Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 11 Mar 2023, 09:39
Per me i top team non se lo litigheranno mai più. Quando lo volevano davvero Lotito ha sparato cifre da Neymar.

secondo me non ci sono mai state chissà quali offerte. un man utd molto diverso da quello di ora, il milan e la juve.

tosh

*
Lazionetter
* 1.488
Citazione di: tommasino il 11 Mar 2023, 08:33
Io penso che questa stagione un po' sottotono faccia dimenticare cosa è in grado di fare, cosa ha fatto e cosa farà (perché lo rifarà, cazzo se lo rifarà) iddio Sergej.
Vero,questa stagione sotto tono sta' facendo dimenticare le stagioni di Sergio,lo scorso campionato per es. ha avuto numeri molto importanti, tra assist gol ecc..considerato da molti come il miglior cc del campionato,sempre qui sopra si leggeva gay per Sergey e commenti entusiastici in questi anni.
Io spero che rimanga

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.631
Fino al mondiale stava facendo una stagione notevole, ed é stato il momento in cui abbiamo fatto il calcio migliore.
Siamo cmq a 8 assist...solo uno in meno di Kvara.

Sulla questione "top team". Pensate veramente che non giocherebbe nel PSG che si é presentato con Verratti- Vitinha e Fabian Ruiz?

Chiaramente se lo si vuole vendere come se fosse De Bruyne allora resterá sempre da noi. Peró anche li oltre Lotito che vuole farsi 100 mln, c´é anche un agente di basso livello che é escluso dai grandi giri di soldi.

Francamente io 20-30 mln piú 2 giovani del PSG lo farei.   

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Sara` sfortuna oppure al PSG non guardano le nostre partite, fatto sta che nessuno sta offrendo delle cifre importanti per acquistarlo. Io ne sono contento, finche` non penso che la Lazio ci rimetta quando lui e` poco motivato.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.959
contropartite non ci saranno perché lotito vuole i soldi e poi serve gente che piace a sarri.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Ti voglio bene Sergio, ma ora inizia a esse troppo.
Sembra che ce stai a fa un favore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
sempre per non cedere i giocatori al momento giusto

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.881
Gioca per fare volume, serve da barriera per fare quel cazzo di gioco di sponda che fa parte della filosofia soporifera che se c'ho la palla io allora gli altri non segnano e infatti abbiamo una delle migliori difese... Ma in tutto il resto è nullo o deleterio, stoppa la palla a un metro e mezzo sbaglia la misura dei passaggi a volte nemmeno è dominante di testa... Ed è di una lentezza e reattività imbarazzante.... Non lo so... Il fatto che gioca sempre la dice lunga sulla considerazione che Sarri ha degli altri.

In rapporto alla qualità potenziale è il peggiore in campo da settimane.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.690
Stasera irritante

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Stasera ha avuto due tre palle nel 2 tempo sprecate male ma male.

Contenuto sponsorizzato

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Per poter parlare male di Milinkovic deve prima  sbagliare ancora un paio d'anni di partite.
E forse lo sa pure lui.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.343
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: SubumaniInterceptor il 11 Mar 2023, 22:54
Per poter parlare male di Milinkovic deve prima  sbagliare ancora un paio d'anni di partite.
E forse lo sa pure lui.

Consecutive.
Tutte le competizioni.
Anche il calcetto con gli amici e la spiaggia d'estate.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: SubumaniInterceptor il 11 Mar 2023, 22:54
E forse lo sa pure lui.

Si ho capito ma noi sto tempo non ce l'avemo.
Anche perchè se continua così manco 10 milioni ce famo.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.270
In un contesto normale sarebbe da panchinare. Ma chi metti? Stokazzovic?

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Contenuto sponsorizzato

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Ripeto sembra un giocatore degli anni 80

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.959
Discussione precedente - Discussione successiva