Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Ed è solo ottobre, speriamo non ce lo rovinino i mondiali.

Adler Nest

Senza parole.
Gli aggettivi sono finiti.

Invictus

Il biondo

Citazione di: Invictus il 03 Ott 2022, 16:57
Colosso
[/quote ] IMHO lo sarà quando riuscirà a eliminare quella leziosità nella quale qualche volta si crogiola

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

Per diventare il più grande centrocampista di tutti i tempi? Forse.

Per essere nella top10 del mondo, è abbastanza (fa ridere solo usare una parola simile) quello che ha fatto vedere finora.

Invictus

Citazione di: Il biondo il 03 Ott 2022, 17:54
Citazione di: Invictus il 03 Ott 2022, 16:57
Colosso
[/quote ] IMHO lo sarà quando riuscirà a eliminare quella leziosità nella quale qualche volta si crogiola
Vero. Comunque è migliorato notevolmente su quel aspetto e non solo

syrinx

Le "leziosità" sono il genio che lo rende un fenomeno assoluto.

bizio67

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

Giuro che io ancora non ho capito dov'è passata la palla del 3-0, se sopra o sotto le gambe del portiere. Per la verità sospetto sotto visto il gran tuffo di Dragowski ma è per dire che il Sergente giocava sullo stesso campo del portiere ma in un altro universo.

zorba

Citazione di: Tarallo il 03 Ott 2022, 08:17
Ma una gif di quando si è messo la palla sotto la suola e ha fatto fare tre giri a un poraccio spezzino?

Cc più forte d'Europa insieme a DB.

Il nostro Giorgione

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Laziostyle87

Nonostante non sia una nazionale che mi sta simpatica per nmila motivi...al mondiale tiferò forte per Sergej. Deve avere la ribalta che merita il nostro campione.

Gert dal Pozzo

Citazione di: Laziostyle87 il 04 Ott 2022, 10:49
Nonostante non sia una nazionale che mi sta simpatica per nmila motivi...al mondiale tiferò forte per Sergej. Deve avere la ribalta che merita il nostro campione.

Se gli andasse di prendersi la ribalta anche nell'Europa minore non è che sarebbe male, comunque

Quintino

Ieri peggiore in campo. Irritante e supponente.

Contenuto sponsorizzato

NICKNICK

Se fa queste tipo di partite , nessuna squadra seria in Europa ci spende i soldi
Ci mette più in difficoltà lui, tra tacchi tacchetti suole inutili, che gli avversari

mazzok

Citazione di: NICKNICK il 07 Ott 2022, 07:49
Se fa queste tipo di partite , nessuna squadra seria in Europa ci spende i soldi
Ci mette più in difficoltà lui, tra tacchi tacchetti suole inutili, che gli avversari

pensa a vende zaniolo tu