Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: A.Nesta (c) il 24 Mag 2022, 11:48
Ma Salah non fu venduto a 42?

Comunque in linea di massima posso essere d'accordo sul discorso "giri" (ma a mio avviso non si considera che se al posto di Kezman ci fosse stato Mendes, Milinkovic non sarebbe nemmeno venuto alla Lazio);

ma da quello che si legge, il Serbo è il centrocampista più forte d'Europa, il top in Italia, ect ect... e però poi non se lo prende nessuno. Tutto ciò non è possibile, al di là del fatto dei vari agganci già citati.

Inoltre portarlo a scadenza sarebbe un disastro gigantesco.
Ti offrono 65? lo vendi e ci compri quello che ti serve.
Hai ragione su Salah (a maggior ragione testimonia quanto dicevo).
Nessuno di noi dice che è il più forte in europa. Nessuno. Per noi è il più forte in Italia. E per me è così.
Ma anche in  questo caso la cosa non ti garantisce che arrivino offerte 60+ anche perché non è giovanissimo. Nella storia dall'Italia solo Kaka e Pogba sono stati venduti come centrocampisti a più di 60 milioni. Ed entrambi in europa avevano fatto vedere molto di più.
Saranno arrivate tantissime offere 50 o 50+, ma noi vogliamo tipo 70 milioni o più e offerte così non sono arrivate probabilmente. Per 50 milioni lo tengo un altro anno. Che al massimo l'anno prossimo lo vendi a 40 e non ci perdi troppo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.764
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2022, 11:13
Il Real mi aspetto che prenda Leao (campione d'Italia, 22 anni) non Savic.

Al Real Leao però serve più un giocatore come Sergej, la sua mediano di super campioni comincia ad avere gli anni e cominciare ad inserire uno come Milinkovic è tantissima roba.
E Sergej l'ha sempre detto che lui finirà al Real.
Io le mie 2 fiches le metto su Madrid e Roma.

@dlm
Pasalic e Barak mi piacerebbe averli se devo pensare a dei sostituti, anche se uno è più offensivo, l'altro più di raccordo.
Anche se SMS rispetto a sti 2 è un livello nettamente superiore

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: paolo71 il 24 Mag 2022, 12:58
Al Real Leao però serve più un giocatore come Sergej, la sua mediano di super campioni comincia ad avere gli anni e cominciare ad inserire uno come Milinkovic è tantissima roba.
E Sergej l'ha sempre detto che lui finirà al Real.
Io le mie 2 fiches le metto su Madrid e Roma.
Effettivamente Leao non gli serve. Ne hanno già di giocatori in quel ruolo anche più giovani di Leao (Rodrygo, Vinicius, Asensio e in teoria anche addirittura Hazard). Ma allo stesso modo penso potrebbero non investire troppi soldi a centrocampo avendo kroos ancora "giovane" (32), casemiro, valverde, ceballos e comunque ancora modric. Però magari Sergej avendo caratteristiche diverse ce lo vedono bene. Sinceramente se deve andare via spero vada lì

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Sì, ma non avendo preso Mbappè magari cercano il colpo sempre in avanti. Non ragionano proprio come ragioniamo noi qui.

@paolo
D'accordo che Savic è più forte di Pasalic. Ma ti richiedo: tu per Pasalic quanto spenderesti? 27 anni, 13 gol e 7 assist quest'anno (più 5 partite in CL con 1 assist e 1 gol contro il MU).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Citazione di: A.Nesta (c) il 24 Mag 2022, 11:37
Una domanda: ma se l'offerta massima si aggira intorno ai 60 milioni, non sarà che la cifra appena citata corrisponde anche al valore del giocatore?

Seconda domanda: leggo continuamente di Sergej che meriterebbe il Real, Bayern, ect... tutte squadre di primissima fascia. Eppure, nessuna di queste si è mai interessata (almeno fino ad oggi) al giocatore.
Non sarà che forse siamo noi a dare una valutazione eccessiva ai nostri?

Per me Sergio ha una schifezza di procuratore . Brava persona magari e uomo di parola tutto quello che vuoi tu ,ma non sa sponsorizzare e "vendere" il suo assistito. Noi non siamo di parte .
Quello che è Milinkovic è chiaro agli occhi del mondo . Di chi commenta le partite , di chi analizza i numeri.
Sergio è un mostro , come lui ce ne sono pochissimi in giro . Tra i centrocampisti per me tra i primi 5 al mondo. Se non stanno fuori a Formello coi valigioni è solo perché sia noi come società che Kezman ,siamo fuori dal giro che conta .

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.968
Personalmente, sarei sopreso se per Sergio arrivassero delle offerte superiori a 60 milioni.
A 60, in assenza di rinnovo, comunque lo venderei.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Pasalic se non ricordo male è il primo anno che fa quei numeri. È un giocatore che si inserisce, bravo anche nel colpo di testa. Ma gli manca la fisicità di SMS. A mio avviso lo accomuna al nostro una dinamicità non elevatissima,. Anche se Sergej quest'anno è migliorato molto nei movimenti arrivando in alcune partite a coprire egregiamente tutto il campo. Sul lato tecnico non c'è confronto. Quest'anno l'ho seguito poco ma a me Pasalic non mi ha mai fatto impazzire. Io più di 18/20 milioni non lo pagherei.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Citazione di: mazzok il 24 Mag 2022, 13:21
Pasalic se non ricordo male è il primo anno che fa quei numeri. È un giocatore che si inserisce, bravo anche nel colpo di testa. Ma gli manca la fisicità di SMS. A mio avviso lo accomuna al nostro una dinamicità non elevatissima,. Anche se Sergej quest'anno è migliorato molto nei movimenti arrivando in alcune partite a coprire egregiamente tutto il campo. Sul lato tecnico non c'è confronto. Quest'anno l'ho seguito poco ma a me Pasalic non mi ha mai fatto impazzire. Io più di 18/20 milioni non lo pagherei.
60 mio sarebbe 3 volte quello che tu valuti Pasalic.
Non è poco il triplo.

Poi l'Atalanta lo valuterà 30 e noi Sergio 90 (la proporzione è la stessa). E magari Pasalic resta a Bergamo e Savic da noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.017
Citazione di: mazzok il 24 Mag 2022, 13:21
Mai piaciuto Pasalic. Ovviamente non è una sega eh ... però non stravedo per lui.
Quest'anno ha segnato tanto perché sono mancate le punte dell'Atalanta, Zapata e Muriel hanno avuto un sacco di problemi e lui ha giocato molto avanzato, credo un paio di partite addirittura da centravanti.
E comunque da il meglio come trequartista dietro la punta, ruolo che nella Lazio non è contemplato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Pasalic 168 presenze in A, 40 gol, 25 assist.

Savic 231 presenze in A 48 gol e 41 assit.

Fonte TM.

Non sto dicendo che Pasalic sia forte o pippa, né che Savic non sia forte o valga Pasalic. Spero di spiegarmi.

Secondo me però la percezione che hanno di Sergione (fuori dalla A soprattutto) non è quella che abbiamo noi.

E 60-70 mio per un calciatore sono una cifra molto importante. Se non la rietiamo congrua lo terremo. E sarei felice.

80-100 mio è cifra forse eccessiva da aspettarsi.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
A Gennaio si leggeva di offerte per 65 milioni pervenute per SMS , adesso sono improvvisamente calate a 55 . O erano cazzate prima , o lo sono adesso , oppure entrambe.
Fatto sta che il prezzo lo fa Lotito.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: JamesHerriot il 24 Mag 2022, 13:12
Per me Sergio ha una schifezza di procuratore . Brava persona magari e uomo di parola tutto quello che vuoi tu ,ma non sa sponsorizzare e "vendere" il suo assistito. Noi non siamo di parte .
Quello che è Milinkovic è chiaro agli occhi del mondo . Di chi commenta le partite , di chi analizza i numeri.
Sergio è un mostro , come lui ce ne sono pochissimi in giro . Tra i centrocampisti per me tra i primi 5 al mondo. Se non stanno fuori a Formello coi valigioni è solo perché sia noi come società che Kezman ,siamo fuori dal giro che conta .

Su Kezman sfondi una porta aperta, però se come descrivi è tra i migliori al mondo, agente o meno non è possibile che nessuna squadra di prima fascia sia interessata a lui.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.764
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2022, 13:07
Sì, ma non avendo preso Mbappè magari cercano il colpo sempre in avanti. Non ragionano proprio come ragioniamo noi qui.

@paolo
D'accordo che Savic è più forte di Pasalic. Ma ti richiedo: tu per Pasalic quanto spenderesti? 27 anni, 13 gol e 7 assist quest'anno (più 5 partite in CL con 1 assist e 1 gol contro il MU).

Pasalic non può valere che meno della metà di Sergej, e sono stato credo anche largo.
Il gol in Champions sposta poco, per dire, Akpa con Borussia...io vedo le partite, Sergej stava trascinando, con altri si intende, la Lazio a giocarsi uno scudetto, da assoluto protagonista.
Pasalic ha sfruttato un magic moment della dea per 2 anni, parliamo di altro per me, pur considerandolo un validissimo giocatore.
Con Sarri è diventato box to box ancora di più, tutto questo in Pasalic non lo vedo, pur avendo numeri importanti, ma gioca più vicino alla porta, sono sicuro che ad esempio nei numeri sui km percorsi i 2 abbiano un bel differenziale ovviamente a favore del nostro.
Barak invece potrebbe essere più simile, ma deve dimostrare, non ha esperienza di coppe e sta ancora in provincia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Kezman magari ti porta 60 mio veri.
Un Mendes te ne porta 80 ma farlocchi o giroconto.

Poi noi neanche una contropartita pare vogliamo inserire per consentire al compratore di fare qualche "impiccio" di bilancio.

Secondo me così è difficile per chiunque.
80 mio cash, probabilmente vogliamo pure rate ravvicinate (massimo 3), nella situazione attuale.
Tosta.

Magari resta :ssl

@Paolo

Sono d'accordo. Ma Pasalic non costa 40. O meglio, se costa 40 rimane a Bergamo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.764
credo che andrebbero considerati anche i metodi di pagamento...
per me Lotito li vuole massimo in 2 rate.
Io credo che la società voglia fare un "affarone", 80 minimo, la cifra richiesta è quella, da quella cifra non si scende.
Sergej o va al Real, o simili, per dire Bayern o le inglesi top, non ManUTD.
Altrimenti non è remota la possibilità di prolunga, magaricon clausola, ma vedo che è una modalità ormai superata o scadenza con l'accordo fra le parti, ti garantisci altri 2 anni delle sue prestazioni, magari con 2 qualificazioni CL e rinunci alla "svendita" per me Lotito dai 60 milioni a scendere di questo parliamo, e non riesco a dargli torto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Per me se vogliamo 80 o niente la sua permanenza è molto probabile.
Spero con rinnovo e clausola eventuale se vuole metterla (che ricordo va pagata in un'unica rata. Campa cavallo).

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.764
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2022, 13:54
Per me se vogliamo 80 o niente la sua permanenza è molto probabile.
Spero con rinnovo e clausola eventuale se vuole metterla (che ricordo va pagata in un'unica rata. Campa cavallo).

e allora faresti contenti tutti, o quasi.
Pagine addietro scrissi che vendendo LA, Acerbi, magari sacrifichi pure Zaccagni, i rientranti che hanno fatto bene un'aletta, ricaveresti anche oltre la cifra per Sergej.
Certo che il lavoro da fare è enorme, ma avresti la stessa cifra per rinforzare la squadra e sistemare IdL.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Diciamo che si parte dai 60 in su. A 50/55 conviene tenerlo. Anche se si deprezza per l'anno in meno di contratto rispetto la scadenza a quanto può scendere il valore? Anche a un anno dalla scadenza per 40 milioni la juve di turno te lo compra. In poche parole "paghi" un anno di Sergej 10/15 milioni.
Per me meno di 60 non lo cederà mai Lotito e va benissimo. Ottenere 80 è comunque per me quasi impensabile perché, come detto da altri, in europa "vale" meno di quello che pensiamo Sergej, perché non ha mostrato molto a livello intenazionale. In questo senso però mi viene da pensare: magari avrebbe senso per entrambi aspettare il mondiale? Visto la particolare collocazione magari se fa un grosso mondiale (serbia ai quarti con qualche suo super gol) in cui si impone a un anno e mezzo dalla scadenza trovi il PSG o Real che te lo paga 70/80 per anticipare le concorrenti.
Sto iniziando a sognare che magari almeno fino a dicembre Sergio resti qui...

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
In realtà che Sergio debba partire lo hanno scritto solo i tifosi e i giornalisti. La società ha detto semplicemente che al momento non c'è nessuna offerta e che se dovesse arrivare valuterà insieme al giocatore. Più lineare di così...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Ranxerox il 24 Mag 2022, 14:18
In realtà che Sergio debba partire lo hanno scritto solo i tifosi e i giornalisti. La società ha detto semplicemente che al momento non c'è nessuna offerta e che se dovesse arrivare valuterà insieme al giocatore. Più lineare di così...
Trovami una società che ha mai detto: "dobbiamo cedere assolutamente questo giocatore".

Discussione precedente - Discussione successiva