Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Laziostyle87 il 24 Mag 2022, 14:19
Trovami una società che ha mai detto: "dobbiamo cedere assolutamente questo giocatore".
Ho capito, però al momento è nostro e non c'è alcuna notizia con un minimo di fondatezza che sia sulla strada di andarsene.
Sembra che anche Sarri abbia detto che si riparte da lui.
Poi se arrivasse l'offerta buona per tutte le parti in causa ce ne faremo una ragione. Ma al momento il fatto che possa rimanere è più che un sogno.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Ranxerox il 24 Mag 2022, 14:21
Ho capito, però al momento è nostro e non c'è alcuna notizia con un minimo di fondatezza che sia sulla strada di andarsene.
Sembra che anche Sarri abbia detto che si riparte da lui.
Poi se arrivasse l'offerta buona per tutte le parti in causa ce ne faremo una ragione. Ma al momento il fatto che possa rimanere è più che un sogno.
Guarda su questo sono d'accordo e inizio anche a convincermi. Se non arrivano 60+ per me non lo vende. A costo di non comprare nessuno (o pochi parametri zero e cose così)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
18 anni di Lotito dovrebbero aver fatto comprendere come cediamo i top player: serve richiesta espressa del calciatore di cambiare aria e offerta economica di gradimento della società. Ad oggi credo non ci sia nulla di ciò... per me il sergente vuole veramente restare anche perché si è affezionato alla città e ai colori. Cambierebbe solo a fronte di un'offerta economica e tecnica irrinunciabile che solo 4-5 top club gli potrebbero garantire. Ad es, se si presentasse il West Ham offrendo 5-6 milioni di ingaggio e 70-80M di pagamento, probabilmente sergente e società declinerebbero

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Speriamo non sia un estate bloccata fino a fine agosto in attesa di parte/non parte con tutta la pianificazione per aria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogia

*
Lazionetter
* 1.984
Io temo solo la liquidità del Diavolo che quest'anno ha nuovi padroni, slancio dello scudetto, soldi della Champions e secondo me 70 su SMS ce li possono mettere tranquilli. Dall'estero magari qualcuno si muoverà ma non mi sorprende che non arrivano alla cifra richiesta da Lotito, anche perchè se ste squadre lo volevano lo avrebbero preso gli anni addietro ....sopratutto in premier dove in questi anni sono stati spesi 80maglioni per gente di gran lunga meno valida del Sergente.
Al Milan non je la farei a vederlo (ma ovunque in Italia), all'estero me ne farei una ragione....

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: neogia il 24 Mag 2022, 16:40
Io temo solo la liquidità del Diavolo che quest'anno ha nuovi padroni, slancio dello scudetto, soldi della Champions e secondo me 70 su SMS ce li possono mettere tranquilli. Dall'estero magari qualcuno si muoverà ma non mi sorprende che non arrivano alla cifra richiesta da Lotito, anche perchè se ste squadre lo volevano lo avrebbero preso gli anni addietro ....sopratutto in premier dove in questi anni sono stati spesi 80maglioni per gente di gran lunga meno valida del Sergente.
Al Milan non je la farei a vederlo (ma ovunque in Italia), all'estero me ne farei una ragione....
Se il Milan prende Sergio, una punta forte e un altro centrocampista decente non ce ne sta per nessuno. Ma nel caso dipende tutto dai nuovi proprietari credo. Ora Sergio non rientra proprio nei parametri tipici degli acquisti del Milan dell'ultima gestione. Vediamo che faranno i "nuovi"

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Al Milan tornerà Pobega e leggo che stanno puntando forte renato sanches. Secondo me, non andrà la

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Pedulla' dice che Kezman ha portato a Lotito due club interessati a Milinkovic che sarebbero United e PSG, Lotito ha risposto che devono mettere sul piatto 100 milioni, comprensivi di bonus ma cmq 100 milioni....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Citazione di: PARISsn il 24 Mag 2022, 22:40
Pedulla' dice che Kezman ha portato a Lotito due club interessati a Milinkovic che sarebbero United e PSG, Lotito ha risposto che devono mettere sul piatto 100 milioni, comprensivi di bonus ma cmq 100 milioni....

Bene.

Maurito93

*
Lazionetter
* 367
Citazione di: Maurito93 il 22 Mag 2022, 19:17
Ho bisogno della sua azione in solitaria nel secondo tempo. Mi serve proprio per vivere
Non si riesce a trova ve?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
Citazione di: Maurito93 il 24 Mag 2022, 22:59
Non si riesce a trova ve?

Sugli highlights non c'è.
Se hai DAZN dovrebbe esserci ancora la partita on deman e quindi potresti ripescarlo lì.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.715
Ma che per caso avanziamo qualcosa a Bruno Giordano? 

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Goceano il 25 Mag 2022, 19:43
Ma che per caso avanziamo qualcosa a Bruno Giordano?

E no...casomai è lui che avanza a noi...non dimenticare...

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Un romanista medio è più onesto di lui.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: SubumaniInterceptor il 25 Mag 2022, 20:02
Una serpe in seno.
E pensare che era il mio idolo assoluto...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Citazione di: SubumaniInterceptor il 25 Mag 2022, 20:02
Una serpe in seno.

che ha detto?

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
la situazione  è la solita, il giocatore non è in vendita, non siamo andati da Kezman a chiedergli di offrire il suo assistito in giro perche vogliamo venderlo, è il contrario, se Kezman ( e il giocatore ) vogliono altro sono loro che si devono presentare con una squadra dietro che offre quanto la Lazio ritiene congruo...60 ? 70 ? 100 ? lo decidera' la Lazio, la scadenza del 2024 secondo me è un falso problema, nel senso che  è vero che magari devi abbassare le pretese a un anno da fine contratto ( che  poi è tutto da vedere, magari fa un mondialone e l'anno prossimo un altra grande stagione e quindi non è che nel caso lo vendi a 30 milioni ) ma  pure  lui se non va via quest'anno l'anno prossimo avra' 28 anni compiuti, certo nel pieno della maturita' ma non ha  piu' 10 anni di carriera davanti, diciamo la meta', per cui anche il suo potere contrattuale scende....insomma tutto sto ragionamento per dire che il fatto che  possa rimanere, con un ritocco dell'ingaggio e magari l'allungo di un anno non sarebbe poi cosi' strano...anche perche guardo in giro e vedo...il Real prende quel francese a 80 milioni + bonus...il Barcellona non puo' spendere molto per  i cartellini e cmq  ha appena  preso Lewandosky a cui da  9 milioni l'anno...il PSG ha appena dato 130 milioni a Mbappe ed è sotto l'occhio del ciclone con denuncie da parte del Real, le strisciate nostrane dubito molto siano in grado di pagare cifre esorbitanti....rimangono le  inglesi...ma  lo United che fa l'EL come noi ed ha  una concorrenza per entrare in champion ben peggiore della nostra è appetibile?? sarebbe quel salto che si dice il Sergente voglia fare?? al momento il salto vero lo fai col Real, il City, il Psg e il Liverpool...se non si fanno avanti queste mi sa che ci godremo il Sergente pure  l'anno prossimo almeno...( chiaramente non valuto l'aspetto soldi, se arriva il Villareal o il West Ham, il primi nomi che  mi vengono in mente e gli offrono 9 milioni l'anno e di fronte al soldo non gli interessa de anda' in una squadra minore allora è tutt' altro discorso  )

Discussione precedente - Discussione successiva