Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Citazione di: italicbold il 26 Nov 2022, 20:26
Il titolo della Gazzetta che siccome il sergente ha giocato male una partita con la Serbia allora la Juve "gongola" andrebbe messa tra le top 10 degli articoli del giornalismo mondiale.
Non solo, il valore è sceso di una decina di milioni. Adesso a 40 viene via ; se le prossime due sono in linea il valore sarà di 15-20 milioni.
Se fa il marziano il valore sarà ad essere buoni sui 25....😂😂

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ma è ovvio che la Juve gongola al pensiero di comprare un giocatore che gioca male in nazionale. Chi non gongolerebbe. Difatti stasera i responsabili del P.S.G. saranno incazzatissimi per la doppietta di Mbappe'.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.345
Mah, con giocatori che fanno cinquanta partite l'anno tra campionati nazionali e coppe, non sono più i tempi in cui il valore è determinato da una prestazione contro l'Arabia Saudita e una contro il Paraguay.
Tutte chiacchiere da stampa, fatte circolare ad arte per l'interesse di qualcuno; se Sergio torna a fare il mostro nel campionato italiano (stesso contesto nel quale, in caso, lo utilizzerebbe in prevalenza la Juve) non esiste che il valore venga determinato da un paio di prestazioni non esaltanti al mondiale.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Se dovesse partire più che sostituirlo a livello tecnico servirebbe un leader di centrocampo, anche dal ruolo diverso.

Io da tempo penso che alla Lazio serva andare al ritmo di un Kante. Un mediano alla gattuso che con la sua corsa detti i ritmi della squadra al pari del regista di centrocampo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Io da tempo penso che alla Lazio serva andare al ritmo di un Kante. Un mediano alla gattuso che con la sua corsa detti i ritmi della squadra al pari del regista di centrocampo.
[/quote]
Sto male sentendo queste cose... al netto che uno come kante la Lazio nn lo trova, sento troppi pareri, anche per la sostituzione del mago, che portano ad un centro campo con poca qualità.AA

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Al posto di SMS e LA servono un Mudingay e un Baronio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336

Per il resto davvero non vedo problemi.

Rinnova? Bene.

Non rinnova? Vendere (60?) e reinvestire su 2-3 giovani talenti di valore e di livello internazionale ( i Thuram, i Sucic, i Burkardt, i Parisi, etc...).

Di giocatori ce ne sono centinaia, in ogni Paese e ad ogni latitudine ormai. Il calcio si è abbastanza livellato, molto tattico e fisico. I fenomeni veri sono pochi e non transitano da noi.

Preferirei venderlo all'estero ovviamente. Ma chissene per me se va alla Juve (50+ bonus + Rovella? Se ti danno Rovella tra l'altro vendi Basic al volo a 7-8 mio e reinvesti su altro ruolo).

Per me.

Rosicherei due partite l'anno (se le perdo, altrimenti arichissene).

(stessa cosa per L. Alberto appena ci portano un 20ino. Prendi Ilic e ci lavori su).

Non succede nulla di drammatico. Anzi.

Il livello sempre quello di oggi resterebbe, ma con più respiro (costi/ricavi) e più prospettiva.

Appena per uno dei talenti presi ti offrono la cifra che hai speso per prenderli tutti (50?) via e impacchettare.

E si ricomincia.

Per me.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Sono fiero che la Lazio anche d merito di Leiva e di Inzaghi, abbia avuto uno dei migliori centrocampo della serie A.
Ho l'impressione che con troppa semplicità si voglia rinunciare alla classe, fantasia e qualità. L'esempio è l'Atalanta senza il papu e ilicic ... sono rimasto solo muscoli e corsa L

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Adler Nest il 27 Nov 2022, 13:56
Al posto di SMS e LA servono un Mudingay e un Baronio

😂😂😂😂
Qualcuno lo vorrebbe

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Citazione di: King-Cecc il 27 Nov 2022, 14:07
Sono fiero che la Lazio anche d merito di Leiva e di Inzaghi, abbia avuto uno dei migliori centrocampo della serie A.
Ho l'impressione che con troppa semplicità si voglia rinunciare alla classe, fantasia e qualità. L'esempio è l'Atalanta senza il papu e ilicic ... sono rimasto solo muscoli e corsa L
È la premessa che è sbagliata.
Non si vuole rinunciare a nulla.
Se rinnova bene.
Se non rinnova è sbagliato (per me e per la gestione che abbiamo) non venderlo per reinvestire. Per fare cosa? Per tenerselo un altro anno? Non capirei.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Nov 2022, 14:11
È la premessa che è sbagliata.
Non si vuole rinunciare a nulla.
Se rinnova bene.
Se non rinnova è sbagliato (per me e per la gestione che abbiamo) non venderlo per reinvestire. Per fare cosa? Per tenerselo un altro anno? Non capirei.
Ho diviso il post in due. Mi riferivo a chi vuole giocatori tipo Gattuso al posto del sergente.
Concordo con te, andava venduto già quest'anno xche sostituire nella stessa sessione anche il mago ti da ampia percentuale di possibilità di sbagliare ....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Citazione di: King-Cecc il 27 Nov 2022, 14:14
Ho diviso il post in due. Mi riferivo a chi vuole giocatori tipo Gattuso al posto del sergente.
Concordo con te, andava venduto già quest'anno xche sostituire nella stessa sessione anche il mago ti da ampia percentuale di possibilità di sbagliare ....
Anche qui però un attimo.
Se hai da una parte un "Gattuso" (che penso si intenda un cc dinamico, fai Allan giovane così ci capiamo di più) e dall'altro lato porti un giocatore dinamico ma anche tecnico (nomi li deve fare il DS, pare gli piaccia Sucic per farne uno) non è che hai abbassato la qualità complessiva (come concetto).

Il calcio ormai è fatto con grande organizzazione, dinamismo, velocità. Se investi bene i soldi facile che non ne esci indebolito.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Nov 2022, 14:06
Temo solo se va a scadenza.

Rinnova? Bene.

Non rinnova? Vendere (60?) e reinvestire su 2-3 giovani talenti di valore e di livello internazionale ( i Thuram, i Sucic, i Burkardt, i Parisi, etc...).

Di giocatori ce ne sono centinaia, in ogni Paese e ad ogni latitudine ormai. Il calcio si è abbastanza livellato, molto tattico e fisico. I fenomeni veri sono pochi e non transitano da noi.

Preferirei venderlo all'estero ovviamente. Ma chissene per me se va alla Juve (50+ bonus + Rovella? Se ti danno Rovella tra l'altro vendi Basic al volo a 7-8 mio e reinvesti su altro ruolo).

Per me.

(stessa cosa per L. Alberto appena ci portano un 20ino. Prendi Ilic e ci lavori su).

Il livello sempre quello di oggi resterebbe, ma con più respiro (costi/ricavi) e più prospettiva.

Appena per uno dei talenti presi ti offrono la cifra che hai speso per prenderli tutti (50?) via e impacchettare.

E si ricomincia.

Per me.
Cinico, ma realistico ed effettivamente quello che dovrebbe essere fatto.
Una ventata di novità: Fagioli

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.959
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Nov 2022, 14:06
Temo solo se va a scadenza.

Rinnova? Bene.

Per me.

E si ricomincia.

Per me.
e se come sembra le offerte sono 40 sms e prestito/o tra 10 e 15 per luis di cui % Liverpool?
la realtà potrebbe essere peggiore rispetto alle tue ipotesi.
cmq credo siano cessioni da fare ormai e una soluzione va trovata.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Citazione di: alenlalieno il 27 Nov 2022, 14:45
e se come sembra le offerte sono 40 sms e prestito/o tra 10 e 15 per luis di cui % Liverpool?
la realtà potrebbe essere peggiore rispetto alle tue ipotesi.
cmq credo siano cessioni da fare ormai e una soluzione va trovata.
Se non ricordo male lo scorso anno abbiamo "discusso" molto perché tu prevedevi un mercato estremamente al ribasso e invece poi abbiamo potuto spendere. Magari sei troppo stretto anche a questo giro :beer:

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Nov 2022, 14:21
Anche qui però un attimo.
Se hai da una parte un "Gattuso" (che penso si intenda un cc dinamico, fai Allan giovane così ci capiamo di più) e dall'altro lato porti un giocatore dinamico ma anche tecnico (nomi li deve fare il DS, pare gli piaccia Sucic per farne uno) non è che hai abbassato la qualità complessiva (come concetto).

Il calcio ormai è fatto con grande organizzazione, dinamismo, velocità. Se investi bene i soldi facile che non ne esci indebolito.
Io x Gattuso intendo Gattuso è nn Allan. Sarri nn vuole un Gattuso credo... Allan o un centrocampista tecnico e di gamba è altra cosa.

Nel Belgio gioca un Milinkovic ... si chiama Onana ma credo che già nn sia roba x noi

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Nov 2022, 14:21

La cosa è vera ... ma poi fai l'Atalanta .. che è esattamente il concetto contrario alla mia idea.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Se ci danno 40 per sergej a seguito delle prestazioni in nazionale direi che con lo stesso criterio possiamo andare co 30 a prendere de bruyne che è pure 3 o 4 anni più vecchio

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.959
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Nov 2022, 15:19
Se non ricordo male lo scorso anno abbiamo "discusso" molto perché tu prevedevi un mercato estremamente al ribasso e invece poi abbiamo potuto spendere. Magari sei troppo stretto anche a questo giro :beer:
po' esse.
se porta bene non smetto

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Se ora mi danno solo 40 ml per sms preferisco portarlo a scadenza allora

Discussione precedente - Discussione successiva