Citazione di: NICKNICK il 07 Mar 2023, 22:46
Voglio bene a Sergey, ma in un calcio fatto di velocità e pressione lui lo vedo lento, molto lento, anche quando corre.
Sembra un giocatore degli anni 80
Questo è quello che vedi oggi, fino a qualche tempo fa non era lento, era un omone di più di 1.90 con dei limiti sul breve, io mi ricordo la partita con Bayern, era l'unico a sembrare un giocatore (ma troppe ne potremmo citare).
Purtroppo quello che non si vuole capire è che nel calcio funziona esattamente come in una coppia: non puoi trascinare una storia, per una ragione o per un'altra le cose iniziano ad andare male e tutto quello che prima ti aveva fatto innamorare (giocate incluse) dopo, da un verso, rompono il cazzo, dall'altro (il suo) nemmeno riescono più e tutto si trascina lentamente alla fine (speriamo in qualche sussulto da qui a fine stagione, ci sorprenderà).
La verità è che dovevamo chiudere prima, lasciarlo andare, non ci siamo riusciti, non l'abbiamo voluto ... non lo so e ora ne paghiamo il prezzo (e pure lui).
Come ho scritto sopra però io spero ancora possa finire se non benissimo ... bene, una bella qualificazione champions e ci si saluta, con lui e col matto spagnolo (cercando in ogni modo possibile di dare al mister ciò che vuole lì in mezzo).