Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Ha tolto pure Kostic che mi pareva stesse giocando bene. Mi sembra proprio uno che non ci capisce una mazza.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.421
Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.162
Gli aveva detto bene sul primo fuorigioco, campanello d'allarme, occhio. Niente so' riusciti a pija' due gol in contropiede sbagliando il fuorigioco dal 3-1, dei fenomeni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mars72

*
Lazionetter
* 2.028
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: NICKNICK il 28 Nov 2022, 12:52
Sostituito.
Ha tante qualità tecniche, ma gioca con ritmi troppi lenti, troppo compassato ,sembra che trotterella in mezzo al campo.
In pratica sembra che gioca con la terza sempre inserita.

Lol

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Minimo Lotito dopo oggi chiede 250 milioni + Vlahovic alla Juve

Prezzo di Vlahovic che, ricordiamo, è crollato dopo questo mondiale. Aspetto l'articolo della gazzetta.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
A me piacerebbe vederlo in 4231 dietro la punta. Secondo me è il suo. Anche da noi, vista la propensione dei nostri esterni alti a coprire sui terzini, ci starebbe una crema.
Tipo
                    Provedel
Lazzari Patric Romagnoli Marusic
             Vecino   Cataldi
Anderson      SMS        Zaccagni
                    Immobile

Magari avrebbero pure più senso Basic e M.Antonio. Soffrirebbe giusto un po' Pedro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.421
Citazione di: Ranxerox il 28 Nov 2022, 13:29
A me piacerebbe vederlo in 4231 dietro la punta. Secondo me è il suo. Anche da noi, vista la propensione dei nostri esterni alti a coprire sui terzini, ci starebbe una crema.
Tipo
                    Provedel
             Vecino   Cataldi
                    Immobile

Magari avrebbero pure più senso Basic e M.Antonio. Soffrirebbe giusto un po' Pedro.
Interessante e concordo.
Più vicino alla porta per me arriverebbe a 10 gol tranquillo

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Adler Nest il 28 Nov 2022, 13:33
Interessante e concordo.
Più vicino alla porta per me arriverebbe a 10 gol tranquillo
Gia ci arriva

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Non l'ho vista ma avrà giocato un partitone, daje. Smentite subito le mie piccole perplessità, mi auguro per lui sempre il meglio.
Il suo meglio è il meglio per noi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Invictus il 28 Nov 2022, 13:34
Gia ci arriva
Partendo da più indietro però.
Così, al contrario, avrebbe meno campo da coprire e più presenza in area di rigore a ridosso di Ciro anche per intercettare un po' di più le palle alte e servire più assist al nostro bomber.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.421
Citazione di: Invictus il 28 Nov 2022, 13:34
Gia ci arriva

quando dissi almeno 15, qualcuno disse boom.
Mi ero tenuto molto cauto.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Ranxerox il 28 Nov 2022, 14:41
Partendo da più indietro però.
Così, al contrario, avrebbe meno campo da coprire e più presenza in area di rigore a ridosso di Ciro anche per intercettare un po' di più le palle alte e servire più assist al nostro bomber.
Si anche secondo me più avanzato e con meno compiti di copertura potrebbe fare ancora meglio. Si potrebbe provare

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.956
Tipo
                    Provedel
             Vecino   Cataldi
                    Immobile

una specie di 451 di sven goran.
se va via sarri po' esse.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.421
Tipo
                    Provedel
             Vecino   Cataldi
                    Immobile

più la guardo e più mi dico che con questa adesso eravamo secondi in carrozza. con belle alternative (LA, Pedro, MA, Basic).
Forse Casale al posto di Patric (ma quello prima dei problemi al ginocchio era forte forte)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Adler Nest il 28 Nov 2022, 15:10
più la guardo e più mi dico che con questa adesso eravamo secondi in carrozza. con belle alternative (LA, Pedro, MA, Basic).
Forse Casale al posto di Patric (ma quello prima dei problemi al ginocchio era forte forte)
Ho messo Patric più che altro per l'esperienza maturata in tutti questi anni ma oramai credo che anche con Casale siano pari valore, con il secondo che ha il vantaggio dell'età e della crescita in prospettiva.
Però pure a me, a guardarla, è come se vedessi ognuno esattamente al suo posto in base alle sue caratteristiche.
Mi piacerebbe vederla all'opera.
Non credo che sia molto meno forte di quella del Napoli o del Milan e mi sembra pure più equilibrata negli uomini. Individualità in più o in meno staremmo lì, ma con scarti minimi.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Secondo me Sergej beneficia dal poter partire da dietro e spaziare. E arriva comunque ad inserirsi con molta regolarità, non so quanto ne potrebbe beneficiare in termini di gol o assist da partire più avanti.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Da trequartista perderebbe molto, dovrebbe giocare più spalle alla porta e con meno campo davanti da attaccare.
Il ruolo di mezzala è stato inventato per uno come lui.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: mars72 il 28 Nov 2022, 13:08

Per riassumere
Lui è il primo, di noi non dovrebbe proprio parlare. Preferisco un Laziale ipercritico verso Milinkovic che questo signore.

Discussione precedente - Discussione successiva