Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.421
Un inutile afrore acido di puzza di ascelle da angolature diverse che rende anche questa oasi di Lazialità un social vomitatoio qualsiasi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.685
Scusate, ma quando il campionato è fermo leggo molto saltuariamente ... ma chi cazz'è il comandante dei crociati?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: tommasino il 03 Giu 2022, 09:30
Scusate, ma quando il campionato è fermo leggo molto saltuariamente ... ma chi cazz'è il comandante dei crociati?

Grazie Tommy,

posso invitare utenti di solito piacevoli a ricordarsi che questa non è una chat tra una decina di conoscenti ma un forum con centinaia/migliaia di appassionati di calcio e di Lazio?

Grazie  :ssl

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Vi posso garantire che Sergej non si muoverebbe da Roma neanche con una balestra puntata alle spalle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Aquila1971 il 03 Giu 2022, 12:27
Vi posso garantire che Sergej non si muoverebbe da Roma neanche con una balestra puntata alle spalle.

sicuramente. ma a Madrid andrebbe anche a piedi.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.932

Non ce lo vedo a rifiutarsi di triplicare lo stipendio.
Per carità, con questo non voglio certo insinuare che non si trovi bene alla Lazio e che fra 10 offerte simili sceglierebbe di partire... ma sappiamo tutti che ci sono squadre che possono offrire ad un solo giocatore il monte ingaggi che noi abbiamo per tutta la rosa.
E' impensabile che un giocatore non sia tentato, escludendo ogni altra personale soddisfazione di giocare finali di Champions League.

Forse più che realismo è pessimismo, ma a me sembra il naturale corso delle cose.
Così come fu per Cavani e Higuain al Napoli.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: purple zack il 03 Giu 2022, 12:30
sicuramente. ma a Madrid andrebbe anche a piedi.
Ma sicuro. Ma era per dire che è una cazzata abnorme la notizia che vorrebbe andarsene ma non può perché la richiesta di Lotito è troppo alta.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.467
Citazione di: syrinx il 03 Giu 2022, 08:52
Stiamo arrivando a livelli parossistici di paranoia.
Qualcuno li ha superati da tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
E questa è una bellissima notizia. Le speranze della Lazio di rimanere a certi livelli il prossimo anno passano da due imprescindibili.
Immobile e Milinkovic.

tosh

*
Lazionetter
* 1.488
Citazione di: Ranxerox il 03 Giu 2022, 15:10
E questa è una bellissima notizia. Le speranze della Lazio di rimanere a certi livelli il prossimo anno passano da due imprescindibili.
Immobile e Milinkovic.
D'accordissimo :) :beer:
Se non ricordo male, Sergey nei suoi primi anni di Lazio, non disse che il suo sogno era giocare nel Real Madrid?
Speriamo non lo cerchino mai

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Ranxerox il 03 Giu 2022, 15:10
Immobile e Milinkovic.
Si ma rinnova?
Altrimenti altro che bellissima notizia.
Perché l'anno prossimo rimarremo pure a certi livelli ma tra due anni, finito il contratto, rimarremo senza una lira.
E poi vorrò vedere dove trovare i soldi per fare una squadra da certi livelli.

Per me la bellissima notizia sarebbe una squadra che ci offra 70/80 ml.
Purtroppo è arrivato il momento, per noi e per lui.
E sempre grazie di tutto immenso Sergey!  :since

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
A me andrebbe bene anche se ne andasse a zero tra due anni... Chissà che cosa ci sarà tra due anni...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Massí infatti. Perdiamolo a 0, magari dopo la terza guerra mondiale e il conseguente inverno nucleare gli scopettoni della Linda saranno il bene più prezioso e se compramo tutto

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
D'accordissimo :) :beer:
Se non ricordo male, Sergey nei suoi primi anni di Lazio, non disse che il suo sogno era giocare nel Real Madrid?
Speriamo non lo cerchino mai
Bella Tosh...
:beer:

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
È evidente che o viene venduto o rinnova, ma quale perderlo a zero.
Non scherziamo proprio che mica siamo il Real.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.339
Che Sergio si trovi benissimo a Roma e nella Lazio non c'è alcun dubbio.
A questo punto bisogna capire se ci sono le condizioni per continuare insieme, sia a livello tecnico che economico, il che implica la necessità di rinnovo e prolungamento.
In mancanza di ciò, piange il cuore ma la separazione sarà non solo inevitabile ma addirittura necessaria.
Bisogna essere realisti.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: tommasino il 03 Giu 2022, 09:30

E chi sarebbero i crociati (ogni volta che leggo crociati penso alle ginocchia di un "gamberetto")?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.647
E chi sarebbero i crociati (ogni volta che leggo crociati penso alle ginocchia di un "gamberetto")?

Per la verità pure io penso a quelli di crociati.

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
gli scopettoni della Linda saranno il bene più prezioso e se compramo tutto
"Scopettoni della Linda" ha vinto, da ieri che rido!
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :clap:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Il MU pare metta 80mio per De Jong, il Real 80 per Tchouameni, la Juve pare prenda Pogba.

Nel caso rimane PSG e poco altro.

Discussione precedente - Discussione successiva