Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: NICKNICK il 07 Mar 2023, 22:46
Voglio bene a Sergey, ma  in un calcio fatto di velocità e pressione lui lo vedo lento, molto lento, anche quando corre.
Sembra un giocatore degli anni 80
Questo è quello che vedi oggi, fino a qualche tempo fa non era lento, era un omone di più di 1.90 con dei limiti sul breve, io mi ricordo la partita con Bayern, era l'unico a sembrare un giocatore (ma troppe ne potremmo citare).
Purtroppo quello che non si vuole capire è che nel calcio funziona esattamente come in una coppia: non puoi trascinare una storia, per una ragione o per un'altra le cose iniziano ad andare male e tutto quello che prima ti aveva fatto innamorare (giocate incluse) dopo, da un verso, rompono il cazzo, dall'altro (il suo) nemmeno riescono più e tutto si trascina lentamente alla fine (speriamo in qualche sussulto da qui a fine stagione, ci sorprenderà).
La verità è che dovevamo chiudere prima, lasciarlo andare, non ci siamo riusciti, non l'abbiamo voluto ... non lo so e ora ne paghiamo il prezzo (e pure lui).
Come ho scritto sopra però io spero ancora possa finire se non benissimo ... bene, una bella qualificazione champions e ci si saluta, con lui e col matto spagnolo (cercando in ogni modo possibile di dare al mister ciò che vuole lì in mezzo).

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Citazione di: Aquila Romana il 07 Mar 2023, 21:01
una partita, due partite, cinque partite, dieci partite... alla fine i bonus finiscono pure per te

Stasera irritante, 90 minuti in surplace, al piccolo trotto, maglietta asciutta, non serve doccia

eccheccazzo
Sembra che non abbia più voglia .. certo che così si svaluta sempre di più.. sembra ultimo anno di De Vrij come atteggiamenti

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: lazios il 07 Mar 2023, 23:24
La verità è che dovevamo chiudere prima, lasciarlo andare, non ci siamo riusciti, non l'abbiamo voluto ... non lo so e ora ne paghiamo il prezzo (e pure lui).
Non mi sembra che a Villa San Sebastiano avessero transennato la strada per gestire la calca dei direttori sportivi in fila per richiederlo

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Il finale meritava di essere diverso ma questo è!
Speriamo che st'estate Lotito non si impunti con quotazioni fuori mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Temo che offerte superiori a 25 più bonus non arriveranno, considerando anche il contratto
Toccherà fare scelte molto molto importanti e non banali

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Per me il giusto range è tra i 30 ed i 40.
Ma spero che si possano valutare anche eventuali contropartite stavolta.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.402
Citazione di: NICKNICK il 07 Mar 2023, 22:46
Voglio bene a Sergey, ma  in un calcio fatto di velocità e pressione lui lo vedo lento, molto lento, anche quando corre.
Sembra un giocatore degli anni 80

Viene da un'ottima prova a livello difensivo e di ritmo contro l'avversaria più complicata da affrontare in tutta la stagione proprio a livello di ritmo, tecnica e velocità di esecuzione.

Quando si applica contrasta e regge i ritmi senza problemi. Non ci sono anni ottanta che tengano.

Warp

*
Lazionetter
* 12.908
sms andava venduto l'anno scorso all'arrivo di sarri. Ci avremmo fatto molto di più e avremmo potuto prendere 2/3 giocatori "sarriani". Oggi abbiamo un calciatore che cammina per il campo, che intensità e ritmo non sa neanche che significhino e che a differenza di LAlberto, che si è applicato sul modulo migliorando tanto, non da l'impressione di impegnarsi neanche a migliorare se stesso. Le lacune che aveva quando arrivò alla Lazio le ha ancora oggi.
Ora viste le prestazioni modeste di quest'anno, un mondiale anonimo e la situazione contrattuale non ci faremo molto.
Il giocatore sa che non può ambire a grossi palcoscenici (chi dopo lazio-az ha visto Chelsea-BVB ha potuto vedere le varie categorie di differenza, intensità e velocità soprattutto tra quei centrocampisti e SMS)
Prevedo una sorta di vicenda zagnolo ma a questo punto sticatsi, basta che ce lo paghino bene vada dove gli pare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Secondo me SMS ha tutto per ben figurare nei palcoscenici più prestigiosi.
Il solo problema è la motivazione.
Il suo tempo nella Lazio è finito; aspira ad altro.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
alla Juve per Pellegrini, Milik e un ventino...con Pellegrini in prestito gratis e con mezzo stipendio pagato ti hanno gia' dato l'acconto, riscatto fissato a 15 e ci faranno lo sconto a 10, Milik valutato 10 che  Sarri aveva accettato di buon grado a Napoli ( poi si ruppe  e s'invento' Mertens ma  il titolare era lui ), non sarebbe  il massimo ma manco un calcio alle palle, sperando che  Pellegrini si riveli un buon terzino sinistro e avresti il ricambio per Ciro di 4 anni piu' giovane...( tutto mio fantamercato eh !! )

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Lo dico?
Lo dico.

A me ha rotto il cazzo.

L'ho detto.

Mo crocefiggetemi.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
Citazione di: Magnopèl il 08 Mar 2023, 13:21
Temo che offerte superiori a 25 più bonus non arriveranno, considerando anche il contratto
Toccherà fare scelte molto molto importanti e non banali
anche per me difficile ci offriranno piu' di 30 totali

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 08 Mar 2023, 13:50

https://clip.cafe/the-big-chill-1983/this-a-well-known-dynamic/

Stai banalizzando.
Io tengo gli occhi sul campo, per la situazione contrattuale, purtroppo, dobbiamo affidarci ad altri.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma come banalizzando, quello dice you are so deep..
è una cosa inconscia, fìdate.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.309
mah ha rotto il cazzo me sembra troppo, insomma la sua particina la fa ma appunto è una particina, eravamo abituati a ben altro, al netto del cambio di incarichi nel cc di sarri...

però si, nn è più il nostro plus, e sapete dove si vede soprattutto? nn domina più le palle alte, spesso soccombe nei duelli, da quanto nn stoppa di petto palle alte 2 metri???

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 08 Mar 2023, 13:53
Ma come banalizzando, quello dice you are so deep..
è una cosa inconscia, fìdate.

Pensa che io la battuta "You are so deep" l'ho letta in chiave ironica.

Sarà inconscia, ma la prossima palla moscia che perde davanti alla nostra area porcotutto vengo a Roma a piedi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Aregai il 08 Mar 2023, 13:56
mah ha rotto il cazzo me sembra troppo, insomma la sua particina la fa ma appunto è una particina, eravamo abituati a ben altro, al netto del cambio di incarichi nel cc di sarri...

però si, nn è più il nostro plus, e sapete dove si vede soprattutto? nn domina più le palle alte, spesso soccombe nei duelli, da quanto nn stoppa di petto palle alte 2 metri???

A me me pare "mollo" (cit.)

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.165
Citazione di: alenlalieno il 08 Mar 2023, 13:49
anche per me difficile ci offriranno piu' di 30 totali

Sai chi si sta' fregando le mani con il Sergej attuale??? Kezman.
Tare dice che i rapporti sono buoni, vedremo a luglio la Lazialita' di Sergej e l'amicizia di Kezman con i soldi di mezzo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Discussione precedente - Discussione successiva