Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: jailbreak il 26 Lug 2022, 18:25
Purtroppo ce la faremo sotto con la paura di perderlo fino all'ultimo minuto dell'ultimo giorno di mercato perchè gli unici in grado di comprarlo veramente sono quelli che per qualsiasi motivo decidano all'improvviso  potrebbero uscirsene con proposte che il buon Lotito non sarebbe in grado di rifiutare.
Speriamo bene.

Per me le uniche due squadre che spederebbero 60M minimo per un 27enne che non ha praticamente mai fatto la champions, sono Real o PSG, quindi sono relativamente tranquillo. Le inglesi difficile si buttino su un giocatore del genere.

Milinkovic è un fenonemo in serie A, in Premier o in Champions sarebbe uno dei tanti (in un top club intendo). Ha 27 anni, gli fai un contratto di 5 anni significia che lo perderai a zero, son soldi "buttati", lo fai se sei sicuro di prendere il giocatore che ti fa svoltare.

Per me. Poi se arriva il Totthenam di turno e gli dà 6M l'anno e lui accetta, allora è tutto possibile.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.176
Citazione di: Beppe78 il 26 Lug 2022, 18:30
Per me le uniche due squadre che spederebbero 60M minimo per un 27enne che non ha praticamente mai fatto la champions, sono Real o PSG, quindi sono relativamente tranquillo. Le inglesi difficile si buttino su un giocatore del genere.

Milinkovic è un fenonemo in serie A, in Premier o in Champions sarebbe uno dei tanti (in un top club intendo). Ha 27 anni, gli fai un contratto di 5 anni significia che lo perderai a zero, son soldi "buttati", lo fai se sei sicuro di prendere il giocatore che ti fa svoltare.

Per me. Poi se arriva il Totthenam di turno e gli dà 6M l'anno e lui accetta, allora è tutto possibile.
La storia insegna che se il 31 Agosto un Emiro o un Mecenate si alza col prurito e a Lotito alle 09.30 del 31 Agosto gli arriva una PEC con un offerta di 120 mio
alle 17.00 del 31 Agosto Sergey stà già sulla bicicletta del'Emiro a fare i test.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: jailbreak il 26 Lug 2022, 18:35
La storia insegna che se il 31 Agosto un Emiro o un Mecenate si alza col prurito e a Lotito alle 09.30 del 31 Agosto gli arriva una PEC con un offerta di 120 mio
alle 17.00 del 31 Agosto Sergey stà già sulla bicicletta del'Emiro a fare i test.
E ci mancherebbe. 120 mio a 2 anni dalla scadenza lo accompagni sulla bici e pedali pure te :D

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487

Che è l'ultima frase che ho scritto... Bisogna vedere che emiro è, se l'offerta è giusta e se Milinkovic accetta, ma top club che hanno bisogno di Milinkovic non ce n'è

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.176
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Lug 2022, 18:37
E ci mancherebbe. 120 mio a 2 anni dalla scadenza lo accompagni sulla bici e pedali pure te :D
Certo che si però ci resteremo di merda almeno fino a Gennaio, prima finestra utile per comprare chi caxxo ci pare :beer:

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.176
Citazione di: Beppe78 il 26 Lug 2022, 18:37
Che è l'ultima frase che ho scritto... Bisogna vedere che emiro è, se l'offerta è giusta e se Milinkovic accetta, ma top club che hanno bisogno di Milinkovic non ce n'è
Ovvio ma il prurito quando arriva arriva...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: jailbreak il 26 Lug 2022, 18:25
Purtroppo ce la faremo sotto con la paura di perderlo fino all'ultimo minuto dell'ultimo giorno di mercato perchè gli unici in grado di comprarlo veramente sono quelli che per qualsiasi motivo decidano all'improvviso  potrebbero uscirsene con proposte che il buon Lotito non sarebbe in grado di rifiutare.
Speriamo bene.

io me la farò sotto fino alla fine della prima decina di Agosto, oltre non credo che Lotito e Sarri vorranno andare. Di comune accordo tra di loro (altrimenti non avrebbe senso aver fatto un mercato con i suggerimenti del Comandante) ma di comune accordo addirittura pure con Sergej.
Quindi per me hanno 2 settimane di tempo per portare il valigione e senza giocatori a conguaglio.
A meno che l'Inda non decida di darci Barella + 20 ml.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.176
Citazione di: robylele il 26 Lug 2022, 18:49
io me la farò sotto fino alla fine della prima decina di Agosto, oltre non credo che Lotito e Sarri vorranno andare. Di comune accordo tra di loro (altrimenti non avrebbe senso aver fatto un mercato con i suggerimenti del Comandante) ma di comune accordo addirittura pure con Sergej.
Quindi per me hanno 2 settimane di tempo per portare il valigione e senza giocatoria conguaglio.
A meno che l'Inda non decida di darci Barella + 20 ml.
Barella più 20 ml è poco :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.595

La storia insegna...

A me Lotito non me pare uno da trattativa lampo, e raramente ha ceduto calciatori importanti (in realtà mi vengono in mente solo Hernanes,Candreva, Biglia e Kolarov oltre alla telenovela Keita Balde).

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.176
Citazione di: calimero il 26 Lug 2022, 19:11
La storia insegna...

A me Lotito non me pare uno da trattativa lampo, e raramente ha ceduto calciatori importanti (in realtà mi vengono in mente solo Hernanes,Candreva, Biglia e Kolarov oltre alla telenovela Keita Balde).
Io non ho parlato di trattative lampo
Ho parlato di 120 milioni che sono ovviamente una follia
E ci ho messo pure davanti un Se...

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: jailbreak il 26 Lug 2022, 19:41
Io non ho parlato di trattative lampo
Ho parlato di 120 milioni che sono ovviamente una follia
E ci ho messo pure davanti un Se...

Ovvio che lo vende per 120 mln, è il "La storia insegna" che suona male, se riferito a Lotito, che è molto restio al player trading.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Lug 2022, 18:37
Anche se a memoria (quindi col beneficio d'inventario), mi sembra di ricordare che Lotito una cosa del genere non l'abbia mai fatta.
P.S.: vedo adesso il post di Calimero. Infatti pure a me sembrava così.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Anni fa al Milan non lo diede, ed erano gli ultimi giorni di mercato.
La spiegazione fu che non avrebbero fatto in tempo a farealtre operazioni dopo.

Una chiave di lettura potrebbe essere che hanno fatto prima le operazioni in entrata quest anno sperando nell offerta a bruciapelo il 30 agosto.

Alla quale stavolta non direbbero di no.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
i rumors dicono che non c'è piu una deadline.
se arriva offerta buona va via pure sul gong

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: alenlalieno il 26 Lug 2022, 23:50
i rumors dicono che non c'è piu una deadline.
se arriva offerta buona va via pure sul gong
la gazzetta e il messaggero...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: RubinCarter il 26 Lug 2022, 23:19
Anni fa al Milan non lo diede, ed erano gli ultimi giorni di mercato.
La spiegazione fu che non avrebbero fatto in tempo a farealtre operazioni dopo.

Una chiave di lettura potrebbe essere che hanno fatto prima le operazioni in entrata quest anno sperando nell offerta a bruciapelo il 30 agosto.

Alla quale stavolta non direbbero di no.

Mancherebbe come minimo il sostituto

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
Oh, dice Chirico che la Juve sta preparando una mega offerta.

Prestito oneroso a 20 milioni più riscatto fissato a 50.

Me sa che Lotito sta già a sgomberà l'armadietto di Sergio.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Potrebbe finire che resta in attesa della vetrina Mondiali. In Russia andò male anche per colpa della squadra, stavolta le cose potrebbero andare diversamente.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: Slasher89 il 27 Lug 2022, 08:37
Oh, dice Chirico che la Juve sta preparando una mega offerta.

Prestito oneroso a 20 milioni più riscatto fissato a 50.

Me sa che Lotito sta già a sgomberà l'armadietto di Sergio.

Che sono 70M, poi chi ci regalano anche? McKennie?

Discussione precedente - Discussione successiva