sarebbe diventato uno dei 5 migliori centrocampisti europei.
Grandissimo giocatore e grandissimo Laziale.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Per la prima volta in vita mia ho visto la partita dalla tribuna autorità e ho avuto accesso anche all'area hospitality da dove è possibile vedere l'accesso dello spogliatoio della squadra.

L'arbitro è stato capace di prenderlo di petto non so per quale motivo al rientro in campo dopo l'intervallo...subito dopo l'ha messa :D

Montreal

*
Lazionetter
* 779
È anche il giocatore con più pagine su Lazionet se non sbaglio. A pagina 1000 c'è il rinnovo a vita al calciatore?  :beer:

Penny71

*
Lazionetter
* 310
fa diventare facile ciò che è difficile.....fuoriclasse

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
gia' venduto al Real per 70 milioni !! parola di Calciomercato punto it....mica cazzi eh !! tranquilli non c'ho clikkato...l'ha detto un ascoltatore  a Radio Olympia  ;)

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.524
Oggi veramente sontuoso. Non sbaglia niente .

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Il centrocampista più forte del campionato.. uno dei più forti nella storia della Lazio . Sontuoso oggi nel controllo di palla .. nella fase difensiva .. negli assist a ripetizione e nel gol . Dopo Ciro merita di chiudere la carriera alla Lazio con la fascia di capitano

Discussione precedente - Discussione successiva